Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Cuffie: consigli per gli acquisti
(al momento sono sprovisto di una tastiera italiana, percio' con gli accenti provero' ad arrangiarmi come posso')
Allora, la domanda mi e' sorta spontanea guardando tutti questi video musicali in cui si vedono sempre le Beats by Dr Dre, cosi' mi sono deciso di informarmi su internet della loro effettiva qulita'. Senza troppa sopresa ho scoperto che qualitativamente fanno alquanto schifo e che sono soprattutto un prodotto commerciale (tra l'altro ne avevo provato un paio tempo fa da un amico e pratticamente ha i bassi talmente alti che si sentono solo quelli).
Comunque, come detto, non essendo sorpreso decido di informarmi di un'altra marca che sapevo fosse di buona qualit', almeno da quanto mi diceva mio padre quando ero piccolo: Bose.
Scopro pero' che anche questo, anche se migliore delle Beats, e' un brand commerciale.
Cosi' chiedo a voi, qual e' il milgior marchio di cuffie, sia con filo, senza e in ear per gli mp3?
E gia' che ci siete, mi sapete dire un modello in particolare?