[1]Cuffie: consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 304

Discussione: [1]Cuffie: consigli per gli acquisti

Cambio titolo
    strikie
    Ospite

[1]Cuffie: consigli per gli acquisti

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Cuffie: consigli per gli acquisti

(al momento sono sprovisto di una tastiera italiana, percio' con gli accenti provero' ad arrangiarmi come posso')

Allora, la domanda mi e' sorta spontanea guardando tutti questi video musicali in cui si vedono sempre le Beats by Dr Dre, cosi' mi sono deciso di informarmi su internet della loro effettiva qulita'. Senza troppa sopresa ho scoperto che qualitativamente fanno alquanto schifo e che sono soprattutto un prodotto commerciale (tra l'altro ne avevo provato un paio tempo fa da un amico e pratticamente ha i bassi talmente alti che si sentono solo quelli).

Comunque, come detto, non essendo sorpreso decido di informarmi di un'altra marca che sapevo fosse di buona qualit', almeno da quanto mi diceva mio padre quando ero piccolo: Bose.

Scopro pero' che anche questo, anche se migliore delle Beats, e' un brand commerciale.

Cosi' chiedo a voi, qual e' il milgior marchio di cuffie, sia con filo, senza e in ear per gli mp3?
    E gia' che ci siete, mi sapete dire un modello in particolare?

Nipol
    Ospite
    Cuffie massimo 80€ principalmente per Rap, Hip-hop, Electronica , quindi belle "bassose", da usare a casa senza nessun amplificatore.. cosa mi sapete dire? Per ora ho trovato questi due modelli:

Bose AE (Tripod)
    Sennheiser HD429

Qual'è la migliore tra le due? C'è di meglio? Grazie mille.

Utente L'avatar di skizzo7
    Registrato il
    02-09
    "Sansa Clip+ o Sansa Clip Zip, puoi trovarli entrambi su amazon ad un ottimo prezzo, con uno di questi lettori non avresti più problemi di volume ."

Quanto costano questo mp3 ed è vero che ha volumi alti abbinato con un paio di cuffie? Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per acquistare lettore/cuffie on-line senza avere conti correnti o visa etc?
    E inoltre ho delle sennheiser hd407 che visto il filo scassato dovrei cambiare ma senza spendere più di 50 euro...cosa mi consigliate? Ci tengo a precisare che per quanto ne capisca a me non interessano i bassi...quanto un volume alto e comunque accettabile...se sono semi-chiuse o chiuse meglio...a voi la parola di esperti
    Ultima modifica di skizzo7; 30-09-2012 alle 14:32:50

A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    potete dirmi i motivi per cui le beats audio by dr dre fanno cos' schifo?

Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION

[LA MIA COLLEZIONE 360]

MoonMadness
    Ospite
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    Cuffie massimo 80€ principalmente per Rap, Hip-hop, Electronica , quindi belle "bassose", da usare a casa senza nessun amplificatore.. cosa mi sapete dire? Per ora ho trovato questi due modelli:

Bose AE (Tripod)
    Sennheiser HD429

Qual'è la migliore tra le due? C'è di meglio? Grazie mille.
    Le Aurvana Live? Dovrebbero andare bene per quei generi perché hanno un suono bello caldo, se poi vuoi qualcosa di ancora più scuro vediamo .

Connor
    Ospite
    Citazione matrango Visualizza Messaggio

Ti basta?

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Consigli per delle cuffie noise-cancelling con un buon rapporto qualità/prezzo? Non vorrei spenderci un capitale. Ero indirizzato verso le Audio-Technica ATH-ANC1 che si trovano in giro a una novantina d'euro. Pregi e difetti? C'è di meglio? Per la musica ascoltata date uno sguardo all'account di last-fm, non ho comunque un genere fisso.

P.S. Qualche sito da consigliare oltre i soliti amazon.it ed ebay? Anche estero, basta che non ti dissanguino con le spese di spedizione

MoonMadness
    Ospite
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Consigli per delle cuffie noise-cancelling con un buon rapporto qualità/prezzo? Non vorrei spenderci un capitale. Ero indirizzato verso le Audio-Technica ATH-ANC1 che si trovano in giro a una novantina d'euro. Pregi e difetti? C'è di meglio? Per la musica ascoltata date uno sguardo all'account di last-fm, non ho comunque un genere fisso.

P.S. Qualche sito da consigliare oltre i soliti amazon.it ed ebay? Anche estero, basta che non ti dissanguino con le spese di spedizione
    Ma devono per forza avere la cancellazione attiva del rumore? Te lo dico perché se non hai esigenze particolari di solito un paio di cuffie chiuse dovrebbe andare benissimo . Comunque per il budget dammi un limite, altrimenti mi è difficile consigliarti qualcosa .

Nipol
    Ospite
    Boh son semplicemente delle cuffie del cazzo, completamente sbilanciate e sovra-prezzate.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Ma devono per forza avere la cancellazione attiva del rumore? Te lo dico perché se non hai esigenze particolari di solito un paio di cuffie chiuse dovrebbe andare benissimo . Comunque per il budget dammi un limite, altrimenti mi è difficile consigliarti qualcosa .
    Tra treno e metropolitana mi farebbe comodo
    Comunque in linea di massima non vorrei andare oltre i 150€

MoonMadness
    Ospite
    Tra treno e metropolitana mi farebbe comodo
    Comunque in linea di massima non vorrei andare oltre i 150€
    Ma secondo me no, di solito l'isolamento attivo è abbastanza inutile . Con quel budget tra l'altro potresti tranquillamente prenderti un paio di ATH-M50, che sono ottime per quasi tutti i generi ed isolano molto bene. Esteticamente sono molto belle, sono leggere, comode e suonano benissimo, io te le consiglio caldamente .

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Ma secondo me no, di solito l'isolamento attivo è abbastanza inutile . Con quel budget tra l'altro potresti tranquillamente prenderti un paio di ATH-M50, che sono ottime per quasi tutti i generi ed isolano molto bene. Esteticamente sono molto belle, sono leggere, comode e suonano benissimo, io te le consiglio caldamente .
    Me le segno grazie
    Io vengo da un paio di Creative Aurvana X-Fi che non sono eccezionali, ma l'isolamento lo sentivo eccome. Per questo cercavo di rimanere sulla stessa strada.
    Piuttosto quello che mi farebbe comodo, visto che le userei prettamente per strada, sarebbero dei comandi esterni (pausa, avanza, etc.). Avevo adocchiato qualcosa della linea travel della Sennheiser, ma lì sforiamo abbondantemente il mio budget

A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    Boh son semplicemente delle cuffie del cazzo, completamente sbilanciate e sovra-prezzate.
    su quel prezzo cosa prendo? musica da ipod/cellulare di ogni genere? intendo 100/150€...

Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION

[LA MIA COLLEZIONE 360]

MoonMadness
    Ospite
    Me le segno grazie
    Io vengo da un paio di Creative Aurvana X-Fi che non sono eccezionali, ma l'isolamento lo sentivo eccome. Per questo cercavo di rimanere sulla stessa strada.
    Piuttosto quello che mi farebbe comodo, visto che le userei prettamente per strada, sarebbero dei comandi esterni (pausa, avanza, etc.). Avevo adocchiato qualcosa della linea travel della Sennheiser, ma lì sforiamo abbondantemente il mio budget
    Difficilissimo trovare cuffie di fascia alta con i comandi esterni, e la linea travel di sennheiser la lascerei perdere onestamente. Diciamo che tutti questi accessori (isolamento attivo, comandi sul microfono etc.) nella maggior parte dei casi non sono certo sinonimo di qualità, di solito se ce li mettono è perché la cuffia in sé vale poco perciò eviterei certe cose .

su quel prezzo cosa prendo? musica da ipod/cellulare di ogni genere? intendo 100/150€...
    Sony MDR-ZX700, 63 euro spedite da amazon.uk. Se invece vuoi i bassi pompatissimi (e probabilmente sarà così, altrimenti perché avresti chiesto le beats?) prendi le K518LE se vuoi risparmiare, altrimenti le K181 o le Denon AH-D1100 .

Qualcuno ha mai provato questi? http://bloxearphone.com/
    Dicono siano i migliori auricolari in commmercio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo