oggi vado a fare Tasto win + Tab come normalmente dovrebbe essere e.....non succede nulla
Come faccio a "riattivare" ? lo scrolling con aero? anche se io non ho fatto nulla. non capisco cosa possa essere.
Qualcuno che mi aiuti?
oggi vado a fare Tasto win + Tab come normalmente dovrebbe essere e.....non succede nulla
Come faccio a "riattivare" ? lo scrolling con aero? anche se io non ho fatto nulla. non capisco cosa possa essere.
Qualcuno che mi aiuti?
Ho anche formattato e reinstallato...niente.
Nessuno?
Ma aero è attivo?
Si, assolutamente sì. Ho anche il tema windows aero attivato
EDIT: forse ho trovato il problema... In pratica è il tasto windows che non mi funziona, siccome neanche premendolo semplicemente per aprire il menu start non va.
Come posso fare?
Ultima modifica di Lokzos; 14-10-2012 alle 16:23:27
Prova a cambiare tastiera,o magari si è infilata un pò di polvere sotto al tasto e non si spinge bene.
Se hai riformattato e il problema persiste penso sia colpa dell'hardware.
La mia tastiera è una logitech G19 che non mi ha mai dato problemi....boh.
Il fatto è che ENTRAMBI i tasti windows non funzionano....mentre tutti gli altri si.
Il tasto sotto è pulitissimo, perfetto. vedo se ho un altra tastiera ma penso che non è quello il problema.
EDIT: allora con un altra tastiera il tasto win funziona.
ho notato che anche con la g19 il tasto quello del menù contestuale non va, mentre con l'altra sì.
a questo punto non so, CTRL mi funziona sulla g19. i tasti posso assicurare che sono tutti in buono stato...
Credo sia da spostare in hardware adesso
EDIT 2:risolto
il pulsantino che disattiva i tasti windows sulla g19 era attivo, non l'avevo visto
![]()
Chiudete![]()
Ultima modifica di Lokzos; 14-10-2012 alle 17:09:33