[3] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]
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Discussione: [3] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

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  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
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    [3] [FIFA 13] Official Thread [Disponibile nei Negozi]

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    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][FIFA 13] Official Thread [Day1: 28 Settembre]

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    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][FIFA 13] Official Thread [Demo OUT su PSN USA]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [FIFA 13] Official Thread (News, rumors and many more!)

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    EA Sports Fifa 13 [Official Thread]

    Sezione NEWS

    Uscita: 28 Settembre (Ps3)
    Pagina Ufficiale con TUTTE LE OFFERTE ---> QUI


    Spoiler:
    News del 23/07/2012:

    Dall'Anteprima di GV.it:

    TUTORIAL!

    "Quello che è sempre mancato (e onestamente mi chiedo il perché), è un tutorial fatto come si deve, che guidi i neofiti lungo le tortuose vie dell'apprendimento. In FIFA 13 la lacuna viene colmata da un'intera modalità, chiamata “Skill Games”: si tratta di una serie di sfide, suddivise in otto discipline, che di livello in livello spiegano nel dettaglio i comandi e le particolarità dei controlli manuali. Il tutto si svolge con delle specie di minigiochi, con tanto di manichini, bersagli e amenità varie. È una vera e propria scuola di calcio, che affinerà le abilità dei veterani e consentirà ai neofiti di imparare a godersi tutto ciò che FIFA ha da offrire. Finalmente!

    FIRST TOUCH CONTROL e MOVIMENTI OFFENSIVI della IA dei compagni:

    l dato più rilevante è il First Touch Control, che cambia totalmente il ritmo di gioco, pur senza stravolgerlo. Le azioni vanno pianificate meglio, la difesa ha più possibilità, i contrasti sono più sensati. Tutto, insomma, risulta più realistico e verosimile, e conferisce ulteriore peso all'abilità dei singoli atleti. Tornare a FIFA 12, una volta a casa, mi ha fatto realizzare la portata del fenomeno: dopo aver provato il First Touch Control non si torna più indietro, tanta è la differenza in termini di gioco.
    L'altra feature che spicca è l'I.A. di attacco, che riesce veramente a muoversi d'anticipo, seguendo le azioni e facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. In due giorni di partite non mi è mai capitato di trovarmi da solo davanti all'area. La nuova gestione dell'I.A. fa anche sì che i movimenti siano più realistici, eliminando le bruttissime traiettorie a zig zag e conferendo agli atleti un comportamento molto più umano."

    Tottenham diventa Club Sponsor ufficiale.
    Sarà possibile, nella Modalità Carriera, allenare le Nazionali.

    Calciomercato (Modalità Carriera):

    Finalmente inseriti gli SCAMBI tra giocatori nella Modalità Carriera.
    Il sistema di trasferimento è stato completamente riscritto in FIFA 13: si potranno effettuare operazioni più complicate, come scambi tra calciatori o un giocatore più cash per completare il trasferimento;
    potrà essere esercitato un diritto di riscatto al termine di un prestito;
    si potrà negoziare sul prezzo offerto per un proprio calciatore;
    sarà più facile trovare il tipo di calciatore che si sta cercando grazie a un accurato sistema di ricerca;
    sarà possibile sfruttare la stampa per creare pressione o depistaggi a contendenti per un calciatore.


    Spoiler:
    News del 30/05/2012

    Nuove immagini QUI (ringraziamo "pcgame" per la segnalazione)

    Inoltre, anteprima di GV: QUI

    News del 15/05/2012:

    Grazie ad un sito concorrente (del quale, per ovvie ragioni, non posso riportare nè il nome nè il link), veniamo a sapere che per Fifa 13, lo staff di EA si concentrerà su questi elementi:

    Il "1st Touch Control" (Controllo di prima): Tenetevi forte ragazzi, perchè se siete per un gioco di calcio di stampo ARCADE, fareste meglio a non pensare nemmeno a prenotare Fifa 13. :p Dopo l'innovazione portata dal Player Impact Engine e dalla difesa tattica, questa è la nuova e più importante novità, in assoluto, mai vista in un gioco di calcio: Stando a quanto riportato da EA, questa nuova caratteristica del gioco permette una simulazione accuratissima relativa al primo controllo di palla, in assoluto. Le caratteristiche tecnico/fisiche di ogni giocatore, se questa novità dovesse funzionare come dovrebbe, potrebbero assumere un ruolo del tutto nuovo in ambito gameplay. Un difensore centrale che controlla palla (sia di petto che di piede) come un forte trequartista dovrebbe essere un lontano ricordo. La posizione, il tempismo e l'eventuale pressing di un avversario, mentre la sfera sta arrivando, andranno ad un unirsi alle caratteristiche tecniche del giocatore che sta per ricevere palla, per determinare un Controllo quanto più possibile verosimile. Ragazzi, se questo sistema funziona, sarà davvero RIVOLUZIONE totale. Anche un semplice controllo, dopo un semplice passaggio rasoterra, potrà essere SBAGLIATO (e direi FINALMENTE!).

    Impact Engine: Sono previste, come era ovvio immaginare, molte migliorie a questo incredibile sistema di gestione delle collisioni poligonali (senza precedenti nella storia videoludica). In particolare, i ragazzi guidati da Rutter stanno concentrando i propri sforzi al fine di dare maggior peso alle braccia. L'equilibrio dei giocatori più esili, quali ad esempio Messi, verrà messo a dura prova in un contrasto con un roccioso difensore dalla stazza almeno doppia. Sono previste delle particolari animazioni per simulare la "sbandata" di un giocatore in corsa, quando questi riceve una spinta o, comunque, quando va ad impattare contro un avversario.

    Animazioni: Dovrebbero essere finalmente corrette le assurde animazioni che portavano i giocatori ad effettuare torsioni del corpo completamente innaturali (ad esempio il gomito che si piegava praticamente al contrario durante una sequenza di esultanza per un gol)

    Difesa: Grazie ad un controllo ancora più preciso del difensore, sarà possibile posizionarsi tra la linea di corsa dell'attaccante ed il pallone, per rallentare, di schiena, l'avversario. Sarà possibile, inoltre, scegliere se SPINGERE o TIRARE un avversario, a seconda della situazione, per farlo sbilanciare il più possibile, magari al momento del tiro (senza però commettere fallo).

    Passaggi: Previste tante nuove tipoligie di passaggi, tra le quali è stata già segnalata la possibilità di effettuare un piccolo tocco sotto, per far passare il pallone appena sopra la gamba di un avversario che, nel frattempo, ha cercato di anticiparvi entrando in tackle.

    "Attacking Intelligence": Che i compagni di squadra guidati dalla CPU, in fase offensiva, non fossero particolarmente svegli è cosa tristemente nota. EA ha deciso di porre rimedio anche a ciò, facendo in modo che l'IA dei compagni possa elaborare più di una sola DECISIONE, in base all'azione che sta prendendo vita. Vengono riportate notizie di attaccanti visti arretrare leggermente, anzichè andare a sbattere come deficienti contro i difensori avversari. Inoltre, a quanto pare, i nostri compagni virtuali saranno capaci di fintare un movimento (ad esempio venire incontro a voi che portate palla in quel momento), per poi tagliare come fulmini all'interno dell'area di rigore).

    "Precisioni Dribbling 2.0": A quanto pare verrà aumentata la velocità in fase di controllo del pallone, ritenuta da Rutter e soci eccessivamente lenta. Basandosi sul sistema del nuovo Fifa Street, sarà dunque possibile mantenere un controllo totale sulla sfera, ma in modo più scattante e verosimile.

    "1vs1": Non è inteso necessariamente come un 1vs1 contro il portiere, ma come un 1vs1 contro chiunque. Ci saranno delle nuove, particolari, animazioni, che permetteranno di affrontare con maggiore fluidità l'avversario di turno. Ad esempio il modo di posizionare il corpo rispetto alla sfera, in modo da poter effettuare un dribbling e passare oltre con maggiore facilità (bravura del difensore permettendo, s'intende!).

    Calci di punizione: Prendo una piccola parte dell'articolo per rendere l'idea: "Limite dell’area. Tre giocatori tre sulla palla. Seedorf, Ibra e Pato. Schema? Parte Ibra. Finta. Seconda finta del Papero. Seedorf intravede il taglio di Nocerino e lo serve col piattone, per un goal da veri infami. Fifa 13 avrà amplia dunque le possibilità dei calci da fermo per andare a rimpinguare un comparto che è sempre stato avaro di opportunità." In fase difensiva sarà possibile aggiungere altri difensori, ricompattare il muro difensivo immediatamente dopo una finta (e l'annesso salto a vuoto dell'intera barriera) e dovrebbe essere più facile selezionare un uomo in particolare affinchè si scagli alla Gattuso (ciao RINGHIO!!!) contro la sfera, dopo il primo tocco avversario. Inoltre, sarà possibile guadagnare, passettino dopo passettino, qualche metro rispetto alla posizione originale dove il fallo si è generato. Ma, se si esagera, l'arbitro se ne accorge e scatta l'ammonizione! :rotfl: Fantastico! :D

    Arbitraggio: A detta di Rutter, l'IA dell'arbitro virtuale è stata completamente riscritta, in modo da poter sbagliare il meno possibile (quest'anno, per quanto riguarda soprattutto i rigori, è stato un quasi-disastro-totale). A proposito di falli, l'IA avversaria dovrebbe farne molti di più.

    Gestione dei tiri e aggancio della sfera Nuove animazioni sono previste sia in fase di tiro sia in fase di aggancio del pallone, con i giocatori che saranno capaci di sfruttare molte più parti del corpo per cercare di addomesticare la sfera.


    Screenshot

    Spoiler:






    Crash!

  2. #2
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    EA mi ha in parte risposto sulla pagina ufficiale di FB, chiedendomi Console, Nazione e se ho il Game Face installato... Ho dato risposta e poi il slenzio...

    Ultimate Team comunque va, gioco senza problemi. È solo nel caricamento delle partite della Stagione online che non ne vuole più sapere... Sono certo che dipende da loro, da un qualche errore nella comunicazione con i Servers di EA che provoca il Crash della Console... Spero solo che si muovano a risolvere 'sta cosa... I primi 3 giorni non mi dava alcun problema...

    Crash!

  3. #3
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    EA mi ha in parte risposto sulla pagina ufficiale di FB, chiedendomi Console, Nazione e se ho il Game Face installato... Ho dato risposta e poi il slenzio...

    Ultimate Team comunque va, gioco senza problemi. È solo nel caricamento delle partite della Stagione online che non ne vuole più sapere... Sono certo che dipende da loro, da un qualche errore nella comunicazione con i Servers di EA che provoca il Crash della Console... Spero solo che si muovano a risolvere 'sta cosa... I primi 3 giorni non mi dava alcun problema...

    Crash!
    Ma perché te lo fa quasi sempre?
    Dio che palle non ho voglia di giocare all'UT domani sera


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  4. #4
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
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    c'è qualche miglioria nella gestione delle lobby per il 2vs2 online?
    nel 12 o ci si mettevaq come ospite giocando 2vs1 o sennò nn sapevo come fare...

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
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    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    c'è qualche miglioria nella gestione delle lobby per il 2vs2 online?
    nel 12 o ci si mettevaq come ospite giocando 2vs1 o sennò nn sapevo come fare...
    raga ma un elenco di tutti gli utenti d gv dove lo trovo?
    perchè con2 amici ho fatto un club e ho ricevuto numerose richieste di adesione da gente che non conosco ma che ho di recente accettato su psn...se mi dite chi siete vi aggiungo

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
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    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ma perché te lo fa quasi sempre?
    Dio che palle non ho voglia di giocare all'UT domani sera


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    Perché qualcuno ti obbliga con la pistola puntata alla tempia di giocare a UT?

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  7. #7
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
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    E aggiungo come si fanno i cross? Gioco con il 433 ma in automatico l ala mi crossa sempre alla altra ala, mai alla punta centrale ( forte di testa), in semi non riesco comunque mai a segna di testa.... Help

  8. #8
    Utente L'avatar di alelavigne1990
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    Ma come si fa ad utilizzare l'Adidas alla star team?? dove lo trovo?


  9. #9
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
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    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad utilizzare l'Adidas alla star team?? dove lo trovo?
    Se hai messo il codice lo trovi in resto del mondo

  10. #10
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
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    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    E aggiungo come si fanno i cross? Gioco con il 433 ma in automatico l ala mi crossa sempre alla altra ala, mai alla punta centrale ( forte di testa), in semi non riesco comunque mai a segna di testa.... Help
    Basta non caricare a manetta Oppure se vuoi farlo teso schiaccia due volte il tasto del cross (nella mia impostazione è O, di base è [] )

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  11. #11
    Utente L'avatar di alelavigne1990
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    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Se hai messo il codice lo trovi in resto del mondo
    ok grazie


  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
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    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Basta non caricare a manetta Oppure se vuoi farlo teso schiaccia due volte il tasto del cross (nella mia impostazione è O, di base è [] )

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    Pin semi o in auto?

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
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    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Perché qualcuno ti obbliga con la pistola puntata alla tempia di giocare a UT?

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    Ma i match testa a testa sono più brutti


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  14. #14
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
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    Ma quanto fa cagare l'audio dei tifosi?
    Ho preso una traversa clamorosa e sento un boato, la palla esce dal campo e il boato si è placato immediatamente neanche fosse regolato da un rubinetto

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
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    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    Pin semi o in auto?
    Devo controllare, mi pare sia impostato di default in semi

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ma i match testa a testa sono più brutti


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    Si ma nessuno ti obbliga né a giocare a UT né a giocare nei match testa a testa Cioè non capisco il nesso, sul serio sembra che qualcuno ti obblighi a giocare


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