Bello Hotel Dusk, però ho letto del game over facile, è un problema o basta rifare l'ultimo colloquio
Poi non ho capito il fatto del triangolo giallo quando bisogna usarlo ... ^^
Bello Hotel Dusk, però ho letto del game over facile, è un problema o basta rifare l'ultimo colloquio
Poi non ho capito il fatto del triangolo giallo quando bisogna usarlo ... ^^
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Guarda, anch'io lo sto giocando ma in verità il game over fino al capitolo 4 l'ho visto solo una volta a causa della mia disattenzione. Da quello che ho capito, il triangolo giallo durante i dialoghi serve a interrompere l' interlocutore e fare "pressioni" in merito al dettaglio subito prima menzionato. Spero di esserci stato utile.![]()
Io sono incappato in game over anche alla seconda run XD Quando si esagera con le pressioni, le espressioni facciali cambiano, credo sia quello l'unico avvertimento serio...alla fine io salvavo spesso e non ci pensavo più
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Non ho ben capito: intendi, forse, salvare un attimo prima aver capito di essere vicino al game over? Non l'ho mai fatto, ma non credo annulli gli eventi...
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Da quello che ho visto, in seguito ad alcune risposte o più spesso alle "pressioni" sopra menzionate, sul disegno dell' interlocutore passa un fascio colorato di 2 possibili colori (non credo ce ne siano altri); il rosso indica il disagio o l' imbarazzo della persona nel rispondere alla domanda posta, mentre il nero rappresenta l' irritazione ed in genere palesa quando il personaggio comincia ad essere "ostite" nei riguardi del protagonista. Infatti l' unica volta che sono andato in game over è perchè ho fatto eccesive pressioni nonostante fosse apparso per 2 volte di fila il "nero".
Me ne sono accorto dei colori
Ma da quello che sai, il gioco va in game over solo e soltanto riguardo al colloquio corrente, o dipende da una serie di colloqui andati a male
Non so se mi sono spiegato o no ... Volevo solo capire se questo gioco calcola tantissime variabili o meno, cioè ero interessato a conoscere il suo grado di complessità ^^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Project Zero; 1-10-2012 alle 21:53:08
Dipende solanto dal dialogo corrente; non è quel genere di gioco. Ma la godibilità rimane alta, fidati.
Mi sono bloccato nel Capitolo 3 dopo che accompagno la vecchia signora al ristorante
Non riesco a dare la bambola alla bambina e il segnalibro allo scrittore (non ce l'ho proprio), poi ho una stilografica che non capisco cosa bisogna fare![]()
Non mi ricordo le "mosse" da fare, è passato moolto tempo. L'utente che lo sta giocando adesso potrebbe darti preziosi consigli.
In alcuni punti mi bloccavo perché non si capiva bene cosa fare (), comunque adesso sono al Cap. 5Spoiler:
Per il seguito poi, capite le meccaniche, provero' a non usare mai le soluzioni
Anche perché alcune azioni vanno fatte dopo di altre anche se sono scollegate ()...Spoiler:
Ultima modifica di Project Zero; 7-10-2012 alle 16:50:10