Hotel Dusk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Hotel Dusk

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151

    Hotel Dusk

    Bello Hotel Dusk, però ho letto del game over facile, è un problema o basta rifare l'ultimo colloquio

    Poi non ho capito il fatto del triangolo giallo quando bisogna usarlo ... ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #2
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Guarda, anch'io lo sto giocando ma in verità il game over fino al capitolo 4 l'ho visto solo una volta a causa della mia disattenzione. Da quello che ho capito, il triangolo giallo durante i dialoghi serve a interrompere l' interlocutore e fare "pressioni" in merito al dettaglio subito prima menzionato. Spero di esserci stato utile.

  3. #3
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Fire Snake Visualizza Messaggio
    Guarda, anch'io lo sto giocando ma in verità il game over fino al capitolo 4 l'ho visto solo una volta a causa della mia disattenzione. Da quello che ho capito, il triangolo giallo durante i dialoghi serve a interrompere l' interlocutore e fare "pressioni" in merito al dettaglio subito prima menzionato. Spero di esserci stato utile.
    Ma va sempre usato ?? Come si fa a capire quando fare pressioni ?? Alcune volte perdi dettagli utili
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #4
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Io sono incappato in game over anche alla seconda run XD Quando si esagera con le pressioni, le espressioni facciali cambiano, credo sia quello l'unico avvertimento serio...alla fine io salvavo spesso e non ci pensavo più
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  5. #5
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Io sono incappato in game over anche alla seconda run XD Quando si esagera con le pressioni, le espressioni facciali cambiano, credo sia quello l'unico avvertimento serio...alla fine io salvavo spesso e non ci pensavo più
    Ma salvando anche un dialogo prima il fattaccio del game over non succede nulla ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #6
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Non ho ben capito: intendi, forse, salvare un attimo prima aver capito di essere vicino al game over? Non l'ho mai fatto, ma non credo annulli gli eventi...
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  7. #7
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito: intendi, forse, salvare un attimo prima aver capito di essere vicino al game over? Non l'ho mai fatto, ma non credo annulli gli eventi...
    Salvare un dialogo prima di quello che ti farà andare in game over

    Il gioco è complesso o si basa solo sull'ultimo dialogo ?? Questo non capisco ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #8
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Salvare un dialogo prima di quello che ti farà andare in game over

    Il gioco è complesso o si basa solo sull'ultimo dialogo ?? Questo non capisco ...
    Da quello che ho visto, in seguito ad alcune risposte o più spesso alle "pressioni" sopra menzionate, sul disegno dell' interlocutore passa un fascio colorato di 2 possibili colori (non credo ce ne siano altri); il rosso indica il disagio o l' imbarazzo della persona nel rispondere alla domanda posta, mentre il nero rappresenta l' irritazione ed in genere palesa quando il personaggio comincia ad essere "ostite" nei riguardi del protagonista. Infatti l' unica volta che sono andato in game over è perchè ho fatto eccesive pressioni nonostante fosse apparso per 2 volte di fila il "nero".

  9. #9
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Me ne sono accorto dei colori

    Ma da quello che sai, il gioco va in game over solo e soltanto riguardo al colloquio corrente, o dipende da una serie di colloqui andati a male

    Non so se mi sono spiegato o no ... Volevo solo capire se questo gioco calcola tantissime variabili o meno, cioè ero interessato a conoscere il suo grado di complessità ^^

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Project Zero; 1-10-2012 alle 21:53:08

  10. #10
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Dipende solanto dal dialogo corrente; non è quel genere di gioco. Ma la godibilità rimane alta, fidati.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  11. #11
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Dipende solanto dal dialogo corrente; non è quel genere di gioco. Ma la godibilità rimane alta, fidati.
    Ok ti ringrazio
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Mi sono bloccato nel Capitolo 3 dopo che accompagno la vecchia signora al ristorante

    Non riesco a dare la bambola alla bambina e il segnalibro allo scrittore (non ce l'ho proprio), poi ho una stilografica che non capisco cosa bisogna fare
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Non mi ricordo le "mosse" da fare, è passato moolto tempo. L'utente che lo sta giocando adesso potrebbe darti preziosi consigli.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  14. #14
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Spoiler:
    Allora per il segnalibro devi guardare il pacco spedito erroneamente al protagonista (si attiva un mini-gioco), mentre la bambola va prima riparata con il kit di cucito che trovi nel pacco mandato da Ed. Per la stilografica, mi pare ho utilizzato della farina che usciva dal un sacco in dispensa per marcare i rilievi e poi sono andato a parlare con Louis in merito alla scritta sulla penna.


    Spero di ricordarmi correttamente tutto.

  15. #15
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    In alcuni punti mi bloccavo perché non si capiva bene cosa fare (
    Spoiler:
    es. attivare il generatore che pensavo ci volessero due persone e non due dita, sfregare la stilografica che andava passato il pennino, ecc.
    ), comunque adesso sono al Cap. 5

    Per il seguito poi, capite le meccaniche, provero' a non usare mai le soluzioni

    Anche perché alcune azioni vanno fatte dopo di altre anche se sono scollegate (
    Spoiler:
    es. pulire prima la stilografica e poi dare la bambola alla bambina, senno' non c'è nessuno... mah
    )...
    Ultima modifica di Project Zero; 7-10-2012 alle 16:50:10
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •