Cortex Command: scomodo e sbilanciato solo per me?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cortex Command: scomodo e sbilanciato solo per me?

Cambio titolo
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08

Cortex Command: scomodo e sbilanciato solo per me?

Ma solo io sto trovando Cortex Command scomodissimo e ultrasbilanciato?
    Ho provato un poco la campagna e:
    - il tutorial è brevissimo e non spiega nulla oltre i controlli base, quindi manca tutta la roba su come funge la "campagna" (come ad esempio la costruzione del bunker);
    - se uso io i personaggi vanno un po' come gli pare (a volte il jetpack è davvero difficile da controllare anche usando piccole spinte) e spesso si incastano in singoli pixel di materiale non scavato;
    - non si capisce come acquistare più di una cosa alal volta (se si può, o se deriva dall'uso di diverse navi da sbarco, ma il tutorial non dice nulla)
    - l'IA delle mie unità non è poi così intelligente, mentre quelle nemica gli permette di seccare anche dalla distanza i miei robot, oppure di colpirli con raffiche sparate a mezzaria con precisione assoluta

Poi a tutto si aggiunge il font piccolo e poco leggibile. Almeno esiste un manuale? Da steam non trovo link.
    Speravo di trovare un sandbox ben più intuitivo, fortuna che viene da Steamgifts e non ci ho speso 20€.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

thresher3253
    Ospite
    Pare che i 10 e passa anni dello sviluppo siano stati spesi male, non sei l'unico che ha da lamentarsi sul gioco

Registrato il
    02-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Pare che i 10 e passa anni dello sviluppo siano stati spesi male, non sei l'unico che ha da lamentarsi sul gioco
    Ho fatto ora un giro sul forum di steam e sto notando la cosa Certo che se poi vogliono piazzarlo a 20€ non è bella la cosa...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    ci giocai appena preso il primo bundle in cui era presente e avevo gli stessi problemi di cui parli ora.
    sembrava un gioco fantastico invece quell'interfaccia mi fa girare le balle dopo due minuti
    forse avrà un'altra chance se lo miglioreranno, altrimenti pazienza

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    anch'io ci avevo giocato un po quand'era uscito nel bundle senza capirci un cazzo
    is a lifestyle

Registrato il
    02-08
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    ci giocai appena preso il primo bundle in cui era presente e avevo gli stessi problemi di cui parli ora.
    sembrava un gioco fantastico invece quell'interfaccia mi fa girare le balle dopo due minuti
    forse avrà un'altra chance se lo miglioreranno, altrimenti pazienza
    Io ho visto i video e sembrava molto meglio, poi la realtà è stata una goccia fredda

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io ho visto i video e sembrava molto meglio, poi la realtà è stata una goccia fredda
    perchè nei video si vede gente che sa come si gioca
    il problema è di chi non ha voglia di perdere millenni solo per capire come fare cosa
    già, proprio una goccia fredda. un brivido e poi asciugata subito prima di passare ad altro

Registrato il
    02-08
    Se avessi millenni da perdere reinstallerei X3 per soddisfare la via voglia di vita spaziale (anche se un po' diversa).