[2] FIFA 13 Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [2] FIFA 13 Ultimate Team

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

[2] FIFA 13 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]fut13, fifa ultimate team 13

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: fut13, fifa ultimate team 13

BENVENUTI NEL THREAD UFFICIALE ULTIMATE TEAM 13

Ormai ultimate team è una della modalità più giocate di fifa in generale e non poteva mancare uno spazio riservato per tutti gli appassionati Sonari :asd:.

MA COME FUNZIONA ULTIMATE TEAM ?

Primo di tutto consiglio di seguire il tutorial per aver un'idea chiara di cosa sia UT e di come funzioni. Ultimate team permette di creare la propria squadra dei sogni del campionato serie A, della liga, della ligue 1 , della premiere league e cosi via. Breve descrizione degli oggetti dei UT:

-Crediti, moneta di ultimate team, necesseri per comprare nuovi giocatori, divise, emblemi.

-CARTE, qualsiasi oggetto di ut si trova sottoforma di carta. Non si può utilizzare Messi se prima non ci acquista la sua carta. Avete presente l'album delel figurine? Per cercare un giocatore bisogna selezioniare CERCA e aggiungere i vari paramatri per velocizzare e rendere precisa la ricerca del giocaore liga>fc barcellona>nazionalità> ruolo

-Acquisto e vendita carte, tutto ciò che ritenete inutile per la vostra squadra: contratti, carte infortuni e via dicendo potete venderlo. Vi basta selezionare la carta, piazzarla nella pila di scambi, infine selezionate il prezzo di partenza i il compra subito e la durata dell'asta. Per acquistare il Thom York della situazione vi basta selezionare ricerca> giocatore ecc. ecc.

-CARTE ABILITà, CONTRATTI E INFORTUNI, ogni giocatore può essere utilizzato per un tot di partite dopodichè dovrete acquistare le carte contratto per poer riutilizzare il sudetto player.
    Carte abilità, io le chiamo carte dopanti perchè servono per boostare gli attributi del giocatore come la velocità, tiro colpo di testa.
    Carte infortuni, necessarie per curare un giocatore infortunato; basta selezionare il giocatore e in status sarà descritto la tipologia dell'infortunio e per quante partite non potrete utilizzare il giocatore.

-CONSUMABILI, oggetti quali: contratti, carte infortuni, carte per potenziare ilt iro del giocatore. Basta selezionare il giocatore e applicare la carta contratti, semplice.

-NEGOZIO, si possono acquistare i pacchetti all'intorno dei quali troverete giocatori e consumabili. I pacchetti si suddividono in bronzo, argento e oro. Per acquistarli bisogna utilizzare i crediti oppure soldi veri.

30 slot in pila scambio, o spazi fate voi, questo significa che , prima di acquistare pacchetti, dovrete scartare o vendere le carte accumulate in pila scambi. Man mano aggirono l'OP!

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    ieri visto il totw ho aperto 4 pacchetti,e come al solito il nulla. A secondo del totw decidc se aprire pacchetti oppure no. Ieri vinco la prima divisione, apro il pacchetto e cosa esce? Van buiten che avevo trovto 5 min fa ._.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di mino_set87
    Registrato il
    02-11
    Ieri sera preso falcao a 45k ma cavolo...soldi ben spesi questo non sbaglia una partita 12 gol in 8 partite e salvezza raggiunta tranquillamente in prima divisione!ora mi attrezzo per la conquista del titolo!

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Cosa si vince con il titolo della 1° divisione? Io ci dovrei arrivare questa sera mi mancano 4 punti per vincere la 2°
    Consiglio di prendere De Rossi è fortissimo sia come dc che come centrocampista

Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Che dite Cavani li vale 35k crediti??? oppure è meglio aspettare un po di piu e prendere Pato?

Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Qua leggo cifre assurde
    Io vorrei costruirmi ancora una volta la rosa crucca e stavo puntando al 4231. Se qualcuno di voi ha qualche crucco player tenetemi in considerazione.

Piccola domanda,mexes 41212 e Callejon 433 a quanto posso venderli?

Sent from my iPhone incidendolo con lo scalpello

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    Che dite Cavani li vale 35k crediti??? oppure è meglio aspettare un po di piu e prendere Pato?
    Io non ho mai avuto Cavani e non ti so dire come sia xò ho e uso Pato e sinceramente non vale tutti quei crediti (fortunatamente lo avevo preso quando costava 20k) xè cade ad ogi contrasto ed è facile portargli via la palla, l'unica cosa positiva è la velocità e il tiro in corsa. Se vuoi un attaccante con le stesse caratteristiche prendi Muriel che è piu veloce, piu agile e costa un terzo

Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto Cavani e non ti so dire come sia xò ho e uso Pato e sinceramente non vale tutti quei crediti (fortunatamente lo avevo preso quando costava 20k) xè cade ad ogi contrasto ed è facile portargli via la palla, l'unica cosa positiva è la velocità e il tiro in corsa. Se vuoi un attaccante con le stesse caratteristiche prendi Muriel che è piu veloce, piu agile e costa un terzo
    Grazie mille per la dritta! Mi hai "salvato" perchè su Pato ero sicuro di prenderlo ma ora virerò su Muriel e Cavani! Thanks

Utente L'avatar di mino_set87
    Registrato il
    02-11
    qualcuno sa dirmi se benzema vale sti 70k???vorrei affiancarlo a falcao ma non mi va di gettare al vento tutti sti crediti!!

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la dritta! Mi hai "salvato" perchè su Pato ero sicuro di prenderlo ma ora virerò su Muriel e Cavani! Thanks
    Vai tranquillo con Muriel che è la versione economica di Pato solamente xe non è così famoso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Qualcuno ha riscontrato il problema della stagione?
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Ho fatto le mie prime partite online. Cazzo che schifo, sono pilotatissime. Ho fatto quelle del torneo di bronzo, tutte e 3 le squadre erano squadraccie con pochissima intesa e giocatori ridicoli, eppure giocavano come degli dei ed io con il mio attaccante che ha 90 di velocità non riuscivo a superare dei difensori ridicoli e lentissimi. Inoltre pali, traverse, portieri imbattibili. Due le ho perse(la seconda goal suo al 90'), l'ultima l'ho vinta ai rigori(5-4), ma ovviamente tutto pilotato. Boh, quest'anno mi sa che mi do all'offline, altrimenti mi parte il fegato.

Utente L'avatar di dmn
    Registrato il
    05-09
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Ho fatto le mie prime partite online. Cazzo che schifo, sono pilotatissime. Ho fatto quelle del torneo di bronzo, tutte e 3 le squadre erano squadraccie con pochissima intesa e giocatori ridicoli, eppure giocavano come degli dei ed io con il mio attaccante che ha 90 di velocità non riuscivo a superare dei difensori ridicoli e lentissimi. Inoltre pali, traverse, portieri imbattibili. Due le ho perse(la seconda goal suo al 90'), l'ultima l'ho vinta ai rigori(5-4), ma ovviamente tutto pilotato. Boh, quest'anno mi sa che mi do all'offline, altrimenti mi parte il fegato.
    Dai partire polotate no xo la cosa dell'intesa lho notata pure io soprattutto se non si usa l'allenatore mi è capitato di avere contro squadre con 50 d'intesa che girassero meglio della mia che è a 100 senza l'allenatore bo vallo a capire come funziona

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Finalmente ho formato una rosa 41212 con circa 2500 crediti

----------------------------Abbiati

De Ceglie/Balzaretti - Gamberini - Campagnaro - Cassani

--------------------------Gargano

Lulic---------------------------------------------Isla

--------------------------Hamsik

--------Matri---------------------------------Klose

Mi sembra decente, adesso cosa miglioro?

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Citazione dmn Visualizza Messaggio
    Dai partire polotate no xo la cosa dell'intesa lho notata pure io soprattutto se non si usa l'allenatore mi è capitato di avere contro squadre con 50 d'intesa che girassero meglio della mia che è a 100 senza l'allenatore bo vallo a capire come funziona

No no, son proprio pilotate. Non è possibile che io faccio 20 tiri in porta e 0 goal, lui primo tiro primo goal, magari su calcio d'angolo oppure rimpallo. Ste cose mi fanno diventare Hulk.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo