Lo prenderete voi? Io si.
Per Sav: svuota gli mp. Volevo dirti che sono Steiner.
Lo prenderete voi? Io si.
Per Sav: svuota gli mp. Volevo dirti che sono Steiner.
il 6 fennraio esce mi pare..ho visto ha avuto una buona accoglienza è al 87% lo prendo..![]()
Io invece lo prendo al 100%Diddy ha scritto:
il 6 fennraio esce mi pare..ho visto ha avuto una buona accoglienza è al 87% lo prendo..![]()
![]()
![]()
beh allora diciamo che volevo dire 97%..Knukles ha scritto:
Io invece lo prendo al 100%![]()
![]()
questione di soldi se nn è 100..![]()
Io non lo prendo di sicuro perchè mi devo cambiare marmitta alla moto.![]()
Devo solo scegliere quale versione comprare.
mmm ....... Stò gioco mi attira troppoKnukles ha scritto:
Io invece lo prendo al 100%![]()
![]()
!
penso che lo prenderò anche io !![]()
SICURO AL 100%, MA SECONDO ME DOVEVANO TENERSELO X IL CUBO(TANTO HO ANCHE LA PLAY). QUALCUNO DI VOI A FINITO AL 100% SONC ADV. 2 BATTLE
ID Playstation Network:
Basilisk_Kris_05
"ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
"why am I so great?"LION
Avessi i soldi lo prenderei subito, ma devo ancora recuperare i grandi classici del GC (Metroid Prime, Super Maio Sunshine, Star Wars Rogue Squadron, Pikmin, ecc...).
provato sul cascione
non mi piace
![]()
lo trovo noioso,ritorno a giocare a mario che e meglio![]()
sono perfettamente d'accordo!!!n3o ha scritto:
provato sul cascione
non mi piace
![]()
lo trovo noioso,ritorno a giocare a mario che e meglio![]()
L'ho provato proprio eri mattina sulla play 2 e non mi è piaciuto neanche un pò!
Se devo essere sincero neanche un titolo della serie mi ha garbato più di tanto : ho comperato sonic adventure 2 ,sonic mega collection e sonic advance e nessuno mi è piaciuto!!!Sarà perchè sono nato con mario non lo so....
Piuttosto aspetto Kirby air ride in uscita il mese prossimo...
Ultima modifica di Ampelio; 1-02-2004 alle 17:31:28
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
no no no,gli altri sonic mi piacciono ma la grafica di heroes è brutta gia su xbox,poi l inquadrature sono daAmpelio ha scritto:
sono perfettamente d'accordo!!!
L'ho provato proprio eri mattina sulla play 2 e non mi è piaciuto neanche un pò!
Se devo essere sincero neanche un titolo della serie mi ha garbato più di tanto : ho comperato sonic adventure 2 ,sonic mega collection e sonic advance e nessuno mi è piaciuto!!!Sarà perchè sono nato con mario non lo so....
Piuttosto aspetto Kirby air ride in uscita il mese prossimo...,l idea del team diventa ripetitiva e scocciante,controlli confusionari e per finire,dulcis in fundo,struttura a livelli,quindi dimenticatevi gli enormi paesaggi di jak2 o il castello di mario64.ah,della grandissima velocita di sonic neanche l ombra
vabbè forse ho esagerato dicendo che non mi sono piaciuti..diciamo che non mi hanno dato quel tocco di magia che riesce a darti mario...e comunque tutti i sonic hanno avuto una struttura a livelli...n3o ha scritto:
no no no,gli altri sonic mi piacciono ma la grafica di heroes è brutta gia su xbox,poi l inquadrature sono da,l idea del team diventa ripetitiva e scocciante,controlli confusionari e per finire,dulcis in fundo,struttura a livelli,quindi dimenticatevi gli enormi paesaggi di jak2 o il castello di mario64.ah,della grandissima velocita di sonic neanche l ombra
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7