[News] Most Wanted su quattro ruote
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Most Wanted su quattro ruote

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02

Most Wanted su quattro ruote

Guarda in HD*Stando a Criterion, la Most Wanted List raccoglie i dieci piloti più abili del pianeta, i quali, sparsi per Fairhaven, si divertono come matti a far mangiar polvere alla polizia a bordo delle auto migliori. Accumulando gli Speed ...
    leggi l'articolo completo

Utente
    Registrato il
    11-11
    4 Ruote di cagata pura che mi sa sto nuovo gioco a cominciare dal fatto che puoi guidare subito le macchine che vuoi...scusate ma il divertimento di questa cosa? La crescita, la sfida? Mah...

Utente
    Registrato il
    06-11
    Ma cos'è sta schifezza?
    1 Modifica la macchina IN CORSA?
    2 Si piglia una striscia chiodata (la morte in MW "vero") e CAMBIA LE RUOTE IN CORSA RIGONFIANDOLE?
    3 Una parte (il ponte con i salti in mezzo) copiata pari pari da burnout paradise?
    4 Pure i cartelloni, uguali...
    5 "demolisci l'avversario per prendergli la macchina" è identico a burnout paradise
    6 Passa i blocchi stradali come un coltello caldo nel burro? Dove sta la difficoltà della polizia?
    7 Trama?
    8 DIECI most wanted? solo 10?
    Vi prego, bloccate il gioco! Almeno per la memoria del buon vecchio most wanted (lì si che ci divertiva)

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Boh, a me non piace tantissimo, ma se c'è dietro Criterion ci si diverte. Hot Pursuit ha un modello di guida molto divertente, però dopo 4 ore non ne potevo più Questo Most Wanted probabilmente farà la stessa fine, purtroppo

Dai, al posto di fare giochi che hanno la schermata così piena che sembra un rts non possono mettersi a fare i loro bei Burnout con tanto amore? Burnout Paradise è l'apice dei racing game arcade della generazione, ed è uscito quattro anni fa, rendiamocene conto.
    4/11/2015

Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Citazione Rio Immagina Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sta schifezza?
    1 Modifica la macchina IN CORSA?
    2 Si piglia una striscia chiodata (la morte in MW "vero") e CAMBIA LE RUOTE IN CORSA RIGONFIANDOLE?
    6 Passa i blocchi stradali come un coltello caldo nel burro? Dove sta la difficoltà della polizia?
    Questi tre punti sono la rovina totale.. Veramente.. Le strisce chiodate erano la fine di tutto, si dovevano evitare assolutamente.. Ai tempi avevo anche memorizzato il codice che la poliziotta diceva per mettere il blocco a striscia chiodata, bei tempi.. La macchina sembra troppo un giocattolo, passi l'indistruttibilità che in un gioco così è inevitabile, ma quei salti..
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    sembra una bella cagata

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    senza sembra

Ganymede
    Ospite
    ma perché l'handling delle macchine è passato da un onesto arcade con un perché ad un simil trackmania E' da un pezzo che ho smesso di prendere i need for speed, adesso poi con origin ho rinunciato a tutti i giochi EA.

Registrato il
    04-07
    avranno capito anche loro che era una merda e invece di chiamarlo burnout l'hanno chiamato nfs così per pagare qualche stipendio in più

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Mi ha proprio deluso, il Most Wanted su Playstation 2 mi era piaciuto tantissimo..

Utente registrato
    Registrato il
    01-11
    lol, mi piace la gente che giudica un titolo in uscita senza neanche provarlo sulla propria pelle... provatelo e giudicatelo dopo no?

Registrato il
    04-07
    e chi li spende soldi per sto coso

Utente L'avatar di Vibrio
    Registrato il
    06-12
    Citazione massicolo Visualizza Messaggio
    lol, mi piace la gente che giudica un titolo in uscita senza neanche provarlo sulla propria pelle... provatelo e giudicatelo dopo no?
    no, è un principio assurdo e vanifica il senso di ogni trailer esistente visto che se non ti può stupire in negativo, non ti potrà stupire neanche in positivo
    CPU - Intel Core i5-3570K CPU Cooler - Noctua NH-U9B SE2 RAM - 8GB DDR3 Corsair Vengance 1600mhz GPU - MSI HD7870 Twinfrozr III OC
    PSU - XFX Pro Series 650W Motherboard - Asrock Z77 Pro3 Keyboard - Steelseries Merc Stealth Mouse - Logitech G500 Mousepad - Roccat Taito
    Cuffie - Sony XB-300 Monitor - ASUS VE248H 24" 1920x1080 Gamepad - 360 controller OS - Windows 7 Professional

Utente
    Registrato il
    06-11
    Certo, dammi 45-50 euro e non proferirò parola fino a quando non mi comprerò il gioco. Non pensi che forse se un trailer mostra il meglio del gioco, e questo fa schifo, il gioco farà schifo?

Utente registrato
    Registrato il
    01-11
    Citazione:

Certo, dammi 45-50 euro e non proferirò parola fino a quando non mi comprerò il gioco. Non pensi che forse se un trailer mostra il meglio del gioco, e questo fa schifo, il gioco farà schifo?

NO, visto che l'ultimo hot pursuit 2010 dei criterion, vedendo all'epoca vari trailers sembrava una cagata ma, comprato il gioco (soldi ben spesi... visti gli ultimi nfs), si è rivelato uno spasso da giocare soprattutto online...è vero, questo MW mi sembra un pò troppo burnout e poco (o niente) nfs.. vedremo :-D