Reazioni ad un due di picche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Reazioni ad un due di picche

Cambio titolo
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12

Reazioni ad un due di picche

Penso che a molti sia capitato di ricevere il fatidico due di picche da una ragazza. Quello che cerco di capire con questo topic sono le reazioni a ciò ovvero : vi siete ripresi subito? avevate sempre la stessa voglia di trovare una ragazza?

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Dipende da ragazza a ragazza. Personalmente l'ho ricevuto solo una volta, da quello che consideravo l'amore della mia vita. Sono stato di merda per giornate intere, ma poi passa ed ora ho una relazione stabile da più di un anno.

Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Dipende da ragazza a ragazza. Personalmente l'ho ricevuto solo una volta, da quello che consideravo l'amore della mia vita. Sono stato di merda per giornate intere, ma poi passa ed ora ho una relazione stabile da più di un anno.
    sino a che avevo 19 anni, ero tipo prendo 2 di picche come se piovesse (cit.) roba di qualche settimana, e poi di nuovo a caccia.

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Ho preso un due di picche enorme da una ragazza che non ho ancora dimenticato, vedi te...

Yay!

Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    sino a che avevo 19 anni, ero tipo prendo 2 di picche come se piovesse (cit.) roba di qualche settimana, e poi di nuovo a caccia.
    Devo aspettare ancora un anno per smettere di prenderli?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Devo aspettare ancora un anno per smettere di prenderli?
    ad un certo punto, arrivato quasi alla disperazione, cominciai addirittura a meditare di perdere la verginità con una Buttana ma poi arrivò la mia attuale ragazza (con la quale, ad oggi, dopo un'anno e mezzo, le cose hanno preso una brutta, brutta piega)

che sia tra 2 mesi o tra 1, 2 anni, farai centro. trovi una che te la sgancia anche se hai la pancia (altra cit.)

Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    ad un certo punto, arrivato quasi alla disperazione, cominciai addirittura a meditare di perdere la verginità con una Buttana ma poi arrivò la mia attuale ragazza (con la quale, ad oggi, dopo un'anno e mezzo, le cose hanno preso una brutta, brutta piega)

che sia tra 2 mesi o tra 1, 2 anni, farai centro. trovi una che te la sgancia anche se hai la pancia (altra cit.)
    Che siano di buon auspicio queste parole...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    La mia reazione sarebbe di un sorrisetto ed io che cerco di far finta di niente per poi trovare una scusa per andarmene il prima possibile. Il problema viene dopo, che continuo a pensare ed a ripensare al rifiuto per tutta la giornata e magari anche quelle successive.

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

fifafan
    Ospite
    Non ho mai dato particolare importanza ad una ragazza prima di frequentarla, i pochi rifiuti che ho preso mi sono scivolati addosso (pochi non perchè sono Brad Pitt ma perchè se vedo che non ci sta desisto).

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Mi è capitato soltanto una volta, in realtà. Era una di cui mi fregava bene poco, o meglio, mi sarebbe interessato uscirci per conoscerla meglio, perché fisicamente mi piaceva, però ovviamente non ero minimamente coinvolto.
    Quindi il due di picche non mi ha toccato nemmeno un po'.
    Posso immaginare invece che un rifiuto da parte di una persona che invece si reputa importante, possa essere sconvolgente.
    EDIT
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non ho mai dato particolare importanza ad una ragazza prima di frequentarla, i pochi rifiuti che ho preso mi sono scivolati addosso (pochi non perchè sono Brad Pitt ma perchè se vedo che non ci sta desisto).
    Non avevo visto questo post: concordo su tutto

-Tapatalk 2-

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    di solito cerco di non arrendermi subito, però quando capisco che non c'è nulla da fare e lascio perdere. Per pochissime, ma veramente poche, ragazze mi è capitato di starci pure male :\ ma nulla da indurmi al suicidio. Semplicemente vado avanti e stop, anche se ad oggi a furia di riceverne mi son proprio stufato anche di provarci.

a me sono 4... anni quindi ste frasette ormai mi stanno solo sulle palle

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Penso che a molti sia capitato di ricevere il fatidico due di picche da una ragazza. Quello che cerco di capire con questo topic sono le reazioni a ciò ovvero : vi siete ripresi subito? avevate sempre la stessa voglia di trovare una ragazza?
    beh, la tristezza post evento c'e', ma mi riprendo in fretta; poi , considerando i miei tempi medi di "aggancio" obiettivi , passa comunque un po' di tempo tra scottatura e l'altra
    buttarmi a terra proprio no, non ne vale la pena.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Dipende da ragazza a ragazza..con alcune dopo qualche minuto pensavo "ok next one", con un'altra di cui ero persissimo sono stato depresso quasi senza mangiare, piangendo per cazzate per giorni brutti tempi, fortuna che l'amore della mia via non mi ha dato il fatidico due

Cmq sì, ne ho presi a caterve

Rika78
    Ospite
    I due di picche sono importanti. Fanno crescere

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    I due di picche sono importanti. Fanno crescere
    Eppure ho 23 anni e tutti me ne danno al massimo 18

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo