[Topic Ufficiale] Games Week 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Topic Ufficiale] Games Week 2012

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

[Topic Ufficiale] Games Week 2012

Dal 9 all’11 Novembre 2012 – al MiCo Gate 3 – arriva il secondo appuntamento del consumer show ufficiale dell’industria videoludica.
    La kermesse, tutta made in Italy, anche quest’anno promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale grazie alla partecipazione dei principali protagonisti dell’industria del settore videoludico.
    Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti!
    Games week ti aspetta a Milano dal 9 all’11 Novembre 2012 per vivere la nuova entusiasmante invasione di videogiochi

• Orari: 9.30 - 19.30

MiCo Gate 3
    Viale Eginardo (angolo Via Colleoni)
    Milano

fonte: sito ufficiale gamesweek. (essendo il sito di una sola manifestazione non mi pare una cosa "concorrente").

Anche questo anno andrò.
    L'anno scorso tutto sommato era stato carino, avevo pure visto in anteprima Max Payne 3.
    Peccato non ci sia più mediaworld come partner associato.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Ci vado quasi sicuramente
    Non so se sabato o domenica o entrambi. Bisogna vedere quanto costa il biglietto e se ne vale la pena.
    4/11/2015

Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Sarei andato volentieri ma è troppo vicina al lucca comics e preferisco dare la precedenza a quello, peccato.

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Come sopra, peccato che sia vicinissimo al Lucca e potrò andare solo ad una delle due, a questo giro sono tentatissimo di optare per la Gamescom però

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    L'anno scorso ci capitai per caso (ero andato a trovare un amico a Milano), quindi quest'anno non ci sarò.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Uppo il topic per segnalare che è stata aperta la prevendita per i biglietti: i prezzi sono questi

Inoltre sono stati confermati diversi giochi giocabili. Ci sono anche molti giochi per WiiU Li trovate sul sito ufficiale della Gamesweek.
    Quindi chi viene? Io probabilmente andrò sabato
    4/11/2015

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Uppo il topic per segnalare che è stata aperta la prevendita per i biglietti: i prezzi sono questi

Inoltre sono stati confermati diversi giochi giocabili. Ci sono anche molti giochi per WiiU Li trovate sul sito ufficiale della Gamesweek.
    Quindi chi viene? Io probabilmente andrò sabato
    Io, sabato.

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Io ci andrò sicuro, non so bene ancora il giorno,ma credo il sabato dato che andrò in compagnia ed uno lavora la domenica.
    Sul sito è possibile vedere i giochi che mostreranno,ci sono un bel po di anteprime
    Poi vabbè, c'è il WiiU.

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Ci andai lo scorso anno.

Fu una vera merda.