Bad Piggies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Bad Piggies

Cambio titolo
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05

Bad Piggies

Link app store: http://itunes.apple.com/it/app/bad-p...533451786?mt=8
    Link Google Play: https://play.google.com/store/apps/d...dPiggies&hl=it

In sintesi: gioco basato sulla fisica, bisogna costruire dei veicoli da far correre nei livelli per raggiungere vari obiettivi. Stessi creatori di Angry Birds

Qualcuno di voi ci gioca? L'ho preso ieri sera per New iPad e mi sta piacendo un sacco.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Preso al Day one e finito tutto in 2 giorni. Stupendo.

Si sa qualcosa di prossimi livelli?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Splendido giochetto (che per Android è gratis), la colonna sonora inizio ad odiarla. Non riesco più a togliermela dalla testa.
    Infine i maialini hanno un carisma che è cento volte quello degli Angry Birds.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Bello bello bello... Mi sta prendendo proprio in questi giorni

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Favoloso !

Mi piace molto più di angry birds per la varietà dei livelli e per la "versatilità" del gameplay

Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Preso sul App Store il giorno del lancio. Non sapevo nulla del gioco ma ero rimasto incuriosito dalla descrizione e dalle immagini e poi mi aspettavo un buon prodotto targato Rovio.
    In sintesi: credo siano stati i 79 centesimi meglio spesi. Ho finito subito i primi due pack di livelli e poi ho continuato con il sandbox. Ora sono in attesa dei nuovi livelli, e mi piacerebbe molto se fossero ambientati sott'acqua, con nuovi pezzi di veicoli che giustifichino la nuova ambientazione

Registrato il
    06-06
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Preso sul App Store il giorno del lancio. Non sapevo nulla del gioco ma ero rimasto incuriosito dalla descrizione e dalle immagini e poi mi aspettavo un buon prodotto targato Rovio.
    In sintesi: credo siano stati i 79 centesimi meglio spesi. Ho finito subito i primi due pack di livelli e poi ho continuato con il sandbox. Ora sono in attesa dei nuovi livelli, e mi piacerebbe molto se fossero ambientati sott'acqua, con nuovi pezzi di veicoli che giustifichino la nuova ambientazione
    Sarebbero strafighi

Bannato
    Registrato il
    09-12
    io vado controcorrente e dico: fa cacare

tutti questi giochi di una ripetitività assurda non riesco proprio a digerirli. forse sono l'unico qui dentro che angry birds lo ha giocato si e no 10 minuti e poi lo ha disinstallato insieme a cut the rope et similia

Registrato il
    11-08
    Con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto 15 livelli totalmente nuovi (come ambientazioni, non aspettatevi nuovi pezzi per veicoli). Rovio ha inoltre introdotto un sand box nuovo...a pagamento (). Costo = 2,99$ (presumo che la conversione in € sia 1:1)

Registrato il
    06-06
    Con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto 15 livelli totalmente nuovi (come ambientazioni, non aspettatevi nuovi pezzi per veicoli). Rovio ha inoltre introdotto un sand box nuovo...a pagamento (). Costo = 2,99$ (presumo che la conversione in € sia 1:1)
    Lasciamo stare, mi fa ha fatto troppo incacchiare sta cosa..

@StormIceX: se non ti piace la categoria dei casual game è normale che bad piggies faccia per te!

Già mi sarebbero girate se fosse costata i canonici 79 centesimi, ma in più hanno il coraggio di mettere una cacchio di sandbox (che per definizione serve solo a cazzeggiare) a 3 euro, robe da matti!

Detto questo, i 15 livelli nuovi sono carini, questa voltasi vede che i livelli bonus hanno una difficoltà maggiore rispetto agli altri

A sto punto aspettiamo i prossimi 30

Registrato il
    11-08
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare, mi fa ha fatto troppo incacchiare sta cosa..

@StormIceX: se non ti piace la categoria dei casual game è normale che bad piggies faccia per te!

Già mi sarebbero girate se fosse costata i canonici 79 centesimi, ma in più hanno il coraggio di mettere una cacchio di sandbox (che per definizione serve solo a cazzeggiare) a 3 euro, robe da matti!

Detto questo, i 15 livelli nuovi sono carini, questa voltasi vede che i livelli bonus hanno una difficoltà maggiore rispetto agli altri

A sto punto aspettiamo i prossimi 30
    Infatti spero che tra uno o due mesi facciano uscire un nuovo pack di livelli (o integrino quello appena pubblicato) con almeno 30 livelli nuovi e magari con nuovi pezzi di veicolo.
    ma per quanto mi riguarda il sandbox da tre euro può stare li dov'è!!
    dentro potrebbero esserci anche i pezzi per costruire la batmobile o la tuta di iron man o chissà quale altra diavoleria ma tre euro (TRE EURO) per prendere 20 scatole...no!

Registrato il
    06-06
    Infatti spero che tra uno o due mesi facciano uscire un nuovo pack di livelli (o integrino quello appena pubblicato) con almeno 30 livelli nuovi e magari con nuovi pezzi di veicolo.
    ma per quanto mi riguarda il sandbox da tre euro può stare li dov'è!!
    dentro potrebbero esserci anche i pezzi per costruire la batmobile o la tuta di iron man o chissà quale altra diavoleria ma tre euro (TRE EURO) per prendere 20 scatole...no!
    Spulciando in giro la sandbox sembra veramente figa e con 40 stelline da prendere, ma non vale il prezzo che costa!

Detto questo, sembra che a metà/fine novembre usciranno i 30 livelli aggiuntivi del pacchetto notturno, intanto possiamo sollazzarci con angry birds star wars

Registrato il
    11-08
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Spulciando in giro la sandbox sembra veramente figa e con 40 stelline da prendere, ma non vale il prezzo che costa!

Detto questo, sembra che a metà/fine novembre usciranno i 30 livelli aggiuntivi del pacchetto notturno, intanto possiamo sollazzarci con angry birds star wars
    quoto

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Bellissimo, me ne sono subito innamorato e ho finito a tre stelle tutti i livelli tranne gli ultimi due bonus del livello notturno...ancora...

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    io vado controcorrente e dico: fa cacare

tutti questi giochi di una ripetitività assurda non riesco proprio a digerirli. forse sono l'unico qui dentro che angry birds lo ha giocato si e no 10 minuti e poi lo ha disinstallato insieme a cut the rope et similia
    no non puoi minimamente paragonare bad piggies ed angry birds. quest'ultimo è ripetitivo. le tue azioni si limitano ad azionare una fionda.

a bad piggies ci hai giocato almeno 10 minuti?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo