[OS X] Problema con Assistente Migrazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Assistente Migrazione

Cambio titolo
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08

Problema con Assistente Migrazione

Salve a tutti, ho da poco acquistato un MacBook Pro da 15" e, sfruttando il programma preinstallato (Assistente Migrazione) volevo trasferire i file quali documenti e musica dal mio portatile al MacBook. Per fare questo ho scaricato il programma per Windows e l'ho avviato insieme alla controparte sul Mac.
    Il problema è che mentre il MacBook riconosce il portatile e mi mostra il codice di verifica che dovrei visualizzare sul secondo computer, il pc mostra una barra di caricamento che gira a vuoto mentre una voce dice "Aspettando che il Mac si connetta".
    Entrambi i computer sono connessi alla stessa rete wi-fi per il trasferimento.
    Cosa potrebbe essere la causa del problema? Qualcuno ha avuto problemi simili al mio? Avete consigli in particolare?

Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma su Windows (se vi serve saperlo il pc è un HP Pavillion dv7 del 2010)
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Mi spiace ma non so aiutarti, mi è capitato di fare migrazioni solo da Mac a Mac. Essendo un problema abbastanza raro potresti provare a scrivere sul forum Apple o, se abiti vicino ad un Apple store, prendere appuntamento.

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    In ogni caso attacca entrambi i computer alla LAN. Con il wifi ci metti eoni.

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Proverò a chiedere sul forum Apple. Per quanto riguarda l'Apple Store, quello più vicino a casa mia si trova al Leone di Lonato a 45 minuti di macchina. Quindi se questo fine settimana ci passo mi fermo a chiedere