Giudicate il mio Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giudicate il mio Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Giudicate il mio Hard Disk

    Facendo il test con Aida32 ho scoperto che il mio hard disk ha soltanto una velocita di 5400 rpm....... Purtroppo gli altri dati non so valutarli, mi affido a qualche esperto tra di voi per scoprire se trarrei vantaggio a comprarne un altro più veloce oppure se mi conviene tenere questo. Grazie!


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    L'hard disk in sé non è male, soprattutto la velocità media di ricerca, pari a quella di un 7200 rpm. Nel complesso un buon HD, castrato nel transfert rate dal basso numero di giri e nelle prestazioni dai due soli mb di cache, e dalla latenza media.
    Per ora, comunque, puoi tenerlo senza problemi, è un hard disk più che dignitoso, soprattutto tenendo conto della configurazione.

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Fottemberg ha scritto:
    L'hard disk in sé non è male, soprattutto la velocità media di ricerca, pari a quella di un 7200 rpm. Nel complesso un buon HD, castrato nel transfert rate dal basso numero di giri e nelle prestazioni dai due soli mb di cache, e dalla latenza media.
    Per ora, comunque, puoi tenerlo senza problemi, è un hard disk più che dignitoso, soprattutto tenendo conto della configurazione.
    Ok, grazie mille, solo un'altra domanda: secondo te, nel mio sistema, fa più collo di bottiglia la RAM PC 133, l'Hard Disk o altro? Grazie!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Un po' tutto messo insieme. ^^
    Comunque, se volessi spendere qualcosa per aggiornare il PC, ti consiglierei di cambiare tutto (cioè CPU, Scheda madre, Ram e HD), verso giugno o verso ottobre.
    A parte tutto, è ancora un buon PC.

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Fottemberg ha scritto:
    Un po' tutto messo insieme. ^^
    Comunque, se volessi spendere qualcosa per aggiornare il PC, ti consiglierei di cambiare tutto (cioè CPU, Scheda madre, Ram e HD), verso giugno o verso ottobre.
    A parte tutto, è ancora un buon PC.
    E' proprio quello che pensavo di fare! Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Se ne sei capace overclokka la cpu...io sono riuscito a mantenere stabile la cpu con + di 500 mhz in overclock,e cosi se ci riesci magari ti funziona a 2000 MHz e cambi solo ram,poi vedi tu.

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    nickgames ha scritto:
    Se ne sei capace overclokka la cpu...io sono riuscito a mantenere stabile la cpu con + di 500 mhz in overclock,e cosi se ci riesci magari ti funziona a 2000 MHz e cambi solo ram,poi vedi tu.
    alzare un willamette? bhe prima miprocurerei un po di azoto liquido....

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    cloud125 ha scritto:
    alzare un willamette? bhe prima miprocurerei un po di azoto liquido....
    Beh se era possibile lo poteva fare ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •