[News] Sword Art Online: Infinity Moment - Immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Sword Art Online: Infinity Moment - Immagini

Cambio titolo
    Redattore
    Registrato il
    11-10

Sword Art Online: Infinity Moment - Immagini

All'inizio della programmazione estiva di cartoni animati giapponesi, è apparsa una serie - Sword Art Online - che ha riscosso un notevole successo, tanto da generare due adattamenti manga e un GdR per PSP tuttora in corso di sviluppo. L'anime ...
    leggi l'articolo completo

Mildly ignorant L'avatar di terry_q
    Registrato il
    04-12
    Dopo aver visto la serie, quegli screen sono desolanti

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Be', sono pur sempre per PSP. Io avrei preferito almeno una versione per PS Vita! Poi bisognerebbe vedere il gameplay....

Citazione Luca Salvucci Visualizza Messaggio
    Be', sono pur sempre per PSP. Io avrei preferito almeno una versione per PS Vita! Poi bisognerebbe vedere il gameplay....
    quoto (anche se non ho la vita!), però non è strana la scelta di far uscire questo gioco su una console considerata ormai morta?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    quoto (anche se non ho la vita!), però non è strana la scelta di far uscire questo gioco su una console considerata ormai morta?
    Bhè, lo sviluppo gli costerà meno e la base installata è enorme, fatti due conti.
    In ogni caso non arriverà mai da noi.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Bhè, lo sviluppo gli costerà meno e la base installata è enorme, fatti due conti.
    In ogni caso non arriverà mai da noi.
    1) Si, in effetti non c'avevo pensato.

2) Ma questo è sicuro, così' com'è sicuro che ci sarà una fantranslation: stanno traducendo in inglese le novel originali, figurati se qualche gruppo non traduce pure il gioco.

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Sospetto che lonewolf abbia ragione... e in questo caso, per sfruttare più rapidamente il successo della serie, era meglio accorciare il più possibile i tempi di sviluppo. Mi sa che non sarà un capolavoro, così a occhio e croce. Continuo a consigliarvi l'anime.

Utente
    Registrato il
    02-09
    Come idea di fondo ricorda .Hack

Redattore
    Registrato il
    11-10
    @Miko: vero, ma un po' al contrario. Hack faceva finta di essere un GdR online, simulandone l'esperienza, mentre Sword Art è un single player che non finge nulla; è solo ambientato in un MMORPG

Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    SAO mi piace assai come anime, ma sto gioco non so se prenderlo... Aspetto qualche video gameplay!

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Il nostro Luca, che su 'ste cose è sempre sul pezzo, non mancherà di tenervi aggiornati.
    Anche perché la ciotola redazionale di ceci ove mettersi in ginocchio è già pronta, qualora non lo facesse.

Drago Rinato
    Ospite
    La serie animata all'inizio non mi diceva nulla, ma devo ammettere che è migliorata di episodio in episodio, gli ultimi trasmessi mi sono piaciuto parecchio, spero si mantenga su questo livello per quelli rimanenti

Registrato il
    02-08
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    La serie animata all'inizio non mi diceva nulla, ma devo ammettere che è migliorata di episodio in episodio, gli ultimi trasmessi mi sono piaciuto parecchio, spero si mantenga su questo livello per quelli rimanenti
    Se davvero finisce con l'episodio 15, come pare essere, è un peccato secondo me visto che hanno accelerato un filo le cose nell'ultima parte.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Il rischio era anche quello di tirarla troppo in lungo. In genere, ci sono due tipi di serie: breve (11-13 episodi) o lunga (22-24 circa)... vabbè poi ci sono quelle interminabili che vanno avanti per intere stagioni con più di 100 episodi. Ma di solito le serie da più di 20 hanno un calo di qualità verso la metà esatta... spesso accade che persino i disegni ne risentano e la sceneggiatura perde colpi (poi ci sono varie eccezioni, ovvio... se pensate a una serie come Hyouka - per citarne una recente - dove non succede praticamente nulla, è incredibile che non abbia mai problemi di ritmo, nè di qualità dell'animazione). Pensate a un'altra serie recente, sempre incentrata sul concetto dei mondi virtuali, come Accel World: fino a metà si mantiene su buoni livelli. Poi, dopo che si conclude il primo arco narrativo, tutto va un po' in vacca e persino la caratterizzazione perde efficacia. Quindi, ben venga una serie che acquista valore mano a mano, arrivando alla fine senza stanchezza. Poi oh, magari uscirà un seguito l'anno prossimo, dopo una pausa di sei mesi. Questo tipo di pausa, per dire, ha fatto benissimo a un altro anime come Kyoukai Senjou no Horizon II, a mio avviso sempre strepitoso.

Registrato il
    02-08
    Io avrei preferito i 20 episodi, con qualche "filler" in più nella parte centrale (anche se in realtà avrebbero aiutato a descrivere meglio il mondo in cui erano) e qualche altro episodio alla fine. Più che altro perchè come detto alcune cose mi son sembrate troppo "frettolose" in questo anime.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo