Cercasi Tablet disperatamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Cercasi Tablet disperatamente

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11

Cercasi Tablet disperatamente

Bella gente, ho bisogno di un tablet.
    Bisogno? Sì, perché mi serve qualcosa che funzioni meglio di uno smartphone ma che sia molto più piccolo e leggero del mio portatile, da mettere comodamente nel bagaglio a mano senza che me lo occupi tutto o che mi dia problemi per il peso. Anche un notebook piccino andrebbe eventualmente bene. Avete in generale consigli da darmi a riguardo?

Inoltre: i costi della mela sono per me proibitivi. Ho trovato in offerta il Blackberry Playbook 16 GB. Ha un prezzo accessibile, ma mi chiedevo: è un buon prodotto? Non devo farci nulla di eccezionale, è fondamentalmente per navigare su internet e usare i programmi basilari.

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Nexus 7? Qualità/prezzo è il migliore. Costa 249€ la versione da 16GB (l'unica disponibile qui da noi)

Troll Bimbominkia
    Ospite
    Nexus 7?

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Anche io dico Nexus 7.

È un 7 pollici però. Potrebbe risultare un po' stretto. Secondo me invece è perfetto, decisamente più portatile di un 10''.
    E come già detto sopra come qualità/prezzo è imbattibile.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Nexus 7

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Nexus 8,vinco io.

No,davvero prendi il nexus che è una figata.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Registrato il
    04-07
    Se Cagliostra prende un Mediacom a caso a 99 euro dopo ben 5 consigli su 5 verso il Nexus 7 vince

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Se non hai bisogno di uno schermo da 10 pollici, nexus 7 al volo.

EDIT: ah spe, cosa intendi con "che funzioni da smartphone?" Perché il nexus 7 non ha il 3g e non capisco se ti serva o meno

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Anche io dico Nexus 7.

È un 7 pollici però. Potrebbe risultare un po' stretto. Secondo me invece è perfetto, decisamente più portatile di un 10''.
    Sono d'accordissimo. Sinceramente da quando ce l'ho mi chiedo a cosa serva un tablet da 10''

7" sono perfetti, ci leggi tutto comodamente ed é come avere una agenda nella tracolla.

Skree
    Ospite
    Plebiscito per nexus 7, concordo anche io.

Puoi trovarne di piccoli a prezzo lievemente inferiore (150, 200 euro), ma per quel poco che costa in più il nexus ha una qualità enorme.

Insomma, vai di nexus 7, anche per me.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Bah... ho preso una cinesata di tablet 7" leggerissimo con tanto di tastiera e custodia strafiga a meno di 80 € sulla baia .

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo. Sinceramente da quando ce l'ho mi chiedo a cosa serva un tablet da 10''

7" sono perfetti, ci leggi tutto comodamente ed é come avere una agenda nella tracolla.

I 10 servono per lo più se devi anche appuntarci qualcosa, fare annotazioni o disegni

Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Anche io dico Nexus 7.

No beh, va benissimo come dimensioni.

Se Cagliostra prende un Mediacom a caso a 99 euro dopo ben 5 consigli su 5 verso il Nexus 7 vince
    In effetti. Comunque no, al massimo mi informerò anche su quell'altro blackberry che mi sembra molto simile a questo. O almeno, comparando le schede tecniche, io che sono profana non ho scorto chissà quali differenze.

Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Se non hai bisogno di uno schermo da 10 pollici, nexus 7 al volo.

EDIT: ah spe, cosa intendi con "che funzioni da smartphone?" Perché il nexus 7 non ha il 3g e non capisco se ti serva o meno
    No no, ho detto che funzioni meglio dello smartphone, che ho già ma che posso usare a stento per navigare su internet (con immense difficoltà).

Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Plebiscito per nexus 7, concordo anche io.

Puoi trovarne di piccoli a prezzo lievemente inferiore (150, 200 euro), ma per quel poco che costa in più il nexus ha una qualità enorme.

Insomma, vai di nexus 7, anche per me.
    Beh, non appena andrò a comprarlo dirò che mi è stato caldamente consigliato dal popolo di GV.

Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Bah... ho preso una cinesata di tablet 7" leggerissimo con tanto di tastiera e custodia strafiga a meno di 80 € sulla baia .
    Beh sì, c'è anche il Nexus 7 a prezzi molto più bassi sulla baia, ma mi serve probabilmente subito quindi non avrei il tempo per comprarlo e farlo arrivare.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Io vado controcorrente e consiglio questo:
    http://www.expansys.it/samsung-galax...arter=hdblogit

Registrato il
    04-07
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio

In effetti. Comunque no, al massimo mi informerò anche su quell'altro blackberry che mi sembra molto simile a questo. O almeno, comparando le schede tecniche, io che sono profana non ho scorto chissà quali differenze.

No no, ho detto che funzioni meglio dello smartphone, che ho già ma che posso usare a stento per navigare su internet (con immense difficoltà).
    Meglio del Blackberry ha il sistema operativo e il Market Android e le sue 300.000 (forse ormai 400) applicazioni.
    E rispetto al playbook il Nexus ha: schermo HD, processore quad-core invece che dual-core.

L'ideale per il Nexus 7 però è avere uno smartphone da affiancargli che sia in grado di fare da hotspot wifi, visto che il Nexus non ha lo slot per la Sim e quindi non si può navigare in 3G. Oppure se hai sempre (o quasi, insomma) connessioni wifi disponibili il problema non sorge.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo