Mi chiedevo se esistesse in vendita su qualche sito un poster dove c'è il sergente Hartman, quello di Full Metal Jacket, nell'immagine classica:
Spoiler:
L'avete mai visto in giro per caso?
Mi chiedevo se esistesse in vendita su qualche sito un poster dove c'è il sergente Hartman, quello di Full Metal Jacket, nell'immagine classica:
Spoiler:
L'avete mai visto in giro per caso?
puoi farlo da solo mettendoci anche la scritta Qui tu non riderai! Tu non piangerai! Qui si riga dritto e basta!
Dove la trovi un immagine abbastanza grande per farci un bel poster?
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?! Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?
non mi ci son mai messo a cercarlo, ma son sicuro che bene o male si può trovare. Comunque più facilmente puoi fartelo fare da te![]()
"Tu succhi i cazzi? ci soffi dentro per gonfiarli?" [cit.1] "Ti svito il cranio e ti caco in gola"[cit.2]
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Fanne carta da parati (immagino ci sarà un'attività commerciale che può farne di personalizzata) e tappezzaci una camera, ovviamente ricolma di citazioni.