Costi alice adsl 7 mega per clienti gia telecom (ma senza adsl) ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costi alice adsl 7 mega per clienti gia telecom (ma senza adsl) ?

Cambio titolo
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04

Costi alice adsl 7 mega per clienti gia telecom (ma senza adsl) ?

Solo a chi ha alice 7 mega ADESSO (non vecchi clienti, tipi che hanno amici con alice ecc..):

Quanto pagate a bolletta? Intendo Alice adsl 7 mega + telefono normale (senza altre cagate attive - . -) senza offerte promozionali ecc..

Non mi interessano altri operatori quindi non iniziate a dire "Passa a fastweb/infostrada/whatever), ho gia smadonnato abbastanza, e la linea non è per casa mia (ho gia alice 20 mega, pago un fottio ma c'è da dire che mia madre ha attivato 10 mila opzioni e che comunque la linea mi va bene ._.)

E' per una mia parente

Grazie anticipatamente ^^
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    08-04
    Nessuno?
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    46,90€ al mese con la Tutto Senza Limiti.
    Avevo già un contratto con loro (Alice Tutto Incluso) e pagavo 117,00€ al mese, due settimane fa mi chiamano e un'operatrice mi dice che da lì a qualche giorno sarebbe arrivato il corriere a portare il Cubo Vision in sostituzione dell'Alice Home TV (che non abbiamo nemmeno mai usato), chiedo se posso rifiutare e mi dice di no visto che non mi sta proponendo un contratto nuovo, chiedo cosa dovrei fare di questo aggeggio il giorno in cui avrei cambiato gestore e mi dice che se voglio cambiare non me lo mette in "cessione" ma in "noleggio" quindi al momento del cambio di gestore avrei solo dovuto ridarglielo e non avrei dovuto acquistarlo in un solo pagamento.
    Non sono intestatario della linea e non abbiamo fatto registrazione, quindi la saluto con un "vabbè".

Il giorno dopo mi sveglio e non sono particolarmente convinto, telefono al 187 e un'altra operatrice mi dice che avrei potuto rifiutare sia il cambio di contratto che il cubo e che nonostante lo prenda a noleggio, se cambio gestore devo pagare le rate comunque per tre anni ed è l'operatrice stessa che mi chiede perché mi sia stato consigliato il noleggio che praticamente è uguale all'acquisto, solo che pago la stessa cifra e l'aggeggio non diventa mio.
    Per fortuna non sono un anziano e ho potuto difendermi, ho fatto sapere che avrei rifiutato il pacco al corriere e che il rifiuto sarebbe valso ad annullare la sottoscrizione di questo abbonamento (comunque non valido, non avendo io dato nessun consenso registrato e non essendo io l'intestatario della linea). L'operatrice inizialmente cerca di convincermi ad accettare il pacco e poi avvalermi del diritto di recesso ma poi mi conferma che in questo modo non mi sarà addebitato nulla.
    Lunedì il corriere è arrivato, è andato via con il pacco e questa mattina ho telefonato di nuovo, mi è stato confermato l'annullamento del contratto e l'eliminazione del Cubo dagli oggetti a noleggio e visto che mi trovavo mi sono fatto anche togliere i noleggi degli apparecchi telefonici che avevamo 15 anni fa e ora non ci sono più, quindi se ti trovi a fare questo contratto chiedi che vengano annullati tutti i noleggi (lo devono fare per forza, gli apparecchi telefonici sono roba vecchia, non li sostituiscono, devono solo togliere la x dall'addebito) e chiedi che non ti venga anche addebitato questo cubo vision, che suppongo sia fallimentare come il predecessore.

Registrato il
    08-04
    Mmm ok grazie
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)