[Anteprima] Football Manager 2013 - Provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Football Manager 2013 - Provato

Cambio titolo
    Redattore
    Registrato il
    11-10

Football Manager 2013 - Provato

Scrivo questo pezzo dopo aver letto con un po' di stupore (ma neanche tanto) le dichiarazioni di Ibra su un suo possibile ritorno al Milan e le tempestive smentite del suo super agente Mino Raiola e di Leonardo, factotum del PSG. La domanda è quindid'obbligo: ...
    leggi l'articolo completo

Ho una domanda: sono stati modificai i valori dei giovani calciatori italiani che tu sappia? Verratti e Destro a parte gli altri sono inguardabili nel 2012, imho omcpletamente in disaccordo con le loro reali capacità.

E sono stati abbassati quelli dei calciatori francesi? Avere Niang in squadra in pratica significa usare un cheat...

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Verratti e Destro sembrano migliorati ma tieni conto che questo è un codice preview e molte cose devono essere ancora tarate... ci sono tante piccole cose di cui non ho parlato ma che aspetto di testarle nella versione finale.

Sul valore dei calciatori e soprattutto le giovani promesse sfondi una porta aperta: ci sono sempre state delle incongruenze... infatti passo più il tempo a patchare e settare i valori anche di mercato che a giocare...

Ho una domanda: sono stati modificai i valori dei giovani calciatori italiani che tu sappia? Verratti e Destro a parte gli altri sono inguardabili nel 2012, imho omcpletamente in disaccordo con le loro reali capacità.

E sono stati abbassati quelli dei calciatori francesi? Avere Niang in squadra in pratica significa usare un cheat...

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione alupo Visualizza Messaggio

Quoto, l'anno scorso Insigne non era buono manco per salvarsi in B.

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Lì probabilmente dipende anche dai ricercatori italiani... che forse non riescono a far capire ai ragazzi di Sports Interactive quanto forti siano certi ragazzi...
    Se guardi i listoni delle giovani promesse del FM2012 di italiani ce ne sono pochi e non è che tutti i giovani francesi siano dei neymar...

Citazione Raffaello Rusconi Visualizza Messaggio
    Verratti e Destro sembrano migliorati ma tieni conto che questo è un codice preview e molte cose devono essere ancora tarate... ci sono tante piccole cose di cui non ho parlato ma che aspetto di testarle nella versione finale.

Sul valore dei calciatori e soprattutto le giovani promesse sfondi una porta aperta: ci sono sempre state delle incongruenze... infatti passo più il tempo a patchare e settare i valori anche di mercato che a giocare...
    Buono per Verratti, inizia ad essere completo quando non posso più comprarlo per due palanche ed una banana.

Sul valore: esistono patch che permettono di modificarlo o sei tu che entri nell'editor? Non ne avevo mai sentito parlare... Vabbè che per questa partita non mi serve più (son nel 2020, con lo Spezia semifinalista di Champions e vincitrice del suo primo scudetto ), però per il 2013 può essere una cosa utilissima.

Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Quoto, l'anno scorso Insigne non era buono manco per salvarsi in B.
    Esatto, quando ero andato a sondare l'acquisto non ci credevo, ha dei valori bassissimi. Ma pure Balotelli fa schifo XD, su FM ci trattano come i peggio scarpari.

EDIT: la cosa buffa è che nella mia partita manco i regen italiani son forti, tranne uno.
    Ultima modifica di alupo; 12-10-2012 alle 11:01:42

Redattore
    Registrato il
    11-10
    C'è l'editor su cui puoi lavorare oppure ci sono mille patch artigianali ma veramente ben fatte...

purtroppo, siamo bistrattati... come italiani... un po' come succede nella corsa al Pallone d'Oro..

C'è l'editor su cui puoi lavorare oppure ci sono mille patch artigianali ma veramente ben fatte...

purtroppo, siamo bistrattati... come italiani... un po' come succede nella corsa al Pallone d'Oro..
    Grzie per la dritta.

Per quanto riguarda il pallone d'oro, ormai è inutile pure provarci, è una sfida tra Messi e Messi.

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messi contro Messi?

Quest'anno non saprei proprio a chi darlo... Pirlo alla carriera che dici?

Messi contro Messi?

Quest'anno non saprei proprio a chi darlo... Pirlo alla carriera che dici?
    io dico che lo daranno a Messi perchè è Messi, scommettiamo?

Scherzi a parte, Pure io sarei per darlo a lui, con l'europeo, lo scudetto vinto e l'imbattibilità juventina (di cui è stato un pezzo fondamentale) o direi che è la persona più indicata a cui darlo...

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Scherzi a parte, Pure io sarei per darlo a lui, con l'europeo, lo scudetto vinto e l'imbattibilità juventina (di cui è stato un pezzo fondamentale) o direi che è la persona più indicata a cui darlo...

Io da tifoso rossonero avrei voluto darglielo da un pezzo... ci riusciusse con la juventus un po' mi dispiacerebbe. Resta la stima per un giocatore eccezionale dello stesso livello dei celebrati Iniesta e Xavi...

il problema è che il nostro paese è poco "mediatico" negli ultimi 5 anni e veniamo bistrattati oltre misura

Utente
    Registrato il
    06-11
    Lo prenderò al D0, il D1 è già troppo tardi...
    Il calciomercato è sempre stato un tallone d'achille, ma quando capisci come ragiona il gioco è fatta.
    Domanda: c'è ancora il problema dei regen? E' da due anni che dopo il secondo anno escono giovani più forti di messi e che compri per un tozzo di pane.
    Ricordo che l'anno scorso dovevo tenere rooney in panca...

sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Citazione Rio Immagina Visualizza Messaggio
    Lo prenderò al D0, il D1 è già troppo tardi...
    Il calciomercato è sempre stato un tallone d'achille, ma quando capisci come ragiona il gioco è fatta.
    Domanda: c'è ancora il problema dei regen? E' da due anni che dopo il secondo anno escono giovani più forti di messi e che compri per un tozzo di pane.
    Ricordo che l'anno scorso dovevo tenere rooney in panca...
    mi sa che questo è un problema tuo e basta

è dal 2009 che i regen mediamente sono stati abbassati di Potential Ability. prima mi ricordo che bastava che il computer colmasse i buchi della squadra riserve con giocatori in grigetto senza contratto per tesserare quelli e vincerci praticamente il campionato.
    ovviamente ogni partita è diversa e statisticamente è possibile trovarsi il nuovo best e il nuovo piola, ma è meno probabile.

anche io spero che quest'anno quei bricconcelli dei francesi (e dei coreani) siano stati contenuti.

Redattore
    Registrato il
    11-10
    Risposta per Ene e Rio: non ho avuto modo di testare questa cosa nel codice preview...
    Quando proverò il codice definitivo sarà una delle cose che proverò e vi faccio sapere...
    Con che squadre giocate di solito?

<Io parto sempre dalla c1, fino a farle diventare top team: quest'anno ho preso lo Spezia, l'hanno prossimo prenderò il Portogruaro (ci sono delgi aneddoti con degli amici fantastici, un mio amico aveva una punta forte ma non riusciva a farla funzionare a dovere nella squadra, non faceva mai gol il mitico Cunico )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo