Party a tema zombi(e)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Party a tema zombi(e)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04

Party a tema zombi(e)

Salve ragazzuoli, non è per halloween ma poco ci manca, mi servono materiali per una bella festa a tema zombie.

Avevo pensato ai tipici nastri della polizia o quelli di pericolo contagio su questo sito:
    http://www.evidentcrimescene.com/cata/photo/photo.html

Ma a quanto pare non spediscono al di fuori degli USA, bella sola!
    Finora ho trovato questi invece:
    http://www.ebay.it/itm/Pack-of-5-Bio...item2ebb4f31cb

http://www.ebay.it/itm/U-PICK-POLICE-SHERIFF-LINE-CRIME-SCENE-DO-NOT-CROSS-200-TAPE-HALLOWEEN-GAG-PROP-/280990656074?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item416c59264a

Oppure sarebbe carino qualcosa del genere:
    http://www.amazon.com/Oak-Leaf-Confe...N%3DB0000VABYO

Mi servono quindi: decorazioni (festoni-palloncini(?)) atmosfera (magari qualche CD in sottofondo) ma anche cibi!
    Mi bastano siti che spediscano in Italia, finora l'unica difficoltà che ho avuto è stata questa...

Finora ho impostato la cosa in questo modo:
    1) Mettere assi finte di cartone alle finestre per fingere che siano sbarrate
    2) Il nastro della polizia per sigillare le porte (Aiutatemi a trovarlo!)
    3) Cartelli/Segnali vari di pericolo (Aiutatemi!)
    4) Sangue finto che vorrei schizzare un pò ovunque (dove procurarmelo che non macchi?)
    5) Musica (sono ancora indeciso su questo, ma nel caso, che genere? xD)
    6) Alcolici (beh quelli so dove prenderli)
    7) Cibo a tema (alle classiche patatine vorrei accompagnare qualcosa in tema con la festa, dita mozzate finte etc)
    8) Ai finestroni attaccherò dietro delle scenografie di devastazione (mi serve un'immagine a risoluzione gigantesca)
    9) Finte manate di sangue (queste posso realizzarle anche io col sangue finto di cui sopra)
    10) Magari una sirena tipo quella della polizia rossa e blu per fare atmosfera (anche che non suoni)
    11) Ho una cartina plastificata della mia città, la attaccherò sul muro e ci evidenzierò le "zone distrutte"

Per ora queste sono le mie idee, qualche suggerimento? Sopratutto coi materiali!!

Ovviamente gli invitati li faccio truccare (e quindi forse mi servono anche i trucchi) e vestire di stracci (quelli so dove prenderli asd)

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Bella l'idea. Sarebbe carino anche un manichino fatto diventare vittima di zombie buttato in un angolo

Registrato il
    07-04
    Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Bella l'idea. Sarebbe carino anche un manichino fatto diventare vittima di zombie buttato in un angolo
    Ci avevo pensato dopo aver scritto il post e la cosa è realizzabillisima, ho un amico nel ramo dell'abbigliamento

In più piazzarò delle finte foto di persone scomparse con le nostre facce alle pareti

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Poi vogliamo le foto di questo party eh

Registrato il
    07-04
    L'ho trovato su Amazon, ma non capisco se spediscono anche in Italia, a voi risulta?

Registrato il
    07-04
    Mh non c'è molto di ideale per una festa, riguardo Amazon tu sai niente?

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli, non è per halloween ma poco ci manca, mi servono materiali per una bella festa a tema zombie.

Avevo pensato ai tipici nastri della polizia o quelli di pericolo contagio su questo sito:
    http://www.evidentcrimescene.com/cata/photo/photo.html

Ma a quanto pare non spediscono al di fuori degli USA, bella sola!
    Finora ho trovato questi invece:
    http://www.ebay.it/itm/Pack-of-5-Bio...item2ebb4f31cb

http://www.ebay.it/itm/U-PICK-POLICE-SHERIFF-LINE-CRIME-SCENE-DO-NOT-CROSS-200-TAPE-HALLOWEEN-GAG-PROP-/280990656074?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item416c59264a

Oppure sarebbe carino qualcosa del genere:
    http://www.amazon.com/Oak-Leaf-Confe...N%3DB0000VABYO

Mi servono quindi: decorazioni (festoni-palloncini(?)) atmosfera (magari qualche CD in sottofondo) ma anche cibi!
    Mi bastano siti che spediscano in Italia, finora l'unica difficoltà che ho avuto è stata questa...

Finora ho impostato la cosa in questo modo:
    1) Mettere assi finte di cartone alle finestre per fingere che siano sbarrate
    2) Il nastro della polizia per sigillare le porte (Aiutatemi a trovarlo!)
    3) Cartelli/Segnali vari di pericolo (Aiutatemi!)
    4) Sangue finto che vorrei schizzare un pò ovunque (dove procurarmelo che non macchi?)
    5) Musica (sono ancora indeciso su questo, ma nel caso, che genere? xD)
    6) Alcolici (beh quelli so dove prenderli)
    7) Cibo a tema (alle classiche patatine vorrei accompagnare qualcosa in tema con la festa, dita mozzate finte etc)
    8) Ai finestroni attaccherò dietro delle scenografie di devastazione (mi serve un'immagine a risoluzione gigantesca)
    9) Finte manate di sangue (queste posso realizzarle anche io col sangue finto di cui sopra)
    10) Magari una sirena tipo quella della polizia rossa e blu per fare atmosfera (anche che non suoni)
    11) Ho una cartina plastificata della mia città, la attaccherò sul muro e ci evidenzierò le "zone distrutte"

Per ora queste sono le mie idee, qualche suggerimento? Sopratutto coi materiali!!

Ovviamente gli invitati li faccio truccare (e quindi forse mi servono anche i trucchi) e vestire di stracci (quelli so dove prenderli asd)
    NNUoo voglio venire anche io, da me non le fa mai nessuno queste feste
    Avrei anche il costume, nella mia firma

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Mh non c'è molto di ideale per una festa, riguardo Amazon tu sai niente?
    Provo a trovarti qualcosa, dai.
    In caso posto più tardi.

Registrato il
    07-04
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    NNUoo voglio venire anche io, da me non le fa mai nessuno queste feste
    Avrei anche il costume, nella mia firma
    Guarda, io ho la testa piena di queste idee balorde, prima facevamo anche le ubriacature a tema.
    Dico prima perchè pare che i miei amici sono invecchiati di 46 anni cadauno, ci ho finito di litigare proprio 10 minuti fa
    Domani è il "Suit up international day" e volevano menar pacco!

Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Provo a trovarti qualcosa, dai.
    In caso posto più tardi.
    Tenchiu!

Registrato il
    07-04
    Ok, come temevo Amazon non mi può spedire in Italia ciò che mi serve...
    Avendo limitato la lista di ciò che effettivamente mi serve a:

Sirena blu + Sirena rossa (tipo quelle della polizia) + nastro giallo scena del crimine + nastro rosso biohazard

Sapete dirmi dove posso trovare tutto insieme?
    In realtà mi servirebbe anche di sapere come faccio a fare il sangue finto per farci strusciate, orme, tracce ecc