Del perche' non ci si puo' piu' divertire [ALSO UTENTESSE QUA DENTRO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Del perche' non ci si puo' piu' divertire [ALSO UTENTESSE QUA DENTRO]

Cambio titolo
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04

Del perche' non ci si puo' piu' divertire [ALSO UTENTESSE QUA DENTRO]

Cosa e' diventato Dailyrando? Perche' non si possono piu' avere discussioni basate sul no-sense?

apro una discussione innocua e me la chiudono SENZA UN MOTIVO : http://forum.gamesvillage.it/showthr...-foto-erotiche

"prima che qualcuno ti induca al ban"

Chiedo ai moderatori di leggere il regolamento e chiudere nel caso venga infranto, non chiudere pensando che in futuro in quella discussione il regolamento stesso potrebbe essere infranto

Ah, sottolineo che qua dentro voglio discutere della Dailyrando fascista di oggi, non e' tutta incentrata sul topic chiuso (leggasi : non chiudete perche' "si deve parlare in privato dei motivi di chiusura etc etc")

also, utentesse, i miei punti son ancora disponibili

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione paul-paul Visualizza Messaggio
    "prima che qualcuno ti induca al ban"

Chiedo ai moderatori di leggere il regolamento e chiudere nel caso venga infranto, non chiudere pensando che in futuro in quella discussione il regolamento stesso potrebbe essere infranto

Registrato il
    08-04
    Zio, non sei piu' mod?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Zio, non sei piu' mod?
    Da più di due anni

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Scusa ma mi fa ridere il fatto che si lamenti uno che non segue il forum da una vita.

Non conoscevi i punti e manco il fatto che Zio sia smoddato da un bel po'.

Inoltre, non mi pare di ricordare che Daily sia mai stata no-sense, forse ti confondi con Just 4 Spam.

Registrato il
    08-04
    1) cosa c'entra il fatto che non seguo dailyrando da una vita? Se ero qua ogni giorno ero piu' meritevole di una risposta (non ancora giunta tra l'altro) ?

2) non hai mai visto no-sense in daily

comunque, ladies, i miei 9 puntoni e tre quarti son qui che vi attendono

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    discussione innocua e no sense come la intendi tu = flood

e "l'induca al ban" era solo un po' di ironia al fatto che ti preoccupavi del punto perso e non volevo che ne perdessi ancora

per ora il topic te lo lascio aperto un altro pelo solo per vedere come ti giochi i punti se leggi il regolamento con un ban di un mese ne perdi addirittura 3 affarone, sconto pure di un punto

Bannato
    Registrato il
    02-12
    1) cosa c'entra il fatto che non seguo dailyrando da una vita? Se ero qua ogni giorno ero piu' meritevole di una risposta (non ancora giunta tra l'altro) ?

2) non hai mai visto no-sense in daily

comunque, ladies, i miei 9 puntoni e tre quarti son qui che vi attendono
    1) Tutto cambia ed è ovvio che chi quitta si troverà disorientato alla piega che prenderà il luogo abbandonato.
    Non so, è come se torni a casa di tua zia dopo tot anni e ti lamenti del fatto che i mobili sono stati spostati nel frattempo dicendo che ti era più comodo il divano prima.

2) No sense puro non è mai esistito, tutto comunque ha sempre avuto un filo logico. Altrimenti è flood e come puoi notare fuori dalla sezione campeggia l'avviso "NO FLOOD" che sicuramente avrai visto nei tuoi anni d'oro.

Registrato il
    08-04
    davvero credi che ero preoccupato per aver perso 1/3 di punto in un forum che nemmeno seguo piu' di molto?

e' il fiuto degli affari che mi ha portato ad aprire quella discussione, che non era per niente volta al flood

per chiarirti le idee : http://it.wikipedia.org/wiki/Flood_%28informatica%29

chiedo quindi la riapertura della discussione stessa, dato che non e' contro regolamento

Registrato il
    08-04
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    1) Tutto cambia ed è ovvio che chi quitta si troverà disorientato alla piega che prenderà il luogo abbandonato.
    Non so, è come se torni a casa di tua zia dopo tot anni e ti lamenti del fatto che i mobili sono stati spostati nel frattempo dicendo che ti era più comodo il divano prima.

2) No sense puro non è mai esistito, tutto comunque ha sempre avuto un filo logico. Altrimenti è flood e come puoi notare fuori dalla sezione campeggia l'avviso "NO FLOOD" che sicuramente avrai visto nei tuoi anni d'oro.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ntazioni-video

e piu' precisamente questo passaggio :

9. IL NO-SENSE E' COSA BUONA E GIUSTA
    Per evitare cmq fraintendimenti fra flood e nosense preghiamo i gentili curatori del nosense (Dio salvi Lord Skop's!) a gestire il nosense all'interno dei thread (purtroppo spesso il nosense fa sviare l'argomento del thread e quindi bisogna usarlo con attenzione!).
    Se usato correttamente quindi il NO-SENSE è una cosa giustissima, la filosofia massima del demenziale, l'iconoclasti dell'essere e l'idelogia pulcrerrima dell'io-subconscio... da esso sono nati i grandi tormentoni "Dentale e labbiale" e le grandi frasi celebri "Se una cosa può andare peggio... lo farà".
    Quindi questo non è flood!
    e' un topic del 2005, ma leggendo il regolamento attuale nulla e' cambiato in proposito

Registrato il
    02-05
    la discussione che ti ho chiuso, identica a questa, che di sto passo chiuderò a breve, non aveva nessun filo logico portate, indi da chiudere secondo regolamento. il flood per tua informazione, in ambito forumesco, è spiegato bene nel regolamento

Bannato
    Registrato il
    02-12

e' un topic del 2005, ma leggendo il regolamento attuale nulla e' cambiato in proposito
    E ridaje aò!

Un conto è un post no-sense, un altro è una discussione intera.

La frase da te riportata incitava a non esagerare, se una discussione di per sè è no-sense allora tutto il resto lo sarà = Si sta esagerando col no-sense.

Claro?

Registrato il
    08-04
    nessun filo logico??

ma stiamo scherzando?

e' cosi' elementare la logica che mi fa tristezza solo il dovertela spiegare, ma spero tu capisca il concetto di domanda-offerta

ma poi la discussione poteva benissimo evolversi e non essere no-sense...cioe', io non l'ho nemmeno iniziata pensando al no-sense

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Santi numi.

1. C'è mezza utentessa online quando si è fortunati
    2. Non puoi regalare i tuoi punti

Che cazzo di offerta concreta puoi fare realmente? Come vorresti che venga sviluppata la tua discussione? Chi dovrebbe postarci e cosa dovrebbe dirti?

Registrato il
    02-05

che regolamento sei andato a pescare? quello dell'anteguerra?

cito quello vigente

Cosa NON è lecito fare in Dailyrando?

- Aprire discussioni e sondaggi inutili, non escludiamo di dare sanzioni per flood verso chi persevera nel tempo.
    *

il tuo topic non ha nessun filo portate, non c'entra un fico secco il no sense a cui fai riferimento, indi è considerato una discussione inutile

chiudo, cvd.

se vuoi aprire un altro topic vedi di dare degli spunti di discussione e non un argomento buttato lì a caso. ok che il no sense può scaturire da ogni dove, non si può però fare uno scarabocchio e rigirare il foglio pensando prima o poi di riuscire a scorgere un'opera d'arte.

chiudo * 2