Giochi riguardo Yu-Gi-Oh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi riguardo Yu-Gi-Oh

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06

Giochi riguardo Yu-Gi-Oh

Salve a tutti, volevo chiedere quale fosse il gioco migliore per console portatili nintendo. Vedendo let's play di un gioco ps2 che giocai ai tempi mi sono ricordato di quanto mi divertiva questo tipo di giochi, quindi vedendo quanti ne sono usciti per ds volevo sapere quale fosse miglior titolo.
    Ho seguito l'anime solo la prima serie credo (non quella delle moto per intenderci e pochissimo di quella di Jayden) in pratica quella di Yugi e compagni e non so se le diverse serie hanno differenze di gameplay nei giochi di carte (il dubbio mi viene soprattutto vedendo che i titoli della serie "world championship" dopo il 2008 mi pare diventano "5d" con le moto quindi e potrebbe essere differente dal gioco normale).
    È possibile giocare online con titoli diversi? Per esempio giocare con differenti versioni del world champ o interagire tra serie?
    Ho il DS lite (quindi posso giocare titoli GBA e DS). Pensavo di recuperare Nighmare trobadour DS e sacred cards GBA per ora.
    Sono previsti (non necessariamente per DS e GBA) nuovi titoli in uscita?
    Ultima modifica di DaForce; 14-10-2012 alle 09:11:28

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    I giochi possono interagire solo con gli stessi, intendo che non si può giocare col 11 con uno che ha il 10 (per quanto ne so io).
    Ne è previsto uno per 3DS entro la fine dall'anno, ma non si hanno più notizie da un bel pezzo.
    Io comunque consiglio sempre le ultime versioni poichè ci sono più carte, recupera quelli vecchi se ti interessano le carte fisiche insieme al gioco.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    I giochi possono interagire solo con gli stessi, intendo che non si può giocare col 11 con uno che ha il 10 (per quanto ne so io).
    Ne è previsto uno per 3DS entro la fine dall'anno, ma non si hanno più notizie da un bel pezzo.
    Io comunque consiglio sempre le ultime versioni poichè ci sono più carte, recupera quelli vecchi se ti interessano le carte fisiche insieme al gioco.
    Capito, se la differenza è solo il numero di carte e il gameplay dei duelli è lo stesso allora pare meglio prendere l'ultimissima versione, però su internet vedo che i rumor per il "prossimo" gioco sono di febbraio/fine gennaio... bho.
    Ultima modifica di DaForce; 14-10-2012 alle 14:19:45

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Capito, se la differenza è solo il numero di carte e il gameplay dei duelli è lo stesso allora pare meglio prendere l'ultimissima versione, però su internet vedo che i rumor per il "prossimo" gioco sono di febbraio/fine gennaio... bho.
    Continuano a ritardare Allora se proprio non puoi resistere all'attesa, ti consiglio quello dell'anno scorso. Perchè ogni verisone è aggiornata all'ultima bustina dell'epoca, cambio quello oltre alla tralasciabile storia.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines