come siete venuti a sapere di essere stati cornificati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: come siete venuti a sapere di essere stati cornificati

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-12

come siete venuti a sapere di essere stati cornificati

prendendo spunto da un post del mito jinzou ningen, in che circostanze avete scoperto di essere dei cervi di montagna?

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione iena plinsky Visualizza Messaggio
    prendendo spunto da un post del mito jinzou ningen, in che circostanze avete scoperto di essere dei cervi di montagna?
    la sensibilità
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    fortunatamente l'unica volta che mi è venuto il sospetto di perdere la ragazza sono stato lasciato in tempo

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    fortunatamente l'unica volta che mi è venuto il sospetto di perdere la ragazza sono stato lasciato in tempo
    mmm potresti essere più chiaro? cioè avevi dei sospetti che qualcosa non andasse e vi siete lasciati e subito dopo sei venuto a sapere che lei era con un altro?

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    La mente umana è molto potente, mi sa.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    La mente umana è molto potente, mi sa.
    ti riferisci al fatto che le aspettative negative finiscono per auto-realizzarsi? è un pensiero di scuola economia che forse ha un perchè anche nelle relazioni coniugali.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    ti riferisci al fatto che le aspettative negative finiscono per auto-realizzarsi? è un pensiero di scuola economia che forse ha un perchè anche nelle relazioni coniugali.
    ah si? mi daresti qualche indicazione su dove trovare info?

IT: non sono mai venuto a saperlo, credo che tramite internet sarebbe la cosa peggiore...

Bannato
    Registrato il
    10-12
    cert, qui puoi trovare altre info http://en.wikipedia.org/wiki/Rational_expectations

Citazione DealUp Visualizza Messaggio

credo che tramite internet sarebbe la cosa peggiore...
    bè oddio, forse trovare la tua donna a letto con uno mentre torni dal calcetto è peggio direi.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    cert, qui puoi trovare altre info http://en.wikipedia.org/wiki/Rational_expectations

bè oddio, forse trovare la tua donna a letto con uno mentre torni dal calcetto è peggio direi.
    E' questo che ti è successo? Mi spiace...

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione DealUp Visualizza Messaggio
    E' questo che ti è successo? Mi spiace...
    no cavolo! se mi fosse successo mi sarei legato ad un macigno e mi sarei gettato nel Po.
    l'unica vicenda poco 'elegante' fu venire a sapere che una specie di ex usciva già con un altro a pochi giorni dall'ufficializzazione della rottura. fermo restando che non ci si vedeva più già da settimane ed era nell'aria la rottura.

un altra volta una già timbrata doveva venire nella mia città ma in contemporanea si stava organizzando con un altro per incontrare lui ma non eravamo ne insieme ne molto legati.

invece essendo dall'altra parte delle sponda uno degli episodi fu che mi accadde, dopo giorni di insistenze, di convincere una appena 18enne a tradire il ragazzo essendo lei in vacanza. ebbe un ripensamento nel pieno della concitazione del momento quando era già nel letto ed avevo le braghe calate. si, so che state pensando a una questione di misure ma non fu per quello.
    Ultima modifica di iena plinsky; 14-10-2012 alle 18:39:07

utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    iil giorno stesso in cui mi lascio la mia ex andi sotto cas sua e trovai lo scooter del suo ex sotto casa sua, aspettai e quando usciro abbracciati capii.

Poi un altra volta, ma con una di cui non mi fregava molto, me lo disse un amico mio, ma fu tranquilla

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    iil giorno stesso in cui mi lascio la mia ex andi sotto cas sua e trovai lo scooter del suo ex sotto casa sua, aspettai e quando usciro abbracciati capii.
    non piacevole comunque.

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    La mente umana può ragionare bene, ecco a cosa mi riferisco. Elabora e capisce.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    La mente umana può ragionare bene, ecco a cosa mi riferisco. Elabora e capisce.
    se ciò fosse vero non esisterebbero le corna. fatta eccezione per i cervi consenzienti.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Non mi è ancora capitato. Poi sono super sospettoso di mio, quindi verrei a saperlo dalle mie indegini personali.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo