prendendo spunto da un post del mito jinzou ningen, in che circostanze avete scoperto di essere dei cervi di montagna?
prendendo spunto da un post del mito jinzou ningen, in che circostanze avete scoperto di essere dei cervi di montagna?
fortunatamente l'unica volta che mi è venuto il sospetto di perdere la ragazza sono stato lasciato in tempo![]()
La mente umana è molto potente, mi sa.
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
cert, qui puoi trovare altre info http://en.wikipedia.org/wiki/Rational_expectations
bè oddio, forse trovare la tua donna a letto con uno mentre torni dal calcetto è peggio direi.
no cavolo! se mi fosse successo mi sarei legato ad un macigno e mi sarei gettato nel Po.
l'unica vicenda poco 'elegante' fu venire a sapere che una specie di ex usciva già con un altro a pochi giorni dall'ufficializzazione della rottura. fermo restando che non ci si vedeva più già da settimane ed era nell'aria la rottura.
un altra volta una già timbrata doveva venire nella mia città ma in contemporanea si stava organizzando con un altro per incontrare lui ma non eravamo ne insieme ne molto legati.
invece essendo dall'altra parte delle sponda uno degli episodi fu che mi accadde, dopo giorni di insistenze, di convincere una appena 18enne a tradire il ragazzo essendo lei in vacanza. ebbe un ripensamento nel pieno della concitazione del momento quando era già nel letto ed avevo le braghe calate. si, so che state pensando a una questione di misure ma non fu per quello.
Ultima modifica di iena plinsky; 14-10-2012 alle 18:39:07
iil giorno stesso in cui mi lascio la mia ex andi sotto cas sua e trovai lo scooter del suo ex sotto casa sua, aspettai e quando usciro abbracciati capii.
Poi un altra volta, ma con una di cui non mi fregava molto, me lo disse un amico mio, ma fu tranquilla
Non mi è ancora capitato.Poi sono super sospettoso di mio, quindi verrei a saperlo dalle mie indegini personali.
![]()