problemino Assassin's Creed Brotherhood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemino Assassin's Creed Brotherhood

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-12

problemino Assassin's Creed Brotherhood

Ciao!
    Ho finito il suddetto gioco e mi sto dedicando alle cosucce che mi sono rimaste indietro.
    Mi sono accorto di un paio di cose:
    -ho finito la sequenze 6 al 100%, ma tra i trofei non mi viene dato quello relativo alla fine di questa sequenza.
    -guardando tra i trofei ho scoperto l'esistenza di manufatti, che ho letto essere in Monteriggioni. Ora che ho finito la campagna, però, non mi viene data più la possibilità di uscire dall'animus e quindi provare a cercare questi manufatti.
    Devo ricominciare la campagna per trovarli?

DeepDown
    Ospite
    Per i manufatti purtroppo devi ricominciare una nuova partita. Comunque ne basta solo uno.
    Per l'altro problema non so che dirti...

Maelstorm85
    Ospite
    Per il problema del trofeo non dato, purtroppo il gioco su alcune Ps3 risulta buggato e non vengono sbloccati alcuni trofei, l'unico modo è giocarlo totalmente offline non installando nessun aggiornamento e arrivando di nuovo a quella sequenza. Dopodichè finita quella sequenza il trofeo dovrebbe dartelo....

Utente
    Registrato il
    08-12
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Per il problema del trofeo non dato, purtroppo il gioco su alcune Ps3 risulta buggato e non vengono sbloccati alcuni trofei, l'unico modo è giocarlo totalmente offline non installando nessun aggiornamento e arrivando di nuovo a quella sequenza. Dopodichè finita quella sequenza il trofeo dovrebbe dartelo....
    Poco male!
    Onestamente non mi interessano i trofei. A me piace godermi la storia ed il gioco ed eventualmente rigiocarli a modo mio, senza la paranoia dei trofei.

Utente
    Registrato il
    08-12
    Per la cronaca... anche il trofeo delle piume, delle 10 sfide di gilda e dell'uccisione di due guardie dal paracadute non vengono dati.
    Vedremo cos'altro...

Utente
    Registrato il
    08-12
    Una cosa... ma dove cavolo trovo le monete di Vlad
    Ho fatto tutte le varie missioni secondarie, continuo a beccare il messaggero, ma niente... in tutto il gioco ne ho trovate 3 o 4.