[News] Gaige di Borderlands 2 in azione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gaige di Borderlands 2 in azione!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02

Gaige di Borderlands 2 in azione!

Guarda in HD*La Mechromancer Gaige, quinta classe giocabile aggiunta con una settimana d’anticipo da Gearbox al suo Borderlands 2, si concretizza in un DLC scaricabile per 9,99 euro. Poteri, skill, un simpatico robot senza gambe in grado di ...
    leggi l'articolo completo

Ganymede
    Ospite
    Preorder FTW, la quinta classe non l'ho pagata Ci sto giocando un po', la classe è decisamente overpowered, tra l'altro la skill dell'anarchia da sola vale quanto l'abilità d'azione, se si inizia ad accumulare le kill alla lunga si fa un macello

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Io sto facendo la campagna con lei, è molto divertente da usare!
    Anche se ora sto facendo solo il primo ramo, "amici per sempre" , sarei curioso di provare il ramo anarchico

Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    E' sgravata oltre ogni immaginazione, basta dire che il robot già dai primi livelli ammazza i nemici di parilivello con 1 colpo xD un'ottima aggiunta comunque. Pre-order
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    E' sgravata oltre ogni immaginazione, basta dire che il robot già dai primi livelli ammazza i nemici di parilivello con 1 colpo xD un'ottima aggiunta comunque. Pre-order
    Ma poi oltretutto levita dal suolo, quindi arriva ovunque, colpisce persino i nemici volanti con un raggio

Ganymede
    Ospite
    è stato bellissimo la prima volta che l'ho tirato fuori la prima volta nel dust, non sapendo del raggio mi sono detto "lo lascio attaccare con gli artigli quelli a terra mentre mi occupo dei falchi" quando bam! spara sto raggio e oneshotta un falco