quali riviste leggete o a quali siete abbonati?
ieri ho ri-comprato Wired. Ancora una volta mi chiedo se è il caso di abbonarmi o no..sono indeciso.
In passato sono stato abbonato a Newton e Quark (prima che chiudesse)...
quali riviste leggete o a quali siete abbonati?
ieri ho ri-comprato Wired. Ancora una volta mi chiedo se è il caso di abbonarmi o no..sono indeciso.
In passato sono stato abbonato a Newton e Quark (prima che chiudesse)...
Anche io ero abbonato a Wired fino ad un paio di mesi fa.
Solo che con le ultime due sessioni d'esame l'ho accantonato, e non viaggiando piu in treno i tempi morti eran pochi.
Lo seguo comunque su Flipboard, spesso ci sono articoli davvero interessanti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sono abbonato, con soddisfazione, al National Geographic.
Al Volante, costa 18€ annui e la cosa mi piace.
FT e WSJ
Pk
di recente volevo abbonarmi a qualcosa.. un po' perchè mi interessano determinati argomenti (scienza, medicina natura etc in primis) un po' anche per avere quella sensazione di ricevere qualcosa per posta, lol sì è una cosa da idioti foreveralone, lo so.
Qualcuno ha qualche consiglio riguardo riviste scientifiche attendibili (tipo eviterei focus.) il cui abbonamento annuale non sia causa di vendita di organi? (giusto perchè per quanto mi piacerebbe molto leggere science 200 dollari/euro/sterline non ce li ho, probabilmente li vale tutti eh, ma io proprio non ce li ho)
esplorando il corpo umano
le scienze e blow up, ma non sono abbonato
compro solo Le scienzequalità eccellente prezzo giusto per le oltre 10 pagine mi piace molto
il resto delle riviste non mi serve
Le Scienze
non c'è meglio in italia, articoli spesso tradotti da American Scientific, dispone di un comitato scientifico di qualità ineccepibile, che comprende pure 2 Nobel, che controlla tutti gli articoli
si tratta di divulgazione, l'abbonamento è intorno ai 40€ annuali e da l'accesso a tutti gli articoli della storia della rivista online in pdf
Ultima modifica di the dark player; 17-10-2012 alle 21:37:09
Non darei mai soldi a Wired, una rivista di """""""""""""""scienza/tecnologia""""""""""""""" in salsa gossip.
Passa ad altro. Magari prova Le Scienze o BBC Science, per i gadget tecnologici a sto punto Jack che almeno c'è un po' di figa.Marketing.
Risolverla semplice: fatti pagare una birra dal destinatario.![]()