[Android, FREE] Ninja Volley
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Android, FREE] Ninja Volley

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-12

[Android, FREE] Ninja Volley

Link
    Gratuito al 100%.
    Google Play: /store/apps/details?id=com.reixacode.ninjavolley2013

Descrizione
    Centinaia di piccoli guerrieri si stanno affrontando nella Ninja Volleyball League, il segretissimo giro di partite di volley a due sfruttato come allenamento per riflessi e furtività. Pensi che i TUOI riflessi siano abbastanza allenati da riuscire a competere?

- Volleyball 2D dal gameplay unico e coinvolgente.
    - Curva di apprendimento morbida, 6 divisioni sempre più impegnative.
    - Sistema di equipaggiamento e upgrade per specializzare la squadra.
    - 8 Tecniche segrete da allenare e sfruttare sul campo.
    - Leaderboard globale molto competitiva basata su ScoreLoop.
    - Personalizzazione completa per l'aspetto dei ninja!

Screenshots

Ultima modifica di ReixaCode; 20-01-2013 alle 20:32:25

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Citazione ReixaCode Visualizza Messaggio
    Ciao gente.

Ho appena rilasciato un grosso aggiornamento per il mio primo gioco, che ha ormai 5 mesi di vita, e questa volta ho deciso di "pubblicizzarlo" un po' in giro. I commenti sul market sono stati decisamente positivi, ma c'è sempre qualcosa da poter migliorare e credo che il feedback di chi frequenta forum di gaming sia più prezioso di quello dell'utente medio di Google Play...

Giusto per essere chiari ho postato su parecchi altri forum non italiani, ma tengo un occhio su ogni thread nel caso ci siano consigli/critiche/flame interessanti.

Link
    Gratuito al 100%.
    Google Play: https://play.google.com/store/apps/d...de.ninjavolley
    Samsung Apps: presente, ma la v1.14 è ancora in approvazione
    Amazon: presente, ma la v1.14 è ancora in approvazione

Descrizione
    Centinaia di piccoli guerrieri si stanno affrontando nella Ninja Volleyball League, il segretissimo giro di partite di volley outdoor sfruttate come allenamento per riflessi e furtività. Pensi che i TUOI riflessi siano abbastanza allenati da riuscire a competere?

- Volley 2D dal gameplay veloce e coinvolgente
    - Modalità allenamento per affinare i riflessi contro droidi riprogrammabili.
    - Avanzamento singleplayer impegnativo con leaderboard globale.
    - Sistema di equipaggiamento e mosse speciali
    - Personalizzazione completa dell'aspetto della squadra!

già lo conoscevo, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto.
    Secondariamente ti volevo consigliare, che va bene aggiungere statistiche e quindi profondità al gameplay, ma non fargli perdere l'immediatezza che ha.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Ci giocavo parecchio qualche tempo fa!
    Complimenti!

E visto che ci sono, aggiorno subito, magari lo rispolvero!

Utente
    Registrato il
    10-12
    Citazione Un solo cielo Visualizza Messaggio
    già lo conoscevo, innanzitutto complimenti per il lavoro svolto.
    Secondariamente ti volevo consigliare, che va bene aggiungere statistiche e quindi profondità al gameplay, ma non fargli perdere l'immediatezza che ha.
    Grazie!

La semplicità del gioco è sicuramente tra le mie priorità, le ultime due patch sono state piuttosto audaci considerando il target medio di Google Play (vorrei farvi leggere certi commenti e mail di supporto, da mani nei capelli ) ma le prossime modifiche riguarderanno principalmente grafica e modalità aggiuntive

Bannato
    Registrato il
    05-11
    Citazione ReixaCode Visualizza Messaggio
    Grazie!

La semplicità del gioco è sicuramente tra le mie priorità, le ultime due patch sono state piuttosto audaci considerando il target medio di Google Play (vorrei farvi leggere certi commenti e mail di supporto, da mani nei capelli ) ma le prossime modifiche riguarderanno principalmente grafica e modalità aggiuntive
    Scusa la curiosità ma dietro al gioco, c'è una singola persona o siete un team?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Utente
    Registrato il
    10-12
    Nessun altro, è un mio piccolo progetto (alcune persone mi aiutano col testing finale di ogni versione, se vogliamo definirlo "team"). Sicuramente si nota nella grafica visto che molti assets per il momento sono comprati o di pubblico dominio

Registrato il
    03-06
    Mi spiegate solamente perche alle volte, anche se ho abbastanza vita, mi dia "mancata" una ricezione?
    Ovviamente premo il punto dove vorrei che la ricevesse (non sono scemo), ma si fa il cerchio arancione e mi dice mancata..

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Utente
    Registrato il
    10-12
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi spiegate solamente perche alle volte, anche se ho abbastanza vita, mi dia "mancata" una ricezione?
    Ovviamente premo il punto dove vorrei che la ricevesse (non sono scemo), ma si fa il cerchio arancione e mi dice mancata..

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Devi toccare la palla al volo all'interno del cerchio trasparente, non dove sta per atterrare. La stamina cala in base alla precisione del tocco e rende più difficile continuare a difendere (il cerchio si restringe di conseguenza).

L'ho scritto nella sezione training ma lo spiegherò meglio col tutorial della prossima versione, sono effettivamente tanti quelli a cui è sfuggito e gli altri giochi di volley sul market si comportano in modo opposto

Registrato il
    03-06
    Scusa, mi sono espresso male! Con "dove vorrei che ricevesse" non intendo "dove riceve"="dove sta per atterrare"
    Ma dove vorrei che, dopo averla colpito, la facesse arrivare! Ossia in alto

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Non lo conoscevo, scarico subito :P

Sent from my R800i using Tapatalk 2

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Molto bello

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

lo scaricai un pò di tempo fa, complimenti. ora che ho letto il thread l' ho riaperto e ho notato che hai introdotto diverse modalità di bonus che non capisco bene. Ti consiglio di implementare un tutorial. Inoltre secondo me sarebbe un ottima idea implementare il controllo del muro in maniera manuale...
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente
    Registrato il
    10-12
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    lo scaricai un pò di tempo fa, complimenti. ora che ho letto il thread l' ho riaperto e ho notato che hai introdotto diverse modalità di bonus che non capisco bene. Ti consiglio di implementare un tutorial. Inoltre secondo me sarebbe un ottima idea implementare il controllo del muro in maniera manuale...
    Prendo il reply al volo (relativamente, sono passati due mesi) per annunciare che adesso c'è un piccolo tutorial che dovrebbe risolvere prima ancora di partire i dubbi più comuni sul gameplay

Ho rilasciato poche ore fa la versione 1.15, che apporta al gioco modifiche piuttosto importanti (lista completa all'interno come al solito) e un bump di thread mi sembra d'obbligo... ad ogni grossa patch c'è naturalmente la forte possibilità che vengano fuori bug o problemi nuovi da risolvere, quindi se notate qualcosa di brutto brutto vi prego di segnalarlo

Utente
    Registrato il
    10-12
    Ninja Volley 2013 è ora disponibile su Google Play, la versione beta sarà rimossa entro metà febbraio.
    I salvataggi del vecchio gioco sono compatibili al 100%

la scaricherò
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo