domanda random sui telefoni cordless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda random sui telefoni cordless

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05

domanda random sui telefoni cordless

mentre mi è tornato in mente volevo chiedre: è possibile rifiutare una chiamata con il cordless di casa? tipo come i cellulari, che si preme il tasto CHIUDI e smette di suonare.
    mi è sorto il dubbio perchè tutti i cordless che ho avuto non sono in grado di farlo. penso al vecchio telefono a disco il cui unico modo di farlo smettere di suonare era alzare la cornetta.

ho googleato ma trovo solo info su servizi che bloccano o rifiutano certe chiamate ma non sul rifiuto in senso pratico

Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Il mio, credo sia siemens ma cmq brand telecom, ha sia il tasto verde che quello rosso per chiudere la chiamata..

Registrato il
    01-05
    ma può solo chiudere la chiamata in corso o anche rifiutarla senza rispondere? cioè mentre suona voglio farlo smettere, clicco il tasto rosso e tanti saluti.
    lo chiedo perchè sono costretto praticamente a tenere sempre il telefono sotto carica a forza di spam telefonico. siamo all'assurdo!

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    ma può solo chiudere la chiamata in corso o anche rifiutarla senza rispondere? cioè mentre suona voglio farlo smettere, clicco il tasto rosso e tanti saluti.
    lo chiedo perchè sono costretto praticamente a tenere sempre il telefono sotto carica a forza di spam telefonico. siamo all'assurdo!
    http://www.registrodelleopposizioni.it/

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    il mio è un cordless ma per rispondere devi alzarlo dalla base e poi premere il tasto, quello di prima invece rispondeva automaticamente appena lo alzavi, in effetti è un po' una scocciatura.

Registrato il
    01-05
    gli ho dato una occhiata ma parla dei numeri che appaiono sull'elenco. il mio non appare. più opposto di così
    non so se vale lo stesso

Rivolta esclusivamente agli Abbonati la cui numerazione è presente negli elenchi telefonici pubblici
    il cellulare è perfetto, non ti voglio rispondere, TAAC chiamata rifiutata.
    col telefono di casa devo aspettare che si degnino di mettere giù loro. il cordless di ora non ha il MUTE porca miseria. a breve ne piglio un altro ma vorei quello definitivo
    Ultima modifica di Ur Shak; 19-10-2012 alle 16:13:41

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    tra i vari cordless che ho venduto\provato questa funzione non l'ho mai vista, c'è quello che rispondi come lo togli dalla base o quello che devi premere ma rifiuta chiamata non c'è, ho paura che non sia proprio un'azione contemplata dai telefoni fissi. Puoi comunque mettere il volume al minimo se ti rompe quando suona oppure gli stacchi la presa del telefono così smette

Registrato il
    01-05
    era quello che temevo. vabbè uno decente lo piglierò comunque.
    thanks