Bioshock Infinite | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 524

Discussione: Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Bioshock Infinite | Topic Ufficiale

Titolo: Bioshock Infinite
    Sviluppatore: Irrational Games
    Data di rilascio: 26 Febbraio 2013

- Si discosterà totalmente, quindi, da ciò che è stato Bioshock. Ma rimane l'idea di città utopistica e frutto dell'uomo che vuole raggiungere Dio, senza avere limiti né morali né etici né religiosi -

- Rapture ha lasciato il segno, ma Columbia si prospetta molto più varia e con uno spettro di interattività molto più ampio -

- Oltre agli Handyman, che ne prenderanno il posto, avremo un antagonista principale con un design molto simile ai Big Daddy, il Songbird -

Le tre edizioni

- Premium Edition:
    • Copia del gioco Bioshock Infinite;
    • litografia di Jorge Lacera;
    • The Art of Bioshock Infinite, un artbook da 64 pagine con copertina in lino, contenente concept arts esclusivi;
    • colonna sonora digitale;
    • DLC “Upgrade Pack” contenente i bonus Bull Rush, Extra! Extra!, Betrayer;
    • alcuni contenuti digitali per Xbox 360 (costumi per avatar), Playstation 3 e PC (temi);
    • portachiavi (7,5 cm) dei "Corvi Assassini", lavorato e dipinto a mano;
    • miniatura di Handyman (25 mm), dal gioco da tavolo Bioshock Infinite edito da Plaid Hat Games.

- Ultimate Songbird Edition:
    • Tutto ciò che contiene la Premium Edition;
    • la replica della bottiglia "Corvi Assassini" (25 cm) da abbinare al portachiavi;
    • statua in resina del Songbird (24.8 cm) creata da Robb Waters, bozzettista degli Irrational Games;
    • Confezione speciale ispirata al mondo di Columbia.

VIDEO

Spoiler:

Il topic è sponsorizzato e concesso gentilmente da nightdevil
    Ultima modifica di Wardevil; 21-10-2012 alle 20:59:41

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Dafuq, non bastava il mio topic?

Wardevil
    Ospite
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Dafuq, non bastava il mio topic?
    Scusami, io sono molto preso dalla serie Shock (non Shellshock però ), agognavo abbomba il topic ufficiale di Infinite

Possiamo farlo rimanere come topic ufficiale?

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Scusami, io sono molto preso dalla serie Shock (non Shellshock però ), agognavo abbomba il topic ufficiale di Infinite

Possiamo farlo rimanere come topic ufficiale?
    Va beeene xD

Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    io non ho mai giocato ai bioshock. ma vorrei chiedervi in cosa si discosta, rispetto ai precedenti (almeno, a leggere le righe di commento alle foto)

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Questo gioco salverà il videogaming.

Wardevil
    Ospite
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    io non ho mai giocato ai bioshock. ma vorrei chiedervi in cosa si discosta, rispetto ai precedenti (almeno, a leggere le righe di commento alle foto)
    Bioshock si ambientava in una città subacqua, Infinite si ambienta in una città volante. Ciò ci permetterà di fare cose mai viste, tipo "volare" (con quei "binari" volanti, non mi viene il nome )mentre spariamo, magari stando attenti a non cadere.
    Inoltre, nel primo Bioshock tutto il mistero, inizialmente, era rivolto esclusivamente alla stessa Rapture, la città subacqua.
    Qua, invece, il mistero credo si sposterà su Elizabeth, la ragazza che dobbiamo salvare. Quindi, in pratica, da una storia "solitaria" si passa a una storia a due.
    In più, c'è il mistero del Songbird, che è un nemico unico che NON sostituisce i Big Daddy (rimpiazzati dagli Handyman), e che cerca di tenere "prigioniera" Elizabeth. Perché?
    Inoltre, nel primo Bioshock affrontavamo i ricombinanti; per fartela breve, gente divenuta pazza geneticamente. In Infinite, da quanto ho capito, affrontiamo persone forse sì pazze, ma pur sempre persone.

Citazione game³ Visualizza Messaggio
    Questo gioco salverà il videogaming.
    Lo spero
    Però non sono così negativo riguardo l'attuale videogaming Il livello si è abbassato, ma comunque esistono buonissimi giochi.
    Ultima modifica di Wardevil; 19-10-2012 alle 02:11:11

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Sto giocando ora il primo Bioshock, e devo dire che supera anche Halo 3. Spero di giocare il 2 entro fine anno e poi quasi quasi compro infinite al D1.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Boh a me il setting ispira davvero meno di zero... ho un pò di fiducia solo perchè ho adorato entrambi i Bioshock!

Spero esca una demo perchè non lo voglio comprare ad occhi chiusi...

Wardevil
    Ospite
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    supera anche Halo 3

Melioni de melioni di "FPS" superano Halo 3, in questa gen.
    E Bioshock è il più ricco

Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Boh a me il setting ispira davvero meno di zero... ho un pò di fiducia solo perchè ho adorato entrambi i Bioshock!

Spero esca una demo perchè non lo voglio comprare ad occhi chiusi...
    Columbia non attira nemmeno me, in confronto a Rapture e alle sue atmosfere dark. Però, dai video, sembra proprio anni luce avanti, e migliorato sotto tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda Bioshock 2, non è stato sviluppato dagli Irrational Games, quindi lasciamolo in disparte.

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Spero solo il gameplay regga. Nel primo c'erano un'ambientazione ed un'atmosfera fantastici, ma era troppo ripetitivo e dopo un po' non se ne poteva davvero più di fare quei giochini delle macchinette

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Spero solo il gameplay regga. Nel primo c'erano un'ambientazione ed un'atmosfera fantastici, ma era troppo ripetitivo e dopo un po' non se ne poteva davvero più di fare quei giochini delle macchinette
    *

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Seguo la saga Shock dai tempi di Shodan e seguo sempre con attenzione ogni titolo di Irrational.
    Ora che ci penso avrei voglia di recuperare il primo System Shock che purtroppo non ho mai giocato ma non saprei come farlo girare ne dove trovarlo purtroppo.
    In ogni caso questo Infinite è già prenotato, non vedo l'ora esca

Wardevil
    Ospite
    Citazione Kal(Superman)El Visualizza Messaggio
    Seguo la saga Shock dai tempi di Shodan e seguo sempre con attenzione ogni titolo di Irrational.
    Ora che ci penso avrei voglia di recuperare il primo System Shock che purtroppo non ho mai giocato ma non saprei come farlo girare ne dove trovarlo purtroppo.
    Il primo SYstem Shock non l'ho mai giocato nemmeno io, aspetto che esca su gog.com, se mai uscirà.
    System Shock 2 resta nella top 1 dei migliori giochi mai giocati
    SHODAN resta nella top 1 dei migliori nemici mai affrontati

E aspetto che esca anche SS2 su gog.com

In ogni caso questo Infinite è già prenotato, non vedo l'ora esca
    Ma sei pazzo?
    Annulla subito!

Devi prenotare la Ultimate Songbird, e quella si prenota dal 22

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Il primo SYstem Shock non l'ho mai giocato nemmeno io, aspetto che esca su gog.com, se mai uscirà.
    System Shock 2 resta nella top 1 dei migliori giochi mai giocati
    SHODAN resta nella top 1 dei migliori nemici mai affrontati

E aspetto che esca anche SS2 su gog.com

Ma sei pazzo?
    Annulla subito!

Devi prenotare la Ultimate Songbird, e quella si prenota dal 22
    Partendo dal fondonon compro praticamente mai limited, non odiarmi ma non essendoci contenuti aggintivi degni di nota in game vado di standard!

Per il resto sono sostanzialmente d'accordo con te, System Shock 2 è lassù insieme a deus ex nell'olimpo dei migliori giochi che abbia mai avuto modo di giocare

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo