Parto dal presupposto che sono anni che non gioco ad un gioco di calcio.
Quest'anno cosa mi conviene acquistare?
![]()
Fifa 13
Pes 2013
Parto dal presupposto che sono anni che non gioco ad un gioco di calcio.
Quest'anno cosa mi conviene acquistare?
![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Qualche mod mi modifica il sondaggio con PES 2013?
Ho sbagliato a digitare.
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Io ho FIFA 13, mi piace tantissimo.
Però è pre-determinato in maniera maledetta quest'anno
Per quanto sono incacchiato per tutta questa fottuta predeterminazione delle partite, sarei tentano a dirti PES, per quanto qualitativamente FIFA sia assolutamente superiore
Diciamo che FIFA è secondo me migliore come simulazione, però è afflitta da diverse magagne come bugs e in primis la questione che molte volte il computer decide prima chi vince
Insomma PES è più arcade, inferiore (imho) ma più competitivo. Ti senti meno preso per il culo![]()
Nessuno dei due vale come risposta? E te lo dice uno che fino all'anno scorso non sapeva stare senza gioco di calcio. Quest'anno ho mandato affanculo tutto e risparmiato 70 banane.
Nessuno dei due imho merita di essere acquistato, entrambi hanno magagne enormi a cui il casual gamer neanche farà caso, ma se inizi a giocarci regolarmente inizi a tirare bestemmioni a desta e a manca. Ne sei stato lontano fin'ora, puoi tranquillamente farne a meno.
Anyway, pistola alla tempia PES 2013 sicuramente.
Sto in un clan che gioca a Battlefield 3, pieno di ex pessari convinti che fino a qualche mese fa mi dicevano "io gioco a PES da quando lo hanno inventato. Non passerò mai a Fifa, manco se me pagano". Bene, adesso stanno tutti su Fifa.![]()
Sinceramente a me quest anno, dopo 4 anni di fifa, piace di più PES, ovviamente accettando alcuni difetti.. Fifa 13 mi sembra troppo troppo veloce
Il consiglio è sempre quello di provarli entrambi per un paio di settimane, anche perché ormai è uno scontro tra fanboy, c'è chi ti consiglia fifa a prescindere così come il contrario
Sinceramente su questo avrei dei dubbi, PES quest'anno è molto più ragionato, a volte senza una tattica e senza muovere bene i giocatori è difficile arrivare in areaComunque penso che nessuno dei due può essere definito simulazione in quanto sono anni luce dal esserlo
Ultima modifica di darkmers; 20-10-2012 alle 12:19:54
Ho comprato Pes e a parte le bestemmie per arrivare in area, è un bel giocopraticamente le partite si decidono tramite una guerra maledetta a centrocampo
![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400
lascia stare la storia delle partite premeditate ,e una grande cavolata inventata da chi non riesce a mettere la palla dentro e prende gol in contropiede
fatti fifa che è anni luce superiore. ma fatti il 12,che il 13 nonostante le.indubbie potenzialitá è inespresso e pieno di bug
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dato che dici che sono anni che non ci giochi io fossi in te prenderei FIFA 12 o PES 2012, dato che adesso costeranno dai 5 ai 10€. Il risparmio è considerevole e se sei un solo anno indietro non lo vedo certamente come una tragedia.
Andiamo sul sicuro. FIFA 98 RTWC e PES 5![]()