Fifa 13 vs Pes 2013. Cosa compro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale compro?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fifa 13

17 73,91%
  • Pes 2013

6 26,09%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fifa 13 vs Pes 2013. Cosa compro?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04

Fifa 13 vs Pes 2013. Cosa compro?

Parto dal presupposto che sono anni che non gioco ad un gioco di calcio.

Quest'anno cosa mi conviene acquistare?

"prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Qualche mod mi modifica il sondaggio con PES 2013?
    Ho sbagliato a digitare.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Io ho FIFA 13, mi piace tantissimo.
    Però è pre-determinato in maniera maledetta quest'anno

Per quanto sono incacchiato per tutta questa fottuta predeterminazione delle partite, sarei tentano a dirti PES, per quanto qualitativamente FIFA sia assolutamente superiore

Diciamo che FIFA è secondo me migliore come simulazione, però è afflitta da diverse magagne come bugs e in primis la questione che molte volte il computer decide prima chi vince

Insomma PES è più arcade, inferiore (imho) ma più competitivo. Ti senti meno preso per il culo

Kuroda
    Ospite
    Nessuno dei due vale come risposta? E te lo dice uno che fino all'anno scorso non sapeva stare senza gioco di calcio. Quest'anno ho mandato affanculo tutto e risparmiato 70 banane.
    Nessuno dei due imho merita di essere acquistato, entrambi hanno magagne enormi a cui il casual gamer neanche farà caso, ma se inizi a giocarci regolarmente inizi a tirare bestemmioni a desta e a manca. Ne sei stato lontano fin'ora, puoi tranquillamente farne a meno.

Anyway, pistola alla tempia PES 2013 sicuramente.

Dacya
    Ospite
    Sto in un clan che gioca a Battlefield 3, pieno di ex pessari convinti che fino a qualche mese fa mi dicevano "io gioco a PES da quando lo hanno inventato. Non passerò mai a Fifa, manco se me pagano". Bene, adesso stanno tutti su Fifa.

darkmers
    Ospite
    Sinceramente a me quest anno, dopo 4 anni di fifa, piace di più PES, ovviamente accettando alcuni difetti.. Fifa 13 mi sembra troppo troppo veloce
    Il consiglio è sempre quello di provarli entrambi per un paio di settimane, anche perché ormai è uno scontro tra fanboy, c'è chi ti consiglia fifa a prescindere così come il contrario

Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Diciamo che FIFA è secondo me migliore come simulazione, però è afflitta da diverse magagne come bugs e in primis la questione che molte volte il computer decide prima chi vince

Insomma PES è più arcade, inferiore (imho) ma più competitivo. Ti senti meno preso per il culo
    Sinceramente su questo avrei dei dubbi, PES quest'anno è molto più ragionato, a volte senza una tattica e senza muovere bene i giocatori è difficile arrivare in area Comunque penso che nessuno dei due può essere definito simulazione in quanto sono anni luce dal esserlo
    Ultima modifica di darkmers; 20-10-2012 alle 12:19:54

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Ho comprato Pes e a parte le bestemmie per arrivare in area, è un bel gioco praticamente le partite si decidono tramite una guerra maledetta a centrocampo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    lascia stare la storia delle partite premeditate ,e una grande cavolata inventata da chi non riesce a mettere la palla dentro e prende gol in contropiede

fatti fifa che è anni luce superiore. ma fatti il 12,che il 13 nonostante le.indubbie potenzialitá è inespresso e pieno di bug

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Football Manager 2013.

Utente L'avatar di Gold snake
    Registrato il
    02-12
    Dato che dici che sono anni che non ci giochi io fossi in te prenderei FIFA 12 o PES 2012, dato che adesso costeranno dai 5 ai 10€. Il risparmio è considerevole e se sei un solo anno indietro non lo vedo certamente come una tragedia.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Andiamo sul sicuro. FIFA 98 RTWC e PES 5