si avvicina Natale e volevo farmi il pc nuovo,ma sono indeciso se prendere un'alienware ed avere una macchina da gioco sicura oppure andare di negozio per pc e far fare tutto a loro,come ho fatto finora.
ho appena visto sul sito Alienware Italia che c'è nè uno a 700€,diciamo che mi stà giusto giusto,non voglio spendere molto di più.
ora,tenendo conto del fatto che sono comunque preassemblati,nel caso si frigga la scheda video o volessi formattare,posso arrangiarmi tranquillamente?
oppure è meglio se opto per il negozio,dove posso portare pure una lista di tutti i pezzi consigliata da voi,però non è detto che mi facciano un prezzo uguale a quello calcolato da voi e non è manco detto che siano i pezzi esatti ''eh li abbiamo finiti''(cit.),senza contare che starei senza pc una settimana...
il problema di fondo è che non sò montare un pc da zero altrimenti prenderei tutti i pezzi e mi arrangerei,finchè c'è da cambiare ram/scheda video nessun problema,però per processore dove sò che bisogna sforzare un pò mi vien paura di spaccare tutto
insomma,voi cosa pensate? sono davvero indeciso...