Finito ieri.
Capolavoro assoluto!
Ho aperto il thread, a dir la verità, solo per pubblicizzarvelo: è ingiusto che nessuno lo caghi solo per la scarsa pubblicità, e perchè portato da Wii.
Finito ieri.
Capolavoro assoluto!
Ho aperto il thread, a dir la verità, solo per pubblicizzarvelo: è ingiusto che nessuno lo caghi solo per la scarsa pubblicità, e perchè portato da Wii.
C'era il topic ufficiale. Una volta.
Comunque si, bellissimo e dirò di piu: tecnicamente non è tutta questa merda che si dice in giro. Certo, non ha il graficone, ma pensarlo con una veste grafica diversa mi avrebbe fatto storcere il naso.
Poi fare a fette persone con quello stile, con quel pazzo di Travis e con quella katana...![]()
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ordinato giusto l´altro giorno. non vedo l´ora di giocarci
l'avevo inziato, prima che mi si rompesse la PS3. Ora che l'ho ripresa, potrei trovare il tempo per rimetterci mano, prima o poi