help creative 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help creative 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Domanda help creative 2.1

    ho intensione di comprare queste casse,sia perche' costano poco sia per problemi di spazio.Fino ad ora ho utilizzato due sempici casse olidata da 400w.le creative 2.1 come sono?pensate che avro' dei buoni cambiamnte nel suono coi dvd e nei videogiochi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Penso che un 2.1 sia abbastanza vecchio ormai, visto che ti vuoi buttare nel settore casse, facciamo gli acquisti come si devono

    Ho aperto un topic sul sistema 5.1 5300 (sempre Creative) che puoi leggere qui

    Per aiutarti nella scleta sarebbe comunque meglio sapere che scheda audio hai dato che influisce molto nella qualità sonora.

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Marko, non tutti possono permettersi il 5.1 "perchè il 2.1 emette radiazioni nucleari"... La mia scheda audio ad esempio supporta solo il 4.1, e comunque non ho spazio, quindi mi accontento di due piccole casse, anche se sto valutamdno seriamente il passaggio *almeno* a un 2.1, meglio 4.1, visto che fra un mese trasloco (niente paura, vado un isolato più il là ^^).

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Svishmell
    Marko, non tutti possono permettersi il 5.1 "perchè il 2.1 emette radiazioni nucleari"... La mia scheda audio ad esempio supporta solo il 4.1, e comunque non ho spazio, quindi mi accontento di due piccole casse, anche se sto valutamdno seriamente il passaggio *almeno* a un 2.1, meglio 4.1, visto che fra un mese trasloco (niente paura, vado un isolato più il là ^^).
    Infatti gli ho chiesto che scheda audio ha prima di procedere all'acquisto

    Marko, non tutti possono permettersi il 5.1 "perchè il 2.1 emette radiazioni nucleari"
    Ma te la sei legata al dito sta storia? ¬_¬"

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    mobo p4pe con scheda audio integrata, va bene?

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da The One
    mobo p4pe con scheda audio integrata, va bene?
    Uhm uhm...adesso non so se esistono schede audio integrate con supporto per il 5.1, tuttavia il 2.1 si rivela una scelta azzeccata.

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Dipende, l'nForce gestisce il 5.1 che è una meraviglia, ma la maggior parte dei chip sono degli AC97 che supportano solo due casse. Comunque con 17€ ti pigli una Muse Light, quindi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •