Accademia di Design (Industrial/Interior) - PC (Notebook) o MAC (Macbook)?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accademia di Design (Industrial/Interior) - PC (Notebook) o MAC (Macbook)?

Cambio titolo
  1. #1
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115

    Accademia di Design (Industrial/Interior) - PC (Notebook)

    Devo comprarmi un portatile nuovo per questa accademia e chiedendo in giro ho avuto risposte contrastanti su che tipo di Computer Portatile comprare:

    mi è stato detto che se si trattasse solo di grafica 2D il Mac sarebbe senza dubbio il migliore, però mi han detto che useremo anche programmi per la Modellazione 3D che con mac non sono compatibili e secondo loro non converrebbe prendere un Macbook per poi andarci ad installare anche Windows.

    Voi cosa mi dite?
    Ultima modifica di -KORN-; 24-10-2012 alle 21:37:03

  2. #2
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Se i programmi di modellazione 3D che useresti non sono compatibili con Mac allora mi sembra ovvio che conviene prendere un PC. Sarebbero soldi buttati se poi dovessi ripiegare su Windows. Che programmi useresti?

  3. #3
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Se i programmi di modellazione 3D che useresti non sono compatibili con Mac allora mi sembra ovvio che conviene prendere un PC. Sarebbero soldi buttati se poi dovessi ripiegare su Windows. Che programmi useresti?
    Purtroppo ho fatto una chiacchierata veloce col profe e trattandosi di programmi che utilizzeremo l'anno prossimo non son stato li a segnarmi i nomi.

    Vada per il PC con il quale ho tra l'altro maggior dimestichezza e son sempre riuscito ad arrangiarmi in caso di problemi:

    Quindi ora (non so se dovrei aprire una nuova discussione) mi servirebbe sapere quale è il miglior portatile a tale scopo con un budget di massimo 800€/850€, idee?



    EDIT: Apro una nuova discussione dato che non vien modificato il titolo che si visualizza nella sezione.
    Ultima modifica di -KORN-; 24-10-2012 alle 21:37:48

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •