Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Metal Gear Rising Revengeance - Platinum Raiden | Topic Ufficiale

Titolo: Metal Gear Rising Revengeance
    Sviluppatore: Platinum Games
    Publisher: Konami
    Genere: Action
    Data di rilascio (EU): 23 Febbraio 2012 (PS3, X360)

• Raiden sarà il protagonista, ma ci saranno nuovi personaggi giocabili tramite DLC post-lancio;
    • Metal Gear Rising Revengeance era in sviluppo presso Kojima Productions, per passare successivamente nelle mani dei Platinum Games;
    • Metal Gear Rising Revengeance non sarà distribuito in Giappone per la piattaforma Xbox 360;
    • Metal Gear Rising Revengeance si collocherà temporalmente alcuni anni dopo Metal Gear Solid 4 Guns of Patriots;
    • Viene introdotto il Blade Mode (Zandatsu), una variante del bullet time durante il quale potremo tagliare qualsiasi cosa con precisione assoluta. Il Blade Mode ci permetterà di sfruttare l'ambiente circostante per far fuori i nostri avversari o sbarrar loro la strada;
    • Metal Gear Rising Revengeance è un action puro, discostandosi dalla serie principale;

Spoiler:

Spoiler:

Ultima modifica di Wardevil; 26-10-2012 alle 22:31:40

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    non uscirà in europa mi sembra scontato

Wardevil
    Ospite
    Manca poco, ormai, all'uscita di Metal Gear Rising Revengeance, e sono state annunciate già miliardi di edizioni.
    Oltre a quella normale, si era già vista in conferenza quella che prevedeva la lampada al plasma con dentro la spada di raiden
    Era abbastanza merda, come potete vedere voi stessi:
    Spoiler:

Ora sono prenotabili sullo store giapponese del gioco, due versioni da collezione. La prima è la Premium Package, che comprenderà menate varie come artbook, soundtrack e due action figures di due nemici base del gioco.

Spoiler:

La seconda edizione speciale si chiama Premium Package Konami Style Special Edition, che sarà essenzialmente l'edizione Premium Package con in più un'action figure di Raiden.

Spoiler:

Entrambe le edizioni permetteranno di scaricare un pack di costumi aggiuntivi per Raiden

Io spero esca anche in occidente, questa edizione, altrimenti rosico abbombabbestia.
    In ogni caso, mio all'uber day-one.

MGR Revengeance esce il 21 Febbraio 2013

Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    non uscirà in europa mi sembra scontato
    Ma come no

La Climax con la riproduzione delle Scarborough Fair era esclusiva Australiana, ma la Climax "liscia" uscì in europa (e la sto cercando). Così come la Collector's di Vanquish, con la statua di Sam Gideon.

Io credo che un gioco con tale nome possa vendere tantissimo le sue copie speciali, in europa.
    In ogni caso, mi interesserebbe sapere di più se possono spedirmelo dal giappone, che lo compro istantaneamente dal loro store
    Ultima modifica di Wardevil; 25-10-2012 alle 19:54:58

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Quando esce? Mi ispira a botto

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore

Wardevil
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Quando esce? Mi ispira a botto

Inviato da Tapatalk, eventuali paradossi linguistici dovuti al correttore
    Il 21 Febbraio, in europa

Registrato il
    11-07
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma come no

La Climax con la riproduzione delle Scarborough Fair era esclusiva Australiana, ma la Climax "liscia" uscì in europa (e la sto cercando). Così come la Collector's di Vanquish, con la statua di Sam Gideon.

Io credo che un gioco con tale nome possa vendere tantissimo le sue copie speciali, in europa.
    In ogni caso, mi interesserebbe sapere di più se possono spedirmelo dal giappone, che lo compro istantaneamente dal loro store
    quelle versioni che hai postato tranne la prima non arriveranno in europa, anche per altri giochi jappo hanno fatto limited apposta per quel mercato, per il nostro mercato o non sono arrivate o sono state fatte diversamente

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Si ma manteniamoci in ambito Konami, mi sembra che la limited di MGS4 doveva uscire solo in Jap ed invece sbarcò anche nel Vecchio Continente.

Imho sicuramente arriveranno tutt'e due i tipi di limited, magari la piu scarna sugl'80/90€, l'altra i soliti 130/150€.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Perchè non si può bestemmiare sul foro? perchè?
    porco demonio quanto la bramo

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    L'AF non mi piace.

Sembrerebbe ben fatta si, ma, perché diavolo modificare così il design? Perché bianca?
    Perché?

Wardevil
    Ospite
    Ma qualcuno sa dirmi se me lo spediscono, dallo store jappo?

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    se mi fanno la skin di Goemon, mio al day one
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Bannato
    Registrato il
    09-12
    lingua ita secondo ce l'hanno?

Wardevil
    Ospite
    Citazione Bejiita Visualizza Messaggio
    lingua ita secondo ce l'hanno?
    Ovviamente sarà sottotitolato anche in italiano. Qualsiasi gioco Clover/Platinum era sottotitolato in italiano, e Anarchy Reigns era addirittura multi-tutto e region free.
    Inoltre, se vuoi proprio la conferma, il sito ufficiale ti fa scegliere anche l'italiano, come lingua ; )

Registrato il
    11-07
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Si ma manteniamoci in ambito Konami, mi sembra che la limited di MGS4 doveva uscire solo in Jap ed invece sbarcò anche nel Vecchio Continente.

Imho sicuramente arriveranno tutt'e due i tipi di limited, magari la piu scarna sugl'80/90€, l'altra i soliti 130/150€.
    la limited pal mgs4 è apposita per l europa appunto, in jap è totalmente differente quela uscita, ripeto le versioni premium da noi non usciranno, è da tutta la generazione che funziona così, lo so perchè sono collezionista di ediz limitate
    Tra l'altro se non erro la 2a premium, come accaduto in precedenza cn mgs hd collection, solo in negozi fisici marchiati konami

Ma qualcuno sa dirmi se me lo spediscono, dallo store jappo?
    no non spediscono, ma se lo facessero, dovresti navigare tra menù giapponesi, e dovresti pagare una 50ina di euro per la dogana
    Puoi prenderla su ebay a circa 200-250 euro

Wardevil
    Ospite
    Nha, aspetterò che la metta Solarisjapan

Spero che sia region free (poi può essere anche in americano, per quanto mi riguarda), altrimenti mi tocca prendere anche la versione PAL

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo