Ciao ragazzi, mi è stata regalata una Gift Card del mediaworld, e siccome in questo periodo dovevo comprare una 7870 avevo pensato di usarlo, ma sul sito non c'è
C'è qualcosa di buono come haerdware su mediaworld?
Ciao ragazzi, mi è stata regalata una Gift Card del mediaworld, e siccome in questo periodo dovevo comprare una 7870 avevo pensato di usarlo, ma sul sito non c'è
C'è qualcosa di buono come haerdware su mediaworld?
usala per altro. Puoi riparmiare comprando altrove hardware per pc
e per altro cosa?![]()
se ti interessano prodotti apple usala per questi (dato che i prezzi online variano di poco) o durante le offerte per portatili/console/giochi in offerta.
Purtroppo escludendo rimasugli di magazzino di giochi o oggetti da poco (10 euro massimo) non compro piu nulla al mw perchè sistematicamente trovo le stesse cose online comprese di s.s a prezzi inferiori.
L'ultima cosa che ho comprato è stato un sony xperia p mesi fa ma perchè era un offerta limitata online e sono riuscito a prenderlo a 199 euro.
Se proprio vuoi monetizzare puoi vendere il buono in qualche forum per soldi...per esempio un buono da 500 euro non so a 450 o giu di li...qualcuno che te lo compra lo trovi perchè se si vuole comprare un iphone 5 o un ipad lo prende cosi nuovo e scontato.
non voglio monetizzare come detto devo comprare la VGA ma li non c'è. Forse mi compro un portatile, quindi aspetto a dicembre magari fanno qualche offerta buona al MW e sfrutto ls gift card
EDIT : l'unica cosa che mi poteva interessare era la SSD da 128 Gb della samsung, ma sta a 130 euro mentre da prokoo sta a 96 euro!!
Ultima modifica di deltax; 26-10-2012 alle 12:26:34
Rimanendo in tema, su un giornale ho visto che fanno le offerte di benvenuto a windows 8, a partire da oggi, fino all'11/11/12, da mediaworld.
a questo punto attendo a dicembre anche per comprare VGA e SSD, e spero in qualche offerta di MW e mi prnedo pure un portatile per l'uni li, che devo fà.
prenditi un tablet![]()
Che io sappia al mediaworld vendono praticamente solo pre-assemblati e schede video di 5 anni fa
@jinzou : per me comprare un tablet è buttare soldi. In realtà una mezza idea di comprarlo mel'ero fatta per l'ultima promozione di samsung che, comprando un galaxy tab 2 10.1 o il note 2 ti regalavano una stampante laser a colori dal valore di 130 euro. Ora, l'idea di comprare una stampante laser mi balenava nella testa da almeno 2 anni perchè ne avrei bisogno ma non strettamente bisogno..però non so se ne vale la pena comprare il galaxy tab 2.
300