http://www.youtube.com/watch?v=bYVwhk5y2pU
A voi decidere se farvi truffare o meno, soprattutto chi ha solo una PS3.
http://www.youtube.com/watch?v=bYVwhk5y2pU
A voi decidere se farvi truffare o meno, soprattutto chi ha solo una PS3.
Ha i colori leggermente più vividi la versione 360?
Comunque, lo prendo al D1. Sia per la demo di Rising, sia perché ZoE è il gioco di "Gundam" che ho sempre sognato![]()
Cioè, vanno peggio delle versioni PS2? Assurdo... Avrei dovuto prenderli quando ne ho avuto possibilità invece di aspettare sta collection![]()
Ma porca PPPUTTANA.
Brutta storia, hype un po' crollato.
Ultima modifica di gabbomnislash; 28-10-2012 alle 23:30:23
non capisco bene il problema... non ho giocato la versione su ps2 ecco XD
mi sembra meglio di silent hill hd collection comunque
ok.. non va a 60 fps .-. offfuck
Commento del video:
this is clearly a conspiracy to drive up the price of the PS2 versions![]()
Ma poi, 15 anni per fare uscire una collection scrausissima di due giochi? Cioè, pazzesco
Bah, che tristezza... A questo punto avrebbero fatto una figura migliore piazzando le versioni originali sul psn.
Ma come cazzo si fa a fare una porting HD di un gioco del 2003 (duemilatre) che gira a 30 fps (trentaeffepiesse) su una macchina che fa girare roba come Dead Rising 2 (moltitudine di nemici) o Uncharted 2/3 (grafica abbastanza pesante)...
Ma anche la versione 360 eh, cazzo va meglio di una decina di fps ma da una collection di titoli della prima metà vita di una Ps2 ci si aspetta almeno i 60 fps (o almeno che non si abbassino oltre i 50).
Konami non capisce che questo è un bruttissimo biglietto da visita, non capisce che la maggior parte dei giocatori vede la grafica e non capisce che già vendi un prodotto di nicchia, se poi non lo rendi perfetto negl'aspetti tecnici (come grafica, framerate, risposta dei controlli ecc) allora te lo cerchi il flop.
Io la prenderò di sicuro, piu per supportare il brand e per sperare di vedere uno ZoE3 now/next gen ma tanti, penso, aspetteranno il Day 10/15€ uk o il Day never... ed hanno anche ragione eh.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma c'è il transfarring
no, davvero, piuttosto andate a casa di Fox e giocate col suo CRT attaccando la Play2
Konami le sa fare proprio bene le collection![]()
Sempre più felice di essermi procurato le copie dei due titoli PS2 qualche anno fa.
abbandona le collection konami te conviene,very pippa
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Ly89