Una mia vecchia compagna di classe (ogni tanto ci baciavamo senza che lei fosse la mia ragazza

ma avevamo 16/17 anni) dopo circa 2 anni mi telefona al cellulare e mi chiede un favore;
Vorrebbe che ci vedessimo in un bar e che gli ripristinassi un vecchio portatile come ho già fatto in passato,
Il punto é:
1. Non sono intezionato a provarci con lei solo perché mi ha chiesto un semplice favore, poi non sono un tipo che si monta la testa solo perché una ragazza mi chiede un favore.
2. Nel caso lei ci vorrebbe provare con me, io voglio fare "il tipo serio" quindi in questo caso non voglio avere una relazione con lei così "alla veloce", se questa un giorno si innamorerà di me per davvero allora posso metterci un pensiero sopra.
Nonostante non sono intenzionato di corteggiarla, vorrei presentarmi bene, non voglio fare la figura dell'idiota, anche perché dopo 2 anni che non ci vediamo vorrei presentarmi "migliorato" come aspetto fisico e fascino, non saprei come vestirmi, non voglio presentarmi in tuta come tutti i giorni, ma neanche in giacca e crevatta se no sarei ridicolo....
Io ho pensato di mettermi un paio di jeans e una giacca "moderna", tutto alla moda, poi come ho detto non voglio provarci, mi farebbe molto piacere che lei pensasse che io sia "un ragazzo affascinante"