Devo fare "bella figura" nei confonti di una ragazza...consigli ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Devo fare "bella figura" nei confonti di una ragazza...consigli ??

Cambio titolo
    Andy4ever
    Ospite

Devo fare "bella figura" nei confonti di una ragazza...consigli ??

Una mia vecchia compagna di classe (ogni tanto ci baciavamo senza che lei fosse la mia ragazza ma avevamo 16/17 anni) dopo circa 2 anni mi telefona al cellulare e mi chiede un favore;

Vorrebbe che ci vedessimo in un bar e che gli ripristinassi un vecchio portatile come ho già fatto in passato,

Il punto é:

1. Non sono intezionato a provarci con lei solo perché mi ha chiesto un semplice favore, poi non sono un tipo che si monta la testa solo perché una ragazza mi chiede un favore.

2. Nel caso lei ci vorrebbe provare con me, io voglio fare "il tipo serio" quindi in questo caso non voglio avere una relazione con lei così "alla veloce", se questa un giorno si innamorerà di me per davvero allora posso metterci un pensiero sopra.

Nonostante non sono intenzionato di corteggiarla, vorrei presentarmi bene, non voglio fare la figura dell'idiota, anche perché dopo 2 anni che non ci vediamo vorrei presentarmi "migliorato" come aspetto fisico e fascino, non saprei come vestirmi, non voglio presentarmi in tuta come tutti i giorni, ma neanche in giacca e crevatta se no sarei ridicolo....

Io ho pensato di mettermi un paio di jeans e una giacca "moderna", tutto alla moda, poi come ho detto non voglio provarci, mi farebbe molto piacere che lei pensasse che io sia "un ragazzo affascinante"

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    In casi come questi, la regola d'oro rimane la stessa. Escile il pesce.
    [IMG][/IMG]

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Ho letto solo il primo paragrafo.
    Semplicemente si ricorda che ogni tanto limonavate e che eri quello che in classe ne capiva di PC, le è morto il pc e non vuole pagare il tecnico.
    End of the story, già che dopo 2 anni ti ricontatta per aggiustare un PC io avrei ignorato i suoi messaggi

Andy4ever
    Ospite
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Ho letto solo il primo paragrafo.
    Semplicemente si ricorda che ogni tanto limonavate e che eri quello che in classe ne capiva di PC, le è morto il pc e non vuole pagare il tecnico.
    End of the story, già che dopo 2 anni ti ricontatta per aggiustare un PC io avrei ignorato i suoi messaggi
    veramente mi ha telefonato senza messaggi, quindi non potevo ignorare la telefonata !

Poi mi dispiaceva dirle di no, quindi, per premere F8 e fare un ripristino un 5 minuti e un aperitivo al bar, ho accettato....

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    "Ciao, sono quella che un tempo limonavi, mi aggiusti il pc aggratise?"

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    apparte l'italiano, e apparte che se dici di non essere il tipo da farsi seghe mentali se una ragazza gli chiede il favore non avresti aperto questa discussione, perché non ci vai vestito normalmente? Cosa ti fa pensare di non essere vestito bene quando esci di casa tutti i giorni? Rischi più di far sembrare quell'incontro qualcosa di più speciale rispetto al solito, facendo la figura del bischero.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    veramente mi ha telefonato senza messaggi, quindi non potevo ignorare la telefonata !

Poi mi dispiaceva dirle di no, quindi, per premere F8 e fare un ripristino un 5 minuti e un aperitivo al bar, ho accettato....
    Non è che si è dimenticata di dirti che è diventata un cesso o che viene col ragazzo?

Andy4ever
    Ospite
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    apparte l'italiano, e apparte che se dici di non essere il tipo da farsi seghe mentali se una ragazza gli chiede il favore non avresti aperto questa discussione, perché non ci vai vestito normalmente? Cosa ti fa pensare di non essere vestito bene quando esci di casa tutti i giorni? Rischi più di far sembrare quell'incontro qualcosa di più speciale rispetto al solito, facendo la figura del bischero.
    esco in tuta, scarpe da ginnnastica e capelli pettinati "alla veloce", volevo presentarmi bene, tutto qua.

Andy4ever
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Non è che si è dimenticata di dirti che è diventata un cesso o che viene col ragazzo?
    anche se è un cesso o che viene con il ragazzo me ne frego, voglio presentarmi al meglio lo stesso, poi questa è una che parla quindi non mi farebbe piacere che andasse a dire ai miei ex compagni di classe che mi sono presentato come uno sfigato o che a 20 anni dovrei essere più maturo ecc...

melo-15
    Ospite
    Quoto tutto Comportati normalmente e vestiti altrettanto normalmente, magari ecco non in tuta, ma un paio di jeans con una felpa/maglioncino vanno benissimo. Anzi, falle anche una battutina sul fatto che non si è più fatta sentire e ti cerca solo ora per un favore. Per il resto è un'uscita normale, chiacchierate del più e del meno, al massimo se vuoi "fare colpo" offrile tu l'aperitivo (le aggiusti il pc e le offri l'aperitivo, nel caso non si facesse di nuovo più sentire sfanculizzala e basta, guai a te se nel caso ti richiamasse per un altro favore tu accettassi)

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    Una mia vecchia compagna di classe (ogni tanto ci baciavamo senza che lei fosse la mia ragazza ma avevamo 16/17 anni) dopo circa 2 anni mi telefona al cellulare e mi chiede un favore;

Vorrebbe che ci vedessimo in un bar e che gli ripristinassi un vecchio portatile come ho già fatto in passato,

Il punto é:

1. Non sono intezionato a provarci con lei solo perché mi ha chiesto un semplice favore, poi non sono un tipo che si monta la testa solo perché una ragazza mi chiede un favore.

2. Nel caso lei ci vorrebbe provare con me, io voglio fare "il tipo serio" quindi in questo caso non voglio avere una relazione con lei così "alla veloce", se questa un giorno si innamorerà di me per davvero allora posso metterci un pensiero sopra.

Nonostante non sono intenzionato di corteggiarla, vorrei presentarmi bene, non voglio fare la figura dell'idiota, anche perché dopo 2 anni che non ci vediamo vorrei presentarmi "migliorato" come aspetto fisico e fascino, non saprei come vestirmi, non voglio presentarmi in tuta come tutti i giorni, ma neanche in giacca e crevatta se no sarei ridicolo....

Io ho pensato di mettermi un paio di jeans e una giacca "moderna", tutto alla moda, poi come ho detto non voglio provarci, mi farebbe molto piacere che lei pensasse che io sia "un ragazzo affascinante"
    Quanto fail...ti rendi conto che non gliene frega ne fregherà mai un cazzo di te? Ma è mai possibile che i maschi della mia specie si siano ridotti in questo modo?
    E' patetico il tuo pensare che lei voglia provarci ed organizzare il tuo vestiario in un forum.

thresher3253
    Ospite
    Insomma, non vuoi corteggiarla, non vuoi fare apparentemente nulla eppure vuoi che in qualche modo si accorga di te... che pretendi, scusa?
    Di certo non ti ha chiamato perchè ci vuole provare con te. Al limite mentre fai quel lavoro attacchi bottone e vedi se riuscite a vedervi più spesso, ma con queste premesse di certo non parti bene.
    E mettiti un paio di jeans e una camicia, di certo non andare in tuta.

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    poraccio

Comunque vacci vestito casual e basta, le offri l'aperitivo e vedi come va il pc.

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Proponile di fare una partitina a angry birds e mentre giocate, cominci a palparla e vedi come reagisce
    Se non parte lo schiaffo, è fatta
    [IMG][/IMG]

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    decisamente, quella ti chiede un favore, e tu pensi subito a come bombartela
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo