curioso l'ultimo video di Marco Farina, in arte Farenz.
Invece di continuare con le solite classifiche che spesso , seppur rispecchiando gusti personali dell'autore, hanno scatenato diatribe tra migliaia di videogiocatori che seguono l'Angolo, Farenz ha deciso di fare un video dove racconta alcune delle sue esperienze di gioco con titoli non cosi' eccelsi da finire in Top, ma nemmeno cosi' brutti da finire in flop.
La cosa che mi ha lasciato particolarmente colpito e' sentire il suo giudizio su Vanquish, giudizio che va ad allinearsi con cio' che ho letto recentemente da molti utenti di GamesVillage, ovvero che il titolo Platinum Games per molti versi sia superiore a Gears of War, cosa che detta qualche anno fa suonava come una bestemmia.
Ma si sa, le mode cambiano :trollface: .
A parte gli scherzi, mi trovo d'accordo su quanto detto e vorrei inoltre che seguiste questo video per altri titoli davvero meritevoli che forse senza questo video non mi sarei cagato, come 3dhot game (non ricordo se e' il titolo esatto), quell'emulo di zelda davvero ben fatto.
Se avete appunti da condividere sui titoli analizzati nel video, fatemi/ci sapere. Buona visione.