Outsiders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Outsiders

Cambio titolo
    Omegashin
    Ospite

Outsiders

curioso l'ultimo video di Marco Farina, in arte Farenz.

Invece di continuare con le solite classifiche che spesso , seppur rispecchiando gusti personali dell'autore, hanno scatenato diatribe tra migliaia di videogiocatori che seguono l'Angolo, Farenz ha deciso di fare un video dove racconta alcune delle sue esperienze di gioco con titoli non cosi' eccelsi da finire in Top, ma nemmeno cosi' brutti da finire in flop.
    La cosa che mi ha lasciato particolarmente colpito e' sentire il suo giudizio su Vanquish, giudizio che va ad allinearsi con cio' che ho letto recentemente da molti utenti di GamesVillage, ovvero che il titolo Platinum Games per molti versi sia superiore a Gears of War, cosa che detta qualche anno fa suonava come una bestemmia.
    Ma si sa, le mode cambiano :trollface: .
    A parte gli scherzi, mi trovo d'accordo su quanto detto e vorrei inoltre che seguiste questo video per altri titoli davvero meritevoli che forse senza questo video non mi sarei cagato, come 3dhot game (non ricordo se e' il titolo esatto), quell'emulo di zelda davvero ben fatto.

Se avete appunti da condividere sui titoli analizzati nel video, fatemi/ci sapere. Buona visione.

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    come 3dhot game (non ricordo se e' il titolo esatto), quell'emulo di zelda davvero ben fatto.
    Quella è la versione erotica, il tiutolo giusto è 3D dot game heroes
    Non è esattamente un emulo di zelda, ma più un omaggio a i giochi di avventura e jrpg degli anni '80. Se lo trovi prendilo è veramente una piccola perla

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Ma non c'è un topic ufficiale (domanda con zero flame, è semplice curiosità)?

Comunque seguo Farenz più per la bellezza dei suoi video (inteso come montaggio, impegno nel girare millemila scene, espressioni facciali molto divertenti) che per seguire cosa dice dei videogiochi.

In molti casi la pensiamo in modi diversi ed alcune volte ho la netta sensazione che dica cose che vanno contro la sua "filosofia" di come e cosa dovrebbe essere un videogioco.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------