TIM young XL....mi hanno fregato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TIM young XL....mi hanno fregato?

Cambio titolo
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07

TIM young XL....mi hanno fregato?

Allora ho visto la nuova offerta della tim.

Fino ad oggi avevo quella "normale" e spendevo 9euro al mese. Poi ho visto l'altra e ho deciso di cambiare (questa nuova viene 18euro). La mia vecchia tariffa sarebbe stata rinnovata domani e quindi mi sarebbero stati detratti dal credito i 9euro, ma cancellandola ed attivando l'altra ciò non accadrà.
    L'attivazione della nuova è invece, a quanto dice il sito, è gratuita, tuttavia oggi, al momento del cambio di tariffa il gestore del centro tim mi ha fatto pagare 18euro come se fosse stato "costo di attivazione", mentre in teoria i soldi mi sarebbeto dovuti essere scalati dal credito dopo 30giorni.

Son stato "fregato" o è normale così?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    No è normale.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx