[4] [TU] Assassin's Creed III
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Discussione: [4] [TU] Assassin's Creed III

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
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    [4] [TU] Assassin's Creed III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Assassin's Creed III

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    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Assassin's Creed III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Assassin's Creed III



    Ubisoft rilascia le prime informazioni sul nuovo capitolo della saga, attualmente tutto quello che sappiamo è che il nuovo assassino è mezzo pellerossa e che il contesto storico è la rivoluzione americana.

    Il 5 di questo mese (marzo) ci sarà l'annuncio ufficiale.

    prime info:
    • Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa."Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
    • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
    • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
    • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
    • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
    • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
    • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
    • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
    • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
    • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil
    • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,
    • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
    • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
    • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
    • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
    • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.
    • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco
    • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.
    • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3
    • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
    • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
    • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
    • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
    • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
    • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
    • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
    • Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
    • Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.
    • I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta).
    • I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
    • Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
    • Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
    • Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
    • La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
    • Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente.
    • Connor ha, come i precedenti protagonisti, la lama da assassino nascosta nella manicaIl mondo di gioco cambia dinamicamente man mano che passa il tempo, e quindi un campo potrebbe risultare molto diverso dopo una battaglia
    • Desmond sarà più presente che mai
    • Ci saranno nuovi puzzle in stile Tetri 3D
    • Inserita la possibilità del viaggio istantaneo, perché il gioco richiederà viaggi molto più frequenti che in passato (qualcuno ha detto skyrim?)
    • Le città saranno ancora più vive, e accadranno avvenimenti ambientali più realistici
    • Eliminato il locking dei nemici, ora il gioco sceglie automaticamente e parata/contrattacco sono nello stesso pulsante
    • Sarà possibile fare uccisioni lampo senza interrompere la corsa
    • Nel gioco ci saranno circa 2 ore e mezzo di scene d’intermezzo
    • Il periodo di sviluppo totale del gioco sarà il più lungo di ogni altro titolo della saga, nonché un budget doppio rispetto a Revelations
    • Entro qualche settimana il gioco sarà terminato, e da lì a ottobre gli sviluppatori si occuperanno solo della rifinitura
    • Gli sviluppatori non vogliono che la gente percepisca il gioco come Assassin’s Creed 3, ma addirittura come Assassin’s Creed 3,5.
    • Gli sviluppatori insistono che i giocatori dovranno muoversi continuamente, e non tenere mai fermo il personaggio (?)
    • L’obiettivo degli sviluppatori è attirare nuovi giocatori ma al tempo stesso rimanere in contatto con i fan della saga....
    Cinematic trailer

    Prime immagini
    Edizioni limitate



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  2. #2
    Rocker inside L'avatar di savepoint
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    Concordo con stevox, il gioco è fantastico, secondo me il migliore tra i cinque considerandolo nel suo insieme, e capisco che ci siano dei bug ma non così tanti e così vistosi. Poi è ovvio che se uno mi dice "io non ne ho visti", "ce li hanno tutti" e "non creano problemi", m'incazzo, non è un metodo di ragionare questo, se il gioco ha dei difetti lo si dice obbiettivamente, non si salta alla gola dello stronzo di turno.

    Il fatto che giochi grandi quanto esso abbiano dei bug non è una giustificazione, bisogna farlo notare ad Ubisoft e pretendere che aggiustino la cosa perchè io ho acquistato un prodotto e quanto meno vorrei che non ci fossero problemi così vistosi. Un pop up, un calo di frame rate, sprofondare sotto la mappa ok, lo posso capire, ma fallire missioni per problemi tecnici mi sta sulle palle.

    Volete che ve li elenco i big che ho trovato? eccoli:

    - Fucili volanti (vabbè, questo non mi crea problemi, ci ho riso su)
    - Animali morti che sono in piedi ma ci passi attraverso
    - Desincronizzazione dovuta ad allontanamento dal bersaglio, peccato che io ero nella foresta a prendere piume
    - obbiettivi secondari falliti perchè il gioco dice di si (nella missione di chapeau, lui ha vita piena, così come io ed eppure dice che ha meno vita del 50%, malgrado non li abbiano manco toccato)
    - Mentre faccio una missione mi parte il filmato di liberazione del forte e mi respawna lì, così, senza motivo, e l'avevo pure liberato quasi 20 minuti prima
    - Connor casca dai tetti perchè improvvisamente ha un attacco di labirintite acuta (questa cosa è comune a molti ac, almeno al lancio)
    - Connor non vuole salire su di una sporgenza, devo scendere e riprovare (idem come sopra)
    - Connor s'inceppa tra l'animazione di arrampicata e caduta
    - casco nel "mondo di sotto" mentre esploro le montagne
    - Freeze della console (pochi, per ora solo due)
    - Connor sale su ringhiere invisibili e non vuole scenderci
    - cani rotolano su sè stessi

    Adesso capite perchè trovo inconcepibile che mi si dica che non se ne sono trovati o che non minano la stabilita? Sarebbe bastato un "Ah, cavolo, che sfiga che hai, io fortunatamente non ne ho incontrati ma certo che cose simili sento che sono frequenti ed Ubisoft dovrebbe sistemarli", questo è un commento oggettivo e ponderato.

  3. #3
    Shu L'avatar di Shu
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    io, fortunatamente, non ne ho ancora riscontrati(ma stiamo parlando dell'inizio della sequenza 3 quindi ancora all'inizio)
    c'è una cosa pero che mi manda in besta.....quel cacchio di R2 che se ti sbagli poco poco a tenerlo premuto ti manda all'inventario...è una cosa che odio

    cmq i cani che rotolano su sè stessi è normale...anche nella vita vera succede.....xD

  4. #4
    Rocker inside L'avatar di savepoint
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    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    cmq i cani che rotolano su sè stessi è normale...anche nella vita vera succede.....xD

  5. #5
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
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    Ho finito la storia ieri sera dopo una prima run lampo di 4 giorni, sono sinceramente deluso.
    Tante aspettative mancate, tanta fiducia mal riposta.

  6. #6
    Shu L'avatar di Shu
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    ahahahahaha

  7. #7
    The Angel Of Death
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    Mi dite un metodo per fare soldi veloce?
    Cacciando ci metterei secoli credo per fare un buon bottino di soldi mentre facendo le spedizioni tramite tenuta mi sembra troppo complicato e che ci vuole comunque tot tempo...inoltre non ho capito come dovrei fare soldi se comprando le varie risorse ne spenderò comunque...

  8. #8
    Utente L'avatar di RR9
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    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia ieri sera dopo una prima run lampo di 4 giorni, sono sinceramente deluso.
    Tante aspettative mancate, tanta fiducia mal riposta.
    Deluso dalla storia? E per quanto riguarda il gameplay?

    Comunque sto alla sequenza 8, quanto mi manca più o meno?

  9. #9
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
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    Confermo. Finale di desmond davvero brutto (ma non per la storia in se per se, su quello ci siamo e mi piace. Il problema è la realizzazione del tutto, davvero troppo frettoloso. Non si può dire lo stesso per connor.). Un gran peccato davvero...

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  10. #10
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
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    Ubisoft sta imparando da bethesda come fare i tripla A, non sono ancora riusciti a copiare bene i bug di skyrim ma vedo che ci stiamo avvicinando."Tra le novità di questo Ac3 ci sono anche i bug, che i nostri fan non avevano mai sperimentato prima...!"

  11. #11
    **Conquest22**
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    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia ieri sera dopo una prima run lampo di 4 giorni, sono sinceramente deluso.
    Tante aspettative mancate, tanta fiducia mal riposta.
    in che senso deluso? Dopo aver finito Revelations la storia aveva preso una piega davvero interessante e leggendo anche il tuo blog i presupposti per un finale epico\inaspettato vi erano tutti, soprattutto la storia di "Prometeo".Ubi ha lasciato da parte queste teorie per un finale scontato?

  12. #12
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
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    Come detto prima, il problema non si riscontra nella storia, ma bensì, nella realizzazione. Brutta davvero eh...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #13
    Utente L'avatar di RobinsonCrusoe
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    Domanda stupida: per cambiarsi i vestiti e le armi bisogna andare al negozio ogni volta??

  14. #14
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Ah ok, scusa, allora non esistono e devo smetterla di giocare ubriaco.

    Che risposta è? non li avrai incontrati tu ma esistono e sono parecchi, leggi un po' su internet. Così siamo a due commenti, nel primo mi dici che mi lamento troppo, nel secondo che m'invento stronzate, ti pare normale? Mi pare che i thread di ac stiano degenerando parecchio, complice anche una fanbase non oggettiva, sembra di essere nei thread di Call of duty o Skyrim.

    Il mio commento generale, dopo svariate ore di gameplay è il tale: Il gioco è vasto, buggato, cali di frame rate e pop up ovunque, ma malgrado tutto è un gioco divertente, appassionante e longevo.
    Ma è incredibile come riesci a distorcere la verità. Non ti ho mai detto che ti lamenti troppo, il post era riferito al fatto che la gente si lamenta continuamente anche di un gioco perfetto. Non ho mai detto che ti inventi stronzate.

    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Concordo con stevox, il gioco è fantastico, secondo me il migliore tra i cinque considerandolo nel suo insieme, e capisco che ci siano dei bug ma non così tanti e così vistosi. Poi è ovvio che se uno mi dice "io non ne ho visti", "ce li hanno tutti" e "non creano problemi", m'incazzo, non è un metodo di ragionare questo, se il gioco ha dei difetti lo si dice obbiettivamente, non si salta alla gola dello stronzo di turno.

    Il fatto che giochi grandi quanto esso abbiano dei bug non è una giustificazione, bisogna farlo notare ad Ubisoft e pretendere che aggiustino la cosa perchè io ho acquistato un prodotto e quanto meno vorrei che non ci fossero problemi così vistosi. Un pop up, un calo di frame rate, sprofondare sotto la mappa ok, lo posso capire, ma fallire missioni per problemi tecnici mi sta sulle palle.

    Volete che ve li elenco i big che ho trovato? eccoli:

    - Fucili volanti (vabbè, questo non mi crea problemi, ci ho riso su)
    - Animali morti che sono in piedi ma ci passi attraverso
    - Desincronizzazione dovuta ad allontanamento dal bersaglio, peccato che io ero nella foresta a prendere piume
    - obbiettivi secondari falliti perchè il gioco dice di si (nella missione di chapeau, lui ha vita piena, così come io ed eppure dice che ha meno vita del 50%, malgrado non li abbiano manco toccato)
    - Mentre faccio una missione mi parte il filmato di liberazione del forte e mi respawna lì, così, senza motivo, e l'avevo pure liberato quasi 20 minuti prima
    - Connor casca dai tetti perchè improvvisamente ha un attacco di labirintite acuta (questa cosa è comune a molti ac, almeno al lancio)
    - Connor non vuole salire su di una sporgenza, devo scendere e riprovare (idem come sopra)
    - Connor s'inceppa tra l'animazione di arrampicata e caduta
    - casco nel "mondo di sotto" mentre esploro le montagne
    - Freeze della console (pochi, per ora solo due)
    - Connor sale su ringhiere invisibili e non vuole scenderci
    - cani rotolano su sè stessi

    Adesso capite perchè trovo inconcepibile che mi si dica che non se ne sono trovati o che non minano la stabilita? Sarebbe bastato un "Ah, cavolo, che sfiga che hai, io fortunatamente non ne ho incontrati ma certo che cose simili sento che sono frequenti ed Ubisoft dovrebbe sistemarli", questo è un commento oggettivo e ponderato.
    Guarda allora ci deve essere qualcosa che non va nella tua copia o nella mia
    Io sono a 12 ore di gioco. Gioco sia nella Frontiera che nelle città non usando mai i viaggi rapidi e quindi esplorando continuamente tutto e, a parte i Fucili Volanti e il fatto che connor RARISSIME volte non vuole salire sulle sporgenze, non ho trovato un singolo bug che tu citi.
    Ora, o sono un gran fortunato nonchè l'unico in tutto il mondo ad avere Ac3 senza bug, oppure tu hai qualche problema con la tua copia o la tua consolle visto che si freeza anche (ieri ho giocato io per 2 ore e poi mio fratello per altre 2 e non si è "freezata" mai).

    Gli unici bug che ho trovato sono alcune compenetrazioni tra poligoni, nel senso che passo attraverso a qualche filo o pezzo di legno (roba leggerissima a mio avviso) e qualche caso,un po' fastidioso a dire il vero, di apparizioni e sparizioni di texture come quella di alcuni cittadini che spariscono se guardo da un altra parte.

    Ma ripeto, non ho ancora trovato niente di quello che dici!

    Comunque, una richiesta ai signori che lo hanno già finito:

    Non riuscite proprio a mettere tra spoiler vero?! Ho letto una mezza cosa e credo che da oggi in avanti non metterò più piede qui!

  15. #15
    Utente L'avatar di sora1990
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    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Mi dite un metodo per fare soldi veloce?
    Cacciando ci metterei secoli credo per fare un buon bottino di soldi mentre facendo le spedizioni tramite tenuta mi sembra troppo complicato e che ci vuole comunque tot tempo...inoltre non ho capito come dovrei fare soldi se comprando le varie risorse ne spenderò comunque...
    io sono ancora alla sequenza 5 e ho più di 10.000 soldi fatti con caccie e dopo aver liberato un forte

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