Convincete i miei che Huawei non fa telefoni scadenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Convincete i miei che Huawei non fa telefoni scadenti

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

Convincete i miei che Huawei non fa telefoni scadenti

In realtà il tema centrale del topic sarebbe uno smartphone per mio padre, tuttavia l'altro giorno gli avevo detto che Huawei poteva essere una buona alternativa al Sony e al Samsung che aveva visto e lui ha chiuso la discussione con una frase tipo "con quei soldi voglio un telefono decente, non una cineseria che si rompe dopo 2 giorni"

Dato che vedo questa azienda ogni giorno espandersi sempre più con smartphone all'avanguardia ma economici, vi chiedo: quale Huawei consigliereste per uno che ha come limite 250 euro?

vorrei fargli vedere un modello a quel prezzo competitivo cosi da sfatare questo mito...

Se invece Huawei è inferiore ai Sony Experia J/Xperia Miro o Samsung Ace 2 cosa proponete?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    spendere 250euro per un huawei? ti sei fumato un pino o cosa?

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Huawei Ascend G330. È mille volte meglio di Xperia J e Miro, rispetto all'Ace 2 ha il vantaggio di essere aggiornato ad ICS, oltre a costare mediamente meno. Huawei è un'azienda cinese, ma ormai rispetta gli stessi standard di tutte le marche più blasonate. Ovvio, parliamo di telefoni molto competitivi nel prezzo, quindi non possiamo pretendere chissà quali materiali pregiati o l'attenzione ai minimi particolari, di difetti ne hanno, ma è lo stesso per tutti i terminali di fascia media e medio bassa. Poi Huawei si sta lanciando anche nel mercato dei top di gamma e anche lì se la gioca con tutti gli altri.
    Io ho avuto il primo Ideos, fantastico per rapporto qualità prezzo all'epoca, e l'Ideos X5 Pro, un telefono di tutto rispetto, addirittura aggiornato ufficialmente a ICS. Con entrambi non ho mai avuto alcun tipo di problema, forse per il fatto che anch'io non riponevo su di loro eccessive aspettative, ma sono stato ogni volta sorpreso in positivo.

Registrato il
    03-03
    si ma per pochi spiccioli in piu si porta a casa un galaxy nexus...

GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Compragli un Xperia U... Costa meno di 200€.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Fixx1983
    Ospite
    "Signori genitori, Huawei non produce telefoni scadenti"

Ad ogni modo su quel budget si trovano Xperia Sole e Xperia U, come segnalato qui sopra.

Alternative a Samsung in quella fascia di mercato ce ne sono a bizzeffe. Praticamente tutti

Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si ma per pochi spiccioli in piu si porta a casa un galaxy nexus...
    Beh, a me 50€ non paiono pochi spiccioli.

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Fixx1983; 5-11-2012 alle 09:37:03

Registrato il
    03-03
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    "Signori genitori, Huawei non produce telefoni scadenti"

Ad ogni modo su quel budget si trovano Xperia Sole e Xperia U, come segnalato qui sopra.

Alternative a Samsung in quella fascia di mercato ce ne sono a bizzeffe. Praticamente tutti

Beh, a me 50€ non paiono pochi spiccioli.

Da me sta a 269€ e in promozione ovunque , anche in farmacia di fianco ai preservativi ormai

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Io invece voglio convincere te a desistere. Nel caso comprasse un Huawei e gli si rompesse sai su chi ricadrebbe la colpa?

Se riesce a metterci qualche soldino in più si cerca un Galaxy Nexus, altrimenti direi un Xperia Sole.

utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Dovresti cambiare il titolo in convincete i miei e la maggior parte degli utenti dl forum che Huawei non fa telefoni scadenti; moltissimi modelli marchiati vodafone erano prodotti da huawei (su tutti l'ideos e il vodafone smart, per non parlare delle chiavette)...

detto questo, con meno di 200 sacchi ti porti a casa il sony xperia u che è davvero un ottimo smartphone, a detto di molti il migliore nella fascia medio-bassa

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Se vuoi ti posso inviare uno studio che abbiamo fatto su Huawei, che mi è valso 4 punti in più allo scritto di un esame

Registrato il
    12-07
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti posso inviare uno studio che abbiamo fatto su Huawei, che mi è valso 4 punti in più allo scritto di un esame
    mmm fico, passa passa

comunque mi mà ha detto che è disponibile a spendere di più, dunque probabilmente prenderà il Nexus perché i Sony non gli piacciono(ha avuto bruttissime esperienze con il Vaio), però la mia crociata pro Huawei continua!
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 5-11-2012 alle 20:00:36
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Fixx1983
    Ospite
    Ma non c'è nessuna crociata da fare. Huawei produce buoni terminali, e gli standard di qualità si sono parificati a quelli di marche più blasonate.

Ah, eliminare gli smartphone Sony per brutte esperienze avute con un portatile è, scusa il termine, una stronzata.

Io che ho avuto almeno una brutta esperienza con ogni marchio non devo comprare piú nulla?

Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    e tra parentesi insieme a motorola è l'unica che equipaggia i propri device con un modulo telefonico al top. Per chi telefona tanto e va in culo ai lupi per lavoro è consigliatissimo. Davvero, samsung, lg, apple, un po meno i sony fanno davvero pena come "telefono".

Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    L'unica cosa che non mi piace dei telefoni Huawei è l'estetica, forse l'ottimizzazione software in alcuni casi, ma per il resto come già detto non valgono molto meno dei concorrenti nelle stesse fasce.

Registrato il
    12-07
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Ma non c'è nessuna crociata da fare. Huawei produce buoni terminali, e gli standard di qualità si sono parificati a quelli di marche più blasonate.

Ah, eliminare gli smartphone Sony per brutte esperienze avute con un portatile è, scusa il termine, una stronzata.

Io che ho avuto almeno una brutta esperienza con ogni marchio non devo comprare piú nulla?

la crociata è verso le menti ottuse dei miei...

e mia madre non sa manco usarlo uno smartphone, ovvio che la brutta esperienza con il portatile non c'entra una mazza ma ognuno ha i suoi pregiudizi...
    Alienware