Quanto vi piace collezionare i trofei?
Giocate a titolo che hanno solo i trofei?
Sbloccate sempre il 100% prima di archiviare un gioco?
Non guardo neanche la lista!
Non moltissimo. Sblocco solo quelli più facili.
Non passo ad un'altro gioco se non prendo il platino.
Quanto vi piace collezionare i trofei?
Giocate a titolo che hanno solo i trofei?
Sbloccate sempre il 100% prima di archiviare un gioco?
Non mi interessano.Sono a livello 12 senza nessun platino.![]()
Mi interessano ma più che altro perchè ho pochi giochi, quindi cerco di sfruttare al massimo quelli che ho.
Attualmente ne ho 498 e 4 platini ( GTA IV , Red Dead Redemption e Uncharted 2&3 )
mai interessati più di tanto.
magari se ne trovo qualcuno carino provo a farlo altrimenti ciccia.
Non me ne frega assolutamente dei trofei, mi fa piacere quando c'è il pop-up che mi dice "Hai guadagnato il trofeo sticazzi", ma ne guardo la lista ne so come si prendono
Anzi, trovo triste comprare dei giochi solo per i trofei.
Nessuno di questi.
Platino solamente i giochi che valgono la pena di essere platinati.
Ho votato la seconda perché Shift 2 Unleashed ha un platino impossibile che l'ho mandato a cagare.
Per il resto, pur se son difficili, mi accanisco abbastanza per prendere il platino.
Se mi piace tanto il gioco provo a sbloccare tutti i trofei che riesco. Se non mi piace lascio perdere.
Se il gioco mi piace e il platino è alla mia portata, allora cerco di ottenerlo (ma senza sbattermi più di tanto). Con i giochi che richiedono invece di essere finiti diverse volte, per ogni livello di difficoltà, con centinaia di collezionabili ecc. non provo neanche, perché mi annoierei subito. Non comprerei mai, però, giochi scadenti solo per qualche platino facile.
io gioco ad una gioco finchè ho voglia, quindi se arriva anche il platino bene altrimenti non mi danno + di tanto....
id psn: tonc76
This...
and this!
Non sono uno che si interessa troppo al platino. Dipende tutto dal gioco...se il gioco merita allora cerco di ottenere i trofei e provo anche a platinarlo. Altrimenti mi godo il gioco, ma dei trofei me ne sbatto. Sono al livello 9 e non ho ancora preso un platino. E di sicuro non andrei mai a comprare un gioco per il platino-facile
Tra le scelte proposte, anche se non del tutto coerente con la mia idea, ho votato per la seconda opzione
Ultima modifica di Clank270; 6-11-2012 alle 15:52:42
Sinceramente non mi interessano per niente, quasi maledico il giorno in cui li hanno introdotti
Ho si platinato 4 giochi,scusate se sono contraddittorio, ma solo perchè il platino è venuto da se. Mentre giocavo si sbloccavano i trofei e arrivato a fine gioco me ne mancavano talmente pochi che ci ho voluto provare.
Se mi mettessi a finire ogni gioco al 100% dovrei avere giornate di 38 ore per poter giocare a tutti quelli che escono e che mi piacciono----->finiti 77 su PS3, una 30ina su X360
E cmq oltre al tempo non ho più l'età per ste cose=platinare/millare i giochi
Mentre non c'è età per videogiocare, giusto?
Voto seconda opzione ma mi sento più in mezzo tra la prima e la seconda