devi avere la grana...
paghi, lo scarichi e lo guardi... non serve "tecnicamente" a nulla: non ha funzioni ludiche proprie, né collegate coi titoli pokémon per DS/3DS
è solamente un'enciclopedia fine a sé stessa, utile se vuoi scoprire che mosse impara un dato pokémon (ma qui sono centomila volte meglio serebii, bulbapedia, smogon o pokémon online - che sono gratis!) e dilettevole per vedere i pokémon finalmente in 3D e con modelli originali e non farlocchi come quelli per console casalinghe
un consiglio allora: metti il filtro parolacce, siamo (soprattutto io) molto sboccati
e non andare mai in sezioni dove si parla di tutto!
(spero di non avere ottenuto l'effetto contrario, istigandoti a scoprire le sezioni più volgari)
comunque fatti dare un consiglio: il pokédex non lo comprare, non è un gioco, non è nulla, sì sono carini i piké in 3D che fanno le animazioncine, ci sono i quiz per dimostrare le tue abilità nel riconoscerli a colpo d'occhio, ma 15 euro sono tanti, tantissimi, troppi, troppissimi
fatti un favore e non buttare tutti quei soldi per una carrellata di render 3D
io ho lavorato sodo nella scuola e mio papà quindi me lo compra, e io tengo molto ai pokemon quindi per questa volta me lo farò, ho preso anche bei voti! la prossima volta ascolterò il tuo consiglio ma ora No, perchè lo vorrei tanto.
farlocchi per chi li ha disegnati, sembrano quasi tarocchi
vorrei farti vedere un esempio, ma non trovo i render dei piké da nessuna parte
per dirla tutta mentre giocavo ad XD mi sembreava quasi di giocare ad un gioco amatoriale, cioè, come te lo posso dire, non è che erano brutti, ma alcuni erano "diversi" eevee fra tutti, era tipo disegnato da uno dei mangaka che hanno lavorato con il marchio dei Pokémon