[3] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [3] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience

Cambio titolo
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04

[3] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Topic Ufficiale] Nexus 4 | Nexus 10 - The Google Experience

Riaperture: [1][2]

LG Nexus 4

LG è orgogliosa e felice di svolgere questo ruolo nel contribuire a costruire l’ultimo smartphone Nexus. Gli utenti saranno deliziati dalla combinazione perfettamente bilanciata di design e funzionalità con l’ultima generazione di Android 4.2 Jelly Bean
    Questa è la prima volta che abbiamo collaborato con LG per costruire un dispositivo Nexus, hanno portato una straordinaria quantità di talenti per il nostro progetto ed il risultato è un dispositivo incredibilmente veloce e ricco di funzionalità, che apprezzerete molto nelle vostre mani.

Prezzo ufficiale ITALIANO:

N/D Nexus 4 16GB

Disponibilità a partire da fine Novembre

Hands On: [1]

Samsung Nexus 10

Prezzo ufficiale ITALIANO:

399€ Nexus 10 16GB / 499€ Nexus 10 32GB

Disponibilità a partire da fine Novembre

Hands On: [1]

Meet Android 4.2 and the new Nexus!

Gengar
    Ospite
    C'è da dire che è davvero un bellissimo gioellino.
    Speriamo che esca presto perché sono curioso di vederlo in azione.

Skizz89
    Ospite
    -5 al lancio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    -5 all'ordine

fixed
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Qualcuno ha una spiegazione sul perché sopra e sotto c'è così tanto spazio inutilizzato?
    Se non fosse per questo, sarebbe bellissimo da guardare...così sembra un iPhone senza il tasto home

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha una spiegazione sul perché sopra e sotto c'è così tanto spazio inutilizzato?
    Se non fosse per questo, sarebbe bellissimo da guardare...così sembra un iPhone senza il tasto home
    chissà. non ho mai capito perchè la google si ostini a togliere il tasto fisico senza poi cancellare la parte di smartphone inutile che non è schermo. il mio nexus sarebbe stato piccolissimo nonostante abbia uno schermo bello grande

LowOwl
    Ospite
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    chissà. non ho mai capito perchè la google si ostini a togliere il tasto fisico senza poi cancellare la parte di smartphone inutile che non è schermo. il mio nexus sarebbe stato piccolissimo nonostante abbia uno schermo bello grande
    evidentemente hanno bisogno di spazio per i componenti interni

Bannato
    Registrato il
    09-12
    Citazione LowOwl Visualizza Messaggio
    evidentemente hanno bisogno di spazio per i componenti interni
    eh si ma sono circa 3-4 cm di altezza in più inutili
    fra qualche anno penso che riusciremo a vedere i primi smartphone Nexus con solo schermo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Mi spiegate come fareste a tenerli in mano senza la conrice per l'interno del pollice? (sperando che il vostro sia opponibile come il mio)

Non so come spiegarmi, sinceramente. Immaginate che lo schermo sia bollente, e il resto no. Senza la cornice, tenendolo in mano, come fareste a usarlo senza toccare lo schermo? Si suppongono posizioni naturali della mano, senza salti mortali.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Skizz89
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fareste a tenerli in mano senza la conrice per l'interno del pollice? (sperando che il vostro sia opponibile come il mio)

Non so come spiegarmi, sinceramente. Immaginate che lo schermo sia bollente, e il resto no. Senza la cornice, tenendolo in mano, come fareste a usarlo senza toccare lo schermo? Si suppongono posizioni naturali della mano, senza salti mortali.
    Io il pollice lo uso solo per toccare il touch... Tengo l'indice, medio e anulare sulla Cover posteriore e il mignolo sul bordo basso...
    Faccio un disegnino per capire e poi lo carico

Ecco qua... Da notare la precisione nel disegno, le linee tratteggiate indicano la mano sotto il telefono ...
    E il mio telefono è da 5,3 pollici... Quindi non ci vedo una grande difficoltà a non toccare lo schermo
    Ultima modifica di Skizz89; 8-11-2012 alle 12:49:53

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Un po' di bordo, almeno in basso, penso ci voglia per un utilizzo più comodo. Per il resto, almeno per il momento, penso sia legato a necessità di costruzione

Inviato tramite un telefono di fortuna

Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    io sinceramente penso che i device senza cornice ai lati possano e DOVREBBERO gia esistere...
    cioè cavolo non è "semplicissimo" creare uno schermo senza cornice ai lati?!? basterebbe semplicemente che POI a livello software per l uso normale del device appaiano delle bande di 1-2mm di spessore nere ai lati che fungano da schermo spento e poi ad esempio quando si va nella parte multimediale in landscape scompaiano da sole cosi da avere la superficie dello schermo completa...
    un po come succede coi film in tv, solo il contrario, normalmente ci sono ma quando si vede una foto/video o si gioca scompaiono!

cosi si potrebbero benissimo avere schermi da 5/5,3/5,5 pollici in un ingombro di un 4,3/4,7/4,8 pollici (indicativamente)

spero di essermi spiegato
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Skizz89
    Ospite
    Sì ma il problema è tenere assieme il tutto... Senza cornice è impossibile secondo me... Dovrebbero fare cornici di 1mm almeno... Altrimenti entra polvere da ogni lato

Utente
    Registrato il
    02-12
    http://www.hwmaster.com/forum/compra...tml#post152136

Date un occhiata a questo sito per comprarlo dagli USA

Chi fa da cavia?

Skizz89
    Ospite
    Citazione mirko185 Visualizza Messaggio
    http://www.hwmaster.com/forum/compra...tml#post152136

Date un occhiata a questo sito per comprarlo dagli USA

Chi fa da cavia?
    Ma se serve una CC americana per acquistarlo dal playstore non possiamo procedere con l'acquisto...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo