Consiglio Tablet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio Tablet

Cambio titolo
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10

Consiglio Tablet

Penso che la sezione sia giusta si consigliano pc, pc portatili perchè non tablet?
    In ogni caso mi servirebbe un tablet che
    1- Sia molto economico
    2- Mi faccia navigare in wifi
    3- Supporta dei giochi senza pretese (indie tipo limbo, dungeons of dreadmor, hacker evolution ecc.)
    4- Riguardare nota "1"
    Grazie in anticipo
    PS: Di tablet non ne capisco molto

dups90
    Ospite
    Nexus 7 da 16 GB? Hanno abbassato recentemente il prezzo a 199€ e a quanto pare se la gioca tranquillamente anche con le controparti Apple, è praticamente uno dei top tra i 7". Oltretutto così potresti avere anche giochi con pretese .

Registrato il
    11-10
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Nexus 7 da 16 GB? Hanno abbassato recentemente il prezzo a 199€ e a quanto pare se la gioca tranquillamente anche con le controparti Apple, è praticamente uno dei top tra i 7". Oltretutto così potresti avere anche giochi con pretese .
    Rispondo un pò in ritardo uno da 9-10" invece? in caso al massimo posso arrivare a 300€

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Rispondo un pò in ritardo uno da 9-10" invece? in caso al massimo posso arrivare a 300€
    9-10" a 300€ puoi vedere un iPad (il primo, ma credo anche il secondo) usato ma secondo me non ne vale la pena.
    Il primo soprattutto non viene più aggiornato.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Penso che la sezione sia giusta si consigliano pc, pc portatili perchè non tablet?
    Perché se ne parla in tech avenue sono comunque dispositivi mobile.

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=925914 - fatti un giro nell'op
    Questo è solo uno, quello dell'iPad non credo ti interessi perché non è economico.

Tra un po' verrà aperto anche quello del nexus 10 (ma per ora compare sono nell'op di quello che ho linkato prima)

Poi per carità se ne parli anche qui

Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk
    Ultima modifica di nattesh; 10-11-2012 alle 14:19:53

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Spostato

Comunque ti consiglio il Nexus 7,se lo vuoi da 10 aspetta il Nexus 10

Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    In ogni caso mi servirebbe un tablet che
    1- Sia molto economico
    2- Mi faccia navigare in wifi
    3- Supporta dei giochi senza pretese (indie tipo limbo, dungeons of dreadmor, hacker evolution ecc.)
    4- Riguardare nota "1"
    Grazie in anticipo
    PS: Di tablet non ne capisco molto
    Nexus 7 rispecchia in modo impeccabile tutte le tue richieste, ti consiglio di provarlo dal vivo e probabilmente passerai sopra il fattore 7", anche perché entro i 300€ non c'è nulla da 10" con quelle prestazioni.

Registrato il
    11-10
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Nexus 7 rispecchia in modo impeccabile tutte le tue richieste, ti consiglio di provarlo dal vivo e probabilmente passerai sopra il fattore 7", anche perché entro i 300€ non c'è nulla da 10" con quelle prestazioni.
    Mhmm credo che hai ragione, stavo controllando il Thread di nattesh ma sembra che il nexus 7 sia uno dei migliori per quella cifra

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    Mhmm credo che hai ragione, stavo controllando il Thread di nattesh ma sembra che il nexus 7 sia uno dei migliori per quella cifra
    Non è uno dei migliori, è il migliore per quella cifra

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Sui 250-300 trovi usato il galaxy tab 10.1 da 16gb espandibile..
    non è male.. o a 349€ nuovo..
    il Nexus 7 è ottimo come prestazioni, ma se cerchi un formato da 10", il nexus 7 è parecchio piccolo..

Registrato il
    04-04
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Sui 250-300 trovi usato il galaxy tab 10.1 da 16gb espandibile..
    non è male.. o a 349€ nuovo..
    il Nexus 7 è ottimo come prestazioni, ma se cerchi un formato da 10", il nexus 7 è parecchio piccolo..
    Per prendersi un Tab 10 a 350€ a sto punto aspetta il Nexus 10 a 399€.
    Comunque la differenza tra un 7" e un 10" è minore di quanto ci si possa aspettare a primo impatto.
    Spoiler:

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Per prendersi un Tab 10 a 350€ a sto punto aspetta il Nexus 10 a 399€.
    Comunque la differenza tra un 7" e un 10" è minore di quanto ci si possa aspettare a primo impatto.
    Spoiler:
    Secondo me di differenza ce n'è eccome, sopratutto in una foto del genere dove vengono messi a confronto Android (con i tasti di navigazione che occupano una parte dello schermo e un parco applicazioni scarsamente ottimizzato per schermi di grandi dimensioni) e iOS (che, ottimizzazione a parte, sta iniziando però a diventare "vecchio").

Se vuoi un 7 pollici vai sul Nexus 7 immediatamente (200€), a meno che tu non preferisca Apple e di conseguenza potresti pensare all'ipad mini a 329€ (è un 7.9"). Per quanto riguarda i 10 invece o aspetti il Nexus 10 o potresti prenderti l'ipad 2 (9.7"), entrambi a 400€.

Altrimenti vai in negozio e vedi un po' tu, ci sono tanti tablet con Android che costano pure poco, ma sinceramente non li comprerei nemmeno morto.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    l'ipad mini te lo sconislgio proprio. prezzo alto,formato 4/3, schermo a bassa risoluzione (e di bassa qualità)...lascia perdere

Registrato il
    04-04
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Secondo me di differenza ce n'è eccome, sopratutto in una foto del genere dove vengono messi a confronto Android (con i tasti di navigazione che occupano una parte dello schermo e un parco applicazioni scarsamente ottimizzato per schermi di grandi dimensioni) e iOS (che, ottimizzazione a parte, sta iniziando però a diventare "vecchio").
    Non ho detto che non c'è differenza, ho detto che non è così marcata come potrebbe sembrare a primo impatto, basta vedere qualche video comparativo per rendersene conto, poi ovvio c'è gente che non riesce a fare a meno dei 10" ma se non è una necessità non è che coi 7" sia un altro pianeta.
    Per un prezzo del genere comunque non mi starei a preoccupare dei tasti di navigazione e delle app ancora poco ottimizzate, col tempo quel lato migliorerà indubbiamente, d'altronde la serie Nexus è appena arrivata sui tablet.

Ipad mini considerando che lui ha fissato un budget di 300€ per un 10", direi che non è neanche il caso di tirarlo in mezzo