Nokia lumia 900 vs Galxy S3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nokia lumia 900 vs Galxy S3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11

Nokia lumia 900 vs Galxy S3

Quale dei due mi conviene ?
    perchè uno costa 100 euro in meno (il nokia) e non mi sembrava affatto male.

Curiosità, sul nokia si possono inserire le sim normali ? (non le microsim)
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    No io ho il nokia 710 e ci vanno solo le micro SIM, credo valga lo stesso per il fratellone maggiore.

In ogni caso, anche se sono un sotenitore di windows phone vai sul galaxy a occhi chiusi. Il sistema operativo del 900 non sarà nemmeno aggiornato a Windows phone 8, quindi non nè vale proprio la pena.
    Un altro discorso è se devi sono mandare messaggi chiamare e usare i social network più diffusi allora avrebbe senso risparmiare 100€ che sono davvero tanti, cioè se prevedi di sfruttare al minimo Android non ha senso che spendi tutti quei soldi per l'SIII.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Il 900 è morto come aggiornamenti, mentre l'SIII ne riceverà minimo fino alla fine dell'anno prossimo, quindi vedi un po te.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    per proprio vuoi un WP punta ad uno di quelli che usciranno a breve con l'8. Ad oggi, tranne casi particolari, non ha senso spendere per un cel morto come supporto (tanto di SO quanto di App, basta vedere anche gameloft quanta roba ha già annunciato per l'8).

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    che ne dici del lumia 820?

Registrato il
    03-11
    Citazione lanintendospaccadibrutto Visualizza Messaggio
    che ne dici del lumia 820?
    quindi con phone 8 quale mi consigliate sui 400 euro ?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

Registrato il
    11-10
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    quindi con phone 8 quale mi consigliate sui 400 euro ?
    Il lumia 890 ne costa 499 purtroppo, ma credo che presto andrà sui 400-450...
    Al limite c'è l'htc 8s che ne costa 299

Registrato il
    03-11
    ma l'890 non è inferiore al 900 ?
    pity

Registrato il
    11-10
    ma l'890 non è inferiore al 900 ?
    Aspetta, credo che tu abbia un pò di confusione.
    Questi sono tutti i modelli di Lumia disponibili: 510,610,710,800,900,820 e 920.
    Il 510,610,710,800 e il 900 montano come sistema operativo Winwods Phone 7.5 (e non verranno aggiornati all'8) mentre l'820 e il 920 sono appena usciti e montano Windows Phone 8 ( e il loro supporto sarà ameno di 16 mesi).
    Se io dovessi scegliere al posto tuo mi fionderei sull'820 che a mio avviso è il migliore per le tue esigenze (il 920 ha solo una migliore fotocamera e una maggiore risoluzione dello shcermo).
    Spero di averti chiarito le idee.

Registrato il
    03-11
    Aspetta, credo che tu abbia un pò di confusione.
    Questi sono tutti i modelli di Lumia disponibili: 510,610,710,800,900,820 e 920.
    Il 510,610,710,800 e il 900 montano come sistema operativo Winwods Phone 7.5 (e non verranno aggiornati all'8) mentre l'820 e il 920 sono appena usciti e montano Windows Phone 8 ( e il loro supporto sarà ameno di 16 mesi).
    Se io dovessi scegliere al posto tuo mi fionderei sull'820 che a mio avviso è il migliore per le tue esigenze (il 920 ha solo una migliore fotocamera e una maggiore risoluzione dello shcermo).
    Spero di averti chiarito le idee.
    ma cambia dal 7.5 all'8 ? mi sembrano uguali anche di grafica
    pity

Registrato il
    11-10
    ma cambia dal 7.5 all'8 ? mi sembrano uguali anche di grafica
    Cambia molto invece, il codice con cui verranno scritte le app sull'8 è completamente diverso dal 7.5 e quindi le app 7.5 non verranno piu aggiornate/rilasciate. Se ti può interessare per i 7.5 verrà rilasciato 7.8 che porterà qualche modifica al sistema operativo (verrà sbloccato il bloutooth e ci sarà la nuova interfaccia grafica dell'8). Quindi, in conclusione, se prendi un 7.5 e come se acquistassi un telefono morto...

Registrato il
    03-11
    Cambia molto invece, il codice con cui verranno scritte le app sull'8 è completamente diverso dal 7.5 e quindi le app 7.5 non verranno piu aggiornate/rilasciate. Se ti può interessare per i 7.5 verrà rilasciato 7.8 che porterà qualche modifica al sistema operativo (verrà sbloccato il bloutooth e ci sarà la nuova interfaccia grafica dell'8). Quindi, in conclusione, se prendi un 7.5 e come se acquistassi un telefono morto...
    altre alternative che non superino i 400 euro ?
    pity

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ti prego, lascia perdere l'S3 e prova a procurarti un LG Nexus 4 tramite qualche canale estero. 1 GB di RAM e un display che ho trovato al limite della decenza. Esteticamente però lo trovo migliore (ma sui materiali vince LG).

Tra l'altro con un pò di abilità dovresti trovarlo sotto i 400. Su ebay in particolare lo prendi facile.
    Ultima modifica di mostwanted; 9-11-2012 alle 22:46:44

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    l'S3 lo trovi a 460 su amazon.de

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ti prego, lascia perdere l'S3 e prova a procurarti un LG Nexus 4 tramite qualche canale estero. 1 GB di RAM e un display che ho trovato al limite della decenza. Esteticamente però lo trovo migliore (ma sui materiali vince LG).

Tra l'altro con un pò di abilità dovresti trovarlo sotto i 400. Su ebay in particolare lo prendi facile.
    Ma, cosi per dire, come fa ad essere al limite della decenza se è identico a quello del note 2, anzi ha pure una densità piuttosto maggiore? Vabè che è un opinione.. però boh, avevi detto che quello del note 2 lo stavi rivalutando parecchio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo