Quale dei due mi conviene ?
perchè uno costa 100 euro in meno (il nokia) e non mi sembrava affatto male.
Curiosità, sul nokia si possono inserire le sim normali ? (non le microsim)
Quale dei due mi conviene ?
perchè uno costa 100 euro in meno (il nokia) e non mi sembrava affatto male.
Curiosità, sul nokia si possono inserire le sim normali ? (non le microsim)
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
No io ho il nokia 710 e ci vanno solo le micro SIM, credo valga lo stesso per il fratellone maggiore.
In ogni caso, anche se sono un sotenitore di windows phone vai sul galaxy a occhi chiusi. Il sistema operativo del 900 non sarà nemmeno aggiornato a Windows phone 8, quindi non nè vale proprio la pena.
Un altro discorso è se devi sono mandare messaggi chiamare e usare i social network più diffusi allora avrebbe senso risparmiare 100€ che sono davvero tanti, cioè se prevedi di sfruttare al minimo Android non ha senso che spendi tutti quei soldi per l'SIII.
Il 900 è morto come aggiornamenti, mentre l'SIII ne riceverà minimo fino alla fine dell'anno prossimo, quindi vedi un po te.
per proprio vuoi un WP punta ad uno di quelli che usciranno a breve con l'8. Ad oggi, tranne casi particolari, non ha senso spendere per un cel morto come supporto (tanto di SO quanto di App, basta vedere anche gameloft quanta roba ha già annunciato per l'8).
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
pity
ma l'890 non è inferiore al 900 ?
pity
Aspetta, credo che tu abbia un pò di confusione.
Questi sono tutti i modelli di Lumia disponibili: 510,610,710,800,900,820 e 920.
Il 510,610,710,800 e il 900 montano come sistema operativo Winwods Phone 7.5 (e non verranno aggiornati all'8) mentre l'820 e il 920 sono appena usciti e montano Windows Phone 8 ( e il loro supporto sarà ameno di 16 mesi).
Se io dovessi scegliere al posto tuo mi fionderei sull'820 che a mio avviso è il migliore per le tue esigenze (il 920 ha solo una migliore fotocamera e una maggiore risoluzione dello shcermo).
Spero di averti chiarito le idee.
pity
Cambia molto invece, il codice con cui verranno scritte le app sull'8 è completamente diverso dal 7.5 e quindi le app 7.5 non verranno piu aggiornate/rilasciate. Se ti può interessare per i 7.5 verrà rilasciato 7.8 che porterà qualche modifica al sistema operativo (verrà sbloccato il bloutooth e ci sarà la nuova interfaccia grafica dell'8). Quindi, in conclusione, se prendi un 7.5 e come se acquistassi un telefono morto...
pity
Ti prego, lascia perdere l'S3 e prova a procurarti un LG Nexus 4 tramite qualche canale estero. 1 GB di RAM e un display che ho trovato al limite della decenza. Esteticamente però lo trovo migliore (ma sui materiali vince LG).
Tra l'altro con un pò di abilità dovresti trovarlo sotto i 400. Su ebay in particolare lo prendi facile.
Ultima modifica di mostwanted; 9-11-2012 alle 22:46:44