Deus Ex : Human Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Deus Ex : Human Revolution

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-12

Deus Ex : Human Revolution

Salve gamerz ieri ho comprato Deus Ex : HR per Xbox 360 e che dire sono rimasto sopreso stranito e anche sbalordito da questo gioco: sono nuovo a game di questo stile e avevo un po' di domande...
    Secondo voi rispetto alla versione PC quella 360 perde? In definitiva che ne pensate di questo titolo? Vi è risultato frustrante? Come lo cataloghereste?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Abbandonato a, circa, il 70% della storia. Ottimo titolo e bellissima storia, ma ha elementi fin troppo stealth per me (e poi generalmente non mi piacciono molto quelli spara-nascondi-spara-nascondi)

Wardevil
    Ospite
    C'è il topic ufficiale in Non solo Fallout.

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Abbandonato a, circa, il 70% della storia. Ottimo titolo e bellissima storia, ma ha elementi fin troppo stealth per me (e poi generalmente non mi piacciono molto quelli spara-nascondi-spara-nascondi)
    I love stealth game....è per questo che mi sta piacendo! E' il giusto compromesso tra libertà di azione GDR sparatutto stealth e anche altro!

thresher3253
    Ospite
    Citazione CashFlowz Visualizza Messaggio
    Salve gamerz ieri ho comprato Deus Ex : HR per Xbox 360 e che dire sono rimasto sopreso stranito e anche sbalordito da questo gioco: sono nuovo a game di questo stile e avevo un po' di domande...
    Secondo voi rispetto alla versione PC quella 360 perde?
    La versione PC come al solito può contare su una risoluzione più elevata, ma alla fine cambia poco. È pure ottimizzato maluccio.
    In definitiva che ne pensate di questo titolo?
    Capolavoro.
    Vi è risultato frustrante?
    Dipende come te lo giochi, se vuoi fare gli achievement di non farti vedere e non uccidere nessuno preparati a un ricco catalogo di bestemmie.
    Come lo cataloghereste?
    Tra i giochi che chiunque dovrebbe giocare e da cui tutti gli sviluppatori dovrebbero prendere spunto.
    Nulla ti vieta di avanzare a suon di esplosioni

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    La versione PC come al solito può contare su una risoluzione più elevata, ma alla fine cambia poco. È pure ottimizzato maluccio.
    Capolavoro.
    Dipende come te lo giochi, se vuoi fare gli achievement di non farti vedere e non uccidere nessuno preparati a un ricco catalogo di bestemmie.
    Tra i giochi che chiunque dovrebbe giocare e da cui tutti gli sviluppatori dovrebbero prendere spunto.

Esatto è per questo che è bello puoi veramente fare come cazzo ti pare e sopratutto hai veramente libertà di scelta nella trama, non come alcune farloccate moderne. L'unica cosa a volte sembra doppiato da degli albanesi.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il problema sta nel fatto che, nonostante vada avanti a suon di pallottole ed esplosioni, rimango immancabilmente fermo allo stesso punto e non riesco ad andare avanti.

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Il problema sta nel fatto che, nonostante vada avanti a suon di pallottole ed esplosioni, rimango immancabilmente fermo allo stesso punto e non riesco ad andare avanti.
    Cercare aiuto/soluzioni? XD

Rated R
    Ospite