Vendere la 6770 e prendere una SV nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendere la 6770 e prendere una SV nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    Vendere la 6770 e prendere una SV nuova

    CDT, mi servirebbe sapere a quanto posso vendere la 6770. Ha un anno di vita ed è ancora in garanzia.
    Inoltre vorrei un consiglio per prendere una SV Nvidia sulla stessa fascia di prezzo medio-bassa, quindi sui 100-120€ max.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Le due schede di quella fascia nvidia a quel prezzo sono la gtx 650 e 650 Ti

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Le due schede di quella fascia nvidia a quel prezzo sono la gtx 650 e 650 Ti
    E la 6770 a quanto potrei venderla? 60€?
    E tra la 650 normale e la TI quale mi conviene prendere? La configurazione la trovate nel profilo e il monitor ha una risoluzione max di 1360x768.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 11-11-2012 alle 23:23:24

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Per la domanda da mercatino io non so rispondere, non ho proprio idea dei prezzi dell'usato Per quanto riguarda il nuovo, la 650 normale parte da 90 euro nel modello più economico. E' una scheda che si colloca, come prestazioni, in rapporto alle radeon, poco sopra la hd 7750 andandosi a posizionare tra quest'ultima e la 7770. La 650 Ti invece parte da 120 euro e colma il gap enorme che c'è tra la 650 e l'immensa 660. La 650 Ti va un po' più della 7770.

    BTW mi sono permesso di dare un'occhiata alla tua configurazione, se vuoi dare un po' di gas alla configurazione e poter giocare tutto al massimo con una bellissima 650 ti, valuterei l'idea di upgradare il processore. La tua scheda madre può ospitare il ben più potente phenom II X4 980 black edition con moltiplicatore sbloccato oppure l'X6 1100T (che non credo abbia il moltiplicatore sbloccato però).

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per la domanda da mercatino io non so rispondere, non ho proprio idea dei prezzi dell'usato Per quanto riguarda il nuovo, la 650 normale parte da 90 euro nel modello più economico. E' una scheda che si colloca, come prestazioni, in rapporto alle radeon, poco sopra la hd 7750 andandosi a posizionare tra quest'ultima e la 7770. La 650 Ti invece parte da 120 euro e colma il gap enorme che c'è tra la 650 e l'immensa 660. La 650 Ti va un po' più della 7770.

    BTW mi sono permesso di dare un'occhiata alla tua configurazione, se vuoi dare un po' di gas alla configurazione e poter giocare tutto al massimo con una bellissima 650 ti, valuterei l'idea di upgradare il processore. La tua scheda madre può ospitare il ben più potente phenom II X4 980 black edition con moltiplicatore sbloccato oppure l'X6 1100T (che non credo abbia il moltiplicatore sbloccato però).
    Il cambio lo sto facendo unicamente per una questione di driver (uso molto Linux e i driver AMD fanno cagare merda e vomito e hanno deciso pure di licenziare i programmatori che si occupano dei driver Linux) quindi non è una questione di boost delle prestazioni, mi va bene pure una SV che va uguale, precisa, spiccicata alla 6770.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Prenditi la 650 Ti dai che magari la 650 rischi che vada un pelo di meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •