Gioco Horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Gioco Horror

Cambio titolo
    Utente L'avatar di riccardinho
    Registrato il
    10-04

Gioco Horror

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Sarei intenzionato ad acquistare per la prima volta un videogame genere horror per ps3. Non chiedo molto,semplicemente un gioco coinvolgente, possibilmente con una grafica decente,che non faccia parte di una saga e soprattutto che faccia scacazzare in mano. Mi sono stati consigliati Silent Hill Homecoming e Dead Island. Voi che dite? Ringrazio anticipatamente

Io ti consiglio Dead Space, anche se fa parte di una saga, a mio avviso è uno dei migliori Horror in circolazione
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Davide Gambino
    Registrato il
    11-08
    Anche Siren of Blood mette una certa ansia...

Registrato il
    10-04
    Dead Space è il primo di una saga? Se così fosse non è un problema.

Citazione riccardinho Visualizza Messaggio
    Dead Space è il primo di una saga? Se così fosse non è un problema.
    si è il primo di una saga iniziata su ps3 e xbox360

Grazie

Utente L'avatar di Davide Gambino
    Registrato il
    11-08
    La cosa che terrorizza di più in Dead Space è il doppiaggio di Dario Argento XD

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Dead Island è un survivor ma non è un horror. Molto bello e appagante da giocare, ma se cerchi il brivido evitalo.

Io ti consiglio caldamente Dead Space, come hanno già fatto altri prima di me. Al tempo stesso ti sconsiglio di giocarne il sequel, visto che è praticamente una commercialata action

Citazione Davide Gambino Visualizza Messaggio
    La cosa che terrorizza di più in Dead Space è il doppiaggio di Dario Argento XD
    Dead Space è un gran bel gioco. Ha una trama molto bella ed intrigante e se giocato ad un livello di difficoltà medio-alto mette ancora più ansia. Purtroppo ho giocato solo al primo e non so dire come sono i capitoli successivi però il primo merita tantissimo.

Grazie

Raikkonen
    Ospite
    Alcune volte però anche Dead Island regala i suoi momenti di spavento. Quando gli zombie ti compaiono a 2 cm dalla faccia quando meno te l'aspetti

Registrato il
    10-04
    Sono più in dubbio di prima!

Sono più in dubbio di prima!
    su cosa?

Grazie

Registrato il
    10-04
    Perché ho guardato anche video dei vari titoli:
    Allora Dead Space non sembra affatto male, soltanto che questa ambientazione spaziale non mi fa impazzire. Siren Blood non male e Dead Island mi sembra anche questo molto bello, solo che io ho assolutamente bisogno di un gioco spaventoso e non so se quest ultimo soddisfa le mie esigenze.

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    siren a mio avviso merita molto,nonostante la meccanica di gioco sia nata vecchia rimane un grande esponente dell'horror made in japan
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Allora Dead Space non sembra affatto male, soltanto che questa ambientazione spaziale non mi fa impazzire. Siren Blood non male e Dead Island mi sembra anche questo molto bello, solo che io ho assolutamente bisogno di un gioco spaventoso e non so se quest ultimo soddisfa le mie esigenze.
    Allora giocati Dead Space e inizialo a difficoltà "difficile". Se non ti cacherai addosso dopo il primo quarto d'ora potrai rinfacciarcelo in questo thread.

Dead Island è un titolo fantastico, ma secondo me non si può definire Horror, è un rpg con gli zombie. Si, ha alcuni momenti di tensione, ma non paragonabili agli altri titoli. Dead Space non lasciarti ingannare dall'ambientazione futuristica, spaziale, etc. Anche io odio giochi futuristici con armi laser, pistoloni che sparano raggi potentissimi e cose simili, ma fidati che in Dead Space è fatto tutto veramente bene. IMHO ci sono pochi titoli che riescono a tenergli testa.
    Per quanto riguarda il fattore paura è soggettivo, io sono uno che si guarda ogni Horror possibile e immaginabile chiuso in camera con stereo al massimo, tutte luci spente, da solo all'1 di notte e non mi spavento mai, ma Dead Space molto spesso ho dovuto chiuderlo dopo 30min/1h di gioco perchè mi metteva troppa agitazione
    Ultima modifica di Gabri_1989; 12-11-2012 alle 14:05:32

Grazie

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo