Ciao ragazzi mi e ' venuta questa curiosita';ma quale console avete acquistato al day one? ; io per ora una la playstation 2 ,mi avvicino alla 2 la wii u ,gia' prenotata ; ditemi ora questo piccolo ritaglio della vostra vita videoludica.
Ciao ragazzi mi e ' venuta questa curiosita';ma quale console avete acquistato al day one? ; io per ora una la playstation 2 ,mi avvicino alla 2 la wii u ,gia' prenotata ; ditemi ora questo piccolo ritaglio della vostra vita videoludica.
Mai comprata al D1. Sia perchè i dindini non li ho mai avuti per farlo e sia perchè voglio prima vedere che giochi escono per questa o quella console e quale scegliere per entrare nella nuova gen.
Forse prenderò una 720 o una Ps4 al D1 se il prezzo sarà allettante e se faranno vedere giochi che mi rapiranno. Vedremo.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mai prese console al D1 XD
di solito chi le prende al D1 poi le rivendono, perché non danno importanza ai soldi
non le prendo mai al d1 come regola. l'ho fatto solo una volta, con psvita. non credo che infrangerò la regola un'altra volta![]()
niente console al day one anche per me![]()
gg yamato
GG
Gamecube, Nintendo DS, Wii... Wii U.
Nintendobitch detected.
Il 3DS però no, ho aspettato 6 mesi.![]()
Al day one credo solo la PSP e tral'altro credo che sia anche stato l'acquisto che meno mi ha garbato. Per il resto nonostante sono sempre invogliato a compare console al lancio ( non ultima Wii U che sono sicuro fino alla fine sarò tentato di comprarla ), preferisco come al solito attendere per il classico trio di motivazioni, dalla più importante alla meno : 1. eventuali problemi tecnici alle console di lancio, 2. parco titoli che passando il tempo va ampliandosi, 3. se nel frattempo ci sta uno sconticino o qualche bundle vantaggioso, tanto di cappello, d'altronde giocare è bello risparmiare ancora meglio![]()
Ho preso la 360 al D1, perché prima giocavo su PC, e presi l'Xbox e il GameCube tardi.
Anche il GameBoy Color presi al D1, ora che ci penso
Pensavo di poter vedere a colori Pokémon Rosso
In base a cosa uscirà prima nella prossima next gen, mi adeguerò su cosa prendere al lancio. Ma sto seriamente pensando di buttarmi su Sony (sempre se cambIa quel pad).
Teoria interessante.
Presi non al day one ma quasi la prima Xbox. Ricordo ancora quando la portai a casa. Ero un ragazzino e la scatola la feci portare a mio padre visto quanto pesava, era un macigno quella console!
Il pad era gigantesco ma mi ci abituai subito. Aveva quel menù un pó inquietante.
Ma quando misi dentro il primo gioco ricordo la mascella che cadde per terra.
Quando andavo a casa dei miei amici che avevano la play 2 mi veniva il latte alle ginocchia.
Se ora abbiamo l'xbox 360 (quella riuscita bene XD) dovete ringraziare anche me!
mai prese console al dayone e non penso che lo farò mai.
Nessuna. Ho una ps3 (che è la mia prima console), ma l'avrò presa si e no un paio di anni fa al massimo.
Anche perchè uso principalmente il pc.
Ultima modifica di Sermor; 16-11-2012 alle 15:02:15